Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lightning »

Io lo ripeto, per me Suri sarebbe un gran bell'acquisto per noi in ogni caso. Lo vedrei molto bene sotto Ireland, inoltre ha un bel fiuto offensivo che non credo affatto abbia smarrito, a Zugo lo hanno usato malissimo (a mio parere). Sarebbe un Bürgler 2.0. Inoltre, possiede quella dose di cattiveria che aiuta sempre nei playoff.

Io, sinceramente, mi auguro che la dirigenza provi seriamente a portarlo qui a Lugano (che a quanto mi risulta, è una destinazione a lui gradita, almeno in passato lo sarebbe stata).
Kirk

Messaggio da Kirk »

Brunner + Klasen 1,5 milioni li fanno sicuro,riuscissimo a sbolognarli ci starebbe un Jecker,un Suri e uno straniero attaccante funzionale al gioco di Greg.
Non vorrei che Bruns diventi cone Kparghai a causa dell’infortunio...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kirk ha scritto:Brunner + Klasen 1,5 milioni li fanno sicuro,riuscissimo a sbolognarli ci starebbe un Jecker,un Suri e uno straniero attaccante funzionale al gioco di Greg.
Non mi esprimo sull'idea di rinunciare a Brunner e/o Klasen. Terrei in ogni caso presente che, per come stanno le cose al momento, non credo si possano trovare squadre disposte ad accollarsi i loro interi stipendi senza che il Lugano ne paghi quantomeno una parte.
glen93

Messaggio da glen93 »

Vediamo di non lasciare andare giocatori forti per prenderne altri perché siamo sempre al punto di partenza, loffel per furrer brunner per Suri non miglioriamo, compriamo senza cedere
Kirk

Messaggio da Kirk »

Massimo ha scritto:
Kirk ha scritto:Brunner + Klasen 1,5 milioni li fanno sicuro,riuscissimo a sbolognarli ci starebbe un Jecker,un Suri e uno straniero attaccante funzionale al gioco di Greg.
Non mi esprimo sull'idea di rinunciare a Brunner e/o Klasen. Terrei in ogni caso presente che, per come stanno le cose al momento, non credo si possano trovare squadre disposte ad accollarsi i loro interi stipendi senza che il Lugano ne paghi quantomeno una parte.
Vero. Ma resta possibile una rescissione consensuale,magari con una piccola buona uscita.
Le mie sono solo speculazioni...è lunga da qui ad agosto :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
sampei

Messaggio da sampei »

Kirk ha scritto:
Massimo ha scritto:
Vero. Ma resta possibile una rescissione consensuale,magari con una piccola buona uscita.
Le mie sono solo speculazioni...è lunga da qui ad agosto :D
Penso Habis si stia muovendo in questo senso, un acquirente per Klasen lo trovi e un giocatore più incline al gioco di Ireland lo trovi di sicuro! Per Brunner sono combattuto, arrivato in pompa magna a Lugano é stato bersagliato dagli infortuni, quando sta bene fa ancora la differenza ma possiamo ancora aspettarlo per tanto? Rientrerà al 100? Con il budget delineato dobbiamo sfruttarlo bene
Canucks

Messaggio da Canucks »

Boh non so forse sono io che ha la mia idea e che non vedo oltre il mio naso....
Però a me sembra che ci si dimentica che per vincere non serve solo cuore e grinta ma anche chi gesti il disco chi ti fa segnare chibti fa quella giocata che spiazza gli avversari? se lasciamo partire Klasen (che dalle ultime dichiarazioni partì) adesso anche Brunner? Chi lo farà?

Non è perché siamo arrivati in finale che i problemi non ci sono stati anzi credo che se avessimo preso dacos o zurigo al posto del Friborgo saremo usciti al primo turno... Lo so che xon i se e ma non si fa la storia ma non bisogna neanche nascondere i problemi offensivi che abbiamo quando le squadre avversarie ci bloccano e non ci fanno giocare... Vedi appunto Zurigo o Bienne nelle prime.due partite e mezzo.

Dobbiamo dare profondità alla difesa ma non smantellare l'attacco e poi un po' anche il coach deve un po' adattarsi ai giocatori (compromesso) per farli rendere al meglio.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kirk ha scritto:
Massimo ha scritto: Non mi esprimo sull'idea di rinunciare a Brunner e/o Klasen. Terrei in ogni caso presente che, per come stanno le cose al momento, non credo si possano trovare squadre disposte ad accollarsi i loro interi stipendi senza che il Lugano ne paghi quantomeno una parte.
In ogni caso il saldo economico dell'operazione sarebbe negativo
larionov

Messaggio da larionov »

glen93 ha scritto:Vediamo di non lasciare andare giocatori forti per prenderne altri perché siamo sempre al punto di partenza, loffel per furrer brunner per Suri non miglioriamo, compriamo senza cedere
Sante Parole :pope: :good:
manzato83

Messaggio da manzato83 »

-Suri per brunner
-Howden per klasen
-Loeffel per sanguinetti
-Nuovo straniero per furrer
-nuovo difensore svizzero per dare profondita
-nuovo attacante svizzero per la quarta e dare profondita

Dove firmare ?
Bloccato