Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Senza fare follie il massimo a cui possiamo ambire è qualcuno del kloten che non vuole nessuno. Suri e Almond dimentichiamoli. Per Jecker e Egli ci sarà un'asta e il Lugano offrirà una cassa di banane. I giocatori medio-buoni, se sono contesi da più squadre, non vengono mai a Lugano, arriva sempre qualcuno che offre di più.

- nylanderfan
Klein voleva ritirarsi. Se decide di continuare lo farà a Zurigo. Non credo lo farà solo per soldi.cimice77 ha scritto:Klein potrebbe giocare ancora un anno.....fosse nel Lugano entrarei a piedi pari con un offerta.
Questo giocatore potrebbe farci fare il salto di qualità.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Suri al Lugano lo vedo fattibile, soprattutto se non si rinnova a Reuille.Lord Burg ha scritto:Lo stesso utente adesso ha parlato di Suri a Lugano...Lord Burg ha scritto:Su FBN un utente di solito ben informato ha scritto che l’agente di Gunderson ha segnalato il suo cliente al Roland.
Rimane il nodo da sciogliere in difesa, spero che Kparghai lo sbologniamo al Kloten.
from Bure to Boeser

E adesso ha scritto che Brunner parte... Mah.Lord Burg ha scritto:Lo stesso utente adesso ha parlato di Suri a Lugano...Lord Burg ha scritto:Su FBN un utente di solito ben informato ha scritto che l’agente di Gunderson ha segnalato il suo cliente al Roland.
A Zurigo hanno Noreau per le prossime due stagioni.nylanderfan ha scritto:Klein voleva ritirarsi. Se decide di continuare lo farà a Zurigo. Non credo lo farà solo per soldi.
Klein sarebbe esattamente il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno.
Quasi esattamente... È right e non leftMassimo ha scritto:A Zurigo hanno Noreau per le prossime due stagioni.nylanderfan ha scritto:Klein voleva ritirarsi. Se decide di continuare lo farà a Zurigo. Non credo lo farà solo per soldi.
Klein sarebbe esattamente il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno.

I dirigenti della Zugo sarebbero davvero cosí folli da darcelo? In caso finisse come Buegler rischierebbero il linciaggio da parte dei loro tifosinylanderfan ha scritto:Suri al Lugano lo vedo fattibile, soprattutto se non si rinnova a Reuille
Rimane il nodo da sciogliere in difesa, spero che Kparghai lo sbologniamo al Kloten.

Chiunque prenda Kparghai pagherà solamente una frazione del suo stipendio, il problema sarà mitigato, non completamente risolto.
Compriamogli i bastoni da left e facciamogli cambiare mano, farebbe la differenza anche cosíLord Burg ha scritto:Quasi esattamente... È right e non left

Credo anch'io non sarebbero felicissimi di sbolognarlo a noi bisogna però anche considerare che, in questi casi, la volontà del giocatore ricopre un ruolo molto importante: "non mi volete più? Ok ma decido io dove andare altrimenti è un bel problema." Se il giocatore si dovesse impuntare poi potrebbero rischiare di ritrovarselo ancora a Zugo (stesso problema che potremmo avere noi con Kparghai che io spero si faccia avanti il Rappi visto che comunque perderà Sataric andato a Bienne e forse qualcun altro, magari vogliono avere giocatori con un po' di esperienza", vediamo).Massimo ha scritto:I dirigenti della Zugo sarebbero davvero cosí folli da darcelo? In caso finisse come Buegler rischierebbero il linciaggio da parte dei loro tifosinylanderfan ha scritto:Suri al Lugano lo vedo fattibile, soprattutto se non si rinnova a Reuille
Rimane il nodo da sciogliere in difesa, spero che Kparghai lo sbologniamo al Kloten.![]()
Per me Suri avrebbe molto piú senso nel caso dovesse partire Brunner.