Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Buono a fare il centro da checker line. Giocatore completamente inutile quest’anno. L’anno prossimo, con soli 2 attaccanti stranieri, ancora più inutile. Non si può essere così idioti da confermarlo.

Re: Jani Lajunen
Sul finire di RS e in queste 3 partite di PO indubbiamente ha un po' alzato il suo livello risultando a tutti gli effetti il miglior straniero sul ghiaccio (non che ci sia voluto tanto tanto eh, vista la nullità degli altri 3-4) anche se, mio modestissimo parere, è ancora molto lontano dal Lajunen 2017/18.
Re: Jani Lajunen
Ma cos’ha fatto di così straordinario l’anno scorso? Prima metà di rs benino, seconda metà male. Playoff bene come Sannitz, che però non ha giocato con un irripetibile Lapierre e Hofmann. La sua assenza si era sentita per la mancanza di un’alternativa seria.

Re: Jani Lajunen
Giocatore di contorno e niente di più. Così è inutile. A noi servono 2 centri come Roe

Re: Jani Lajunen
Servissero solo quelli...
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Jani Lajunen
Discreto agli ingaggi. Poco di più. Esce con un impietoso -3
Re: Jani Lajunen
Da spedire subito! Rinnovo e giocatore inutile!
Re: Jani Lajunen
Certo che se non vince nemmeno più i duelli alle balaustre (vedasi terzo gol del Davos)...