Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Abby »

Buono a fare il centro da checker line. Giocatore completamente inutile quest’anno. L’anno prossimo, con soli 2 attaccanti stranieri, ancora più inutile. Non si può essere così idioti da confermarlo.
Immagine
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Jani Lajunen

Messaggio da ciccio33 »

Sul finire di RS e in queste 3 partite di PO indubbiamente ha un po' alzato il suo livello risultando a tutti gli effetti il miglior straniero sul ghiaccio (non che ci sia voluto tanto tanto eh, vista la nullità degli altri 3-4) anche se, mio modestissimo parere, è ancora molto lontano dal Lajunen 2017/18.
Immagine
Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Abby »

Ma cos’ha fatto di così straordinario l’anno scorso? Prima metà di rs benino, seconda metà male. Playoff bene come Sannitz, che però non ha giocato con un irripetibile Lapierre e Hofmann. La sua assenza si era sentita per la mancanza di un’alternativa seria.
Immagine
nyrangers
Messaggi: 943
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Jani Lajunen

Messaggio da nyrangers »

ombra di se stesso..
Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Abby »

Giocatore di contorno e niente di più. Così è inutile. A noi servono 2 centri come Roe
Immagine
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Jani Lajunen

Messaggio da cimice77 »

Servissero solo quelli...
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Jean Valjean »

Discreto agli ingaggi. Poco di più. Esce con un impietoso -3
sampei
Messaggi: 3082
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Jani Lajunen

Messaggio da sampei »

Da spedire subito! Rinnovo e giocatore inutile!
Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Abby »

Fa pena
Immagine
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Lord Burg »

Certo che se non vince nemmeno più i duelli alle balaustre (vedasi terzo gol del Davos)...
Rispondi