Rappi interessato a Helbling (e Füglister).
http://heshootshescoores.com/il-rappers ... fuglister/
Bene, basta che non venga da noi.
D’altra parte peccato perché così scendono le probabilità che riusciamo a sbolognargli Kparghai.
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Conacher?manzato83 ha scritto:-Suri per brunner
-Howden per klasen
-Loeffel per sanguinetti
-Nuovo straniero per furrer
-nuovo difensore svizzero per dare profondita
-nuovo attacante svizzero per la quarta e dare profondita
Dove firmare ?

Dario Meyer a quanto pare va al Davos.
Losanna interessato a Nicholas Steiner (che aveva firmato con il Kloten).
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... ague-teams
Losanna interessato a Nicholas Steiner (che aveva firmato con il Kloten).
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... ague-teams
Mandare via Klasen e Brunner sarebbe un disastro economico e anche sportivo se andassero a rinforzare un’altra squadra Svizzera. La realtà sembrerebbe più vicina a: difensore straniero per furrer e forse un attaccante straniero a bassissimo costo (tipo Sallinen a Kloten), se Reuille si ritira e Klasen farà pena. Un difensore svizzero come Jecker è fuori budget e di Suri non ne parliamo. Un nuovo attaccante svizzero per la quarta linea lo cercheranno in casa se servirà.manzato83 ha scritto:-Suri per brunner
-Howden per klasen
-Loeffel per sanguinetti
-Nuovo straniero per furrer
-nuovo difensore svizzero per dare profondita
-nuovo attacante svizzero per la quarta e dare profondita
Dove firmare ?

Soluzione per Reuille: stesso ruolo di Holden a Zugo (va nei Rockets a portare esperienza e in caso di necessità lo chiamiamo). Mi sembra ragionevole, voi che ne pensate?
"Non può piovere per sempre.."
che poi teoricamente era quello prefissato quest'anno...poi sappiamo tutti com'è andata...AléLugano ha scritto:Soluzione per Reuille: stesso ruolo di Holden a Zugo (va nei Rockets a portare esperienza e in caso di necessità lo chiamiamo). Mi sembra ragionevole, voi che ne pensate?
Reuille e un pilastro come sannitz come julio come chiesa
- Jean Valjean
Che doveva essere così e credo sarà così la stagione prossima.AléLugano ha scritto:Soluzione per Reuille: stesso ruolo di Holden a Zugo (va nei Rockets a portare esperienza e in caso di necessità lo chiamiamo). Mi sembra ragionevole, voi che ne pensate?
- Jean Valjean
Ho sentito quanto guadagna Klein. Dimentichiamocelo pure (fermo restando che se continua lo fa a ZH).nylanderfan ha scritto:Klein voleva ritirarsi. Se decide di continuare lo farà a Zurigo. Non credo lo farà solo per soldi.cimice77 ha scritto:Klein potrebbe giocare ancora un anno.....fosse nel Lugano entrarei a piedi pari con un offerta.
Questo giocatore potrebbe farci fare il salto di qualità.
Comunque siamo tornati interessanti anche dal punto di vista sportivo. Potremmo anche firmare dei giocatori con offerte lievemente inferiori che altrove.
- Jean Valjean
Speriamo... senza rinunciare a nessuno.Lord Burg ha scritto:Lo stesso utente adesso ha parlato di Suri a Lugano...Lord Burg ha scritto:Su FBN un utente di solito ben informato ha scritto che l’agente di Gunderson ha segnalato il suo cliente al Roland.