Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby2.0

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Abby2.0 »

Senza fare follie il massimo a cui possiamo ambire è qualcuno del kloten che non vuole nessuno. Suri e Almond dimentichiamoli. Per Jecker e Egli ci sarà un'asta e il Lugano offrirà una cassa di banane. I giocatori medio-buoni, se sono contesi da più squadre, non vengono mai a Lugano, arriva sempre qualcuno che offre di più.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:Klein potrebbe giocare ancora un anno.....fosse nel Lugano entrarei a piedi pari con un offerta.
Questo giocatore potrebbe farci fare il salto di qualità.
Klein voleva ritirarsi. Se decide di continuare lo farà a Zurigo. Non credo lo farà solo per soldi.
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Su FBN un utente di solito ben informato ha scritto che l’agente di Gunderson ha segnalato il suo cliente al Roland.
Lo stesso utente adesso ha parlato di Suri a Lugano...
Suri al Lugano lo vedo fattibile, soprattutto se non si rinnova a Reuille.
Rimane il nodo da sciogliere in difesa, spero che Kparghai lo sbologniamo al Kloten.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Su FBN un utente di solito ben informato ha scritto che l’agente di Gunderson ha segnalato il suo cliente al Roland.
Lo stesso utente adesso ha parlato di Suri a Lugano...
E adesso ha scritto che Brunner parte... Mah.
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Klein voleva ritirarsi. Se decide di continuare lo farà a Zurigo. Non credo lo farà solo per soldi.
A Zurigo hanno Noreau per le prossime due stagioni.
Klein sarebbe esattamente il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Klein voleva ritirarsi. Se decide di continuare lo farà a Zurigo. Non credo lo farà solo per soldi.
A Zurigo hanno Noreau per le prossime due stagioni.
Klein sarebbe esattamente il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno.
Quasi esattamente... È right e non left ;)
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Suri al Lugano lo vedo fattibile, soprattutto se non si rinnova a Reuille
Rimane il nodo da sciogliere in difesa, spero che Kparghai lo sbologniamo al Kloten.
I dirigenti della Zugo sarebbero davvero cosí folli da darcelo? In caso finisse come Buegler rischierebbero il linciaggio da parte dei loro tifosi :D

Chiunque prenda Kparghai pagherà solamente una frazione del suo stipendio, il problema sarà mitigato, non completamente risolto.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lord Burg ha scritto:Quasi esattamente... È right e non left ;)
Compriamogli i bastoni da left e facciamogli cambiare mano, farebbe la differenza anche cosí :D
Lightning

Messaggio da Lightning »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Suri al Lugano lo vedo fattibile, soprattutto se non si rinnova a Reuille
I dirigenti della Zugo sarebbero davvero cosí folli da darcelo? In caso finisse come Buegler rischierebbero il linciaggio da parte dei loro tifosi :D
Credo anch'io non sarebbero felicissimi di sbolognarlo a noi bisogna però anche considerare che, in questi casi, la volontà del giocatore ricopre un ruolo molto importante: "non mi volete più? Ok ma decido io dove andare altrimenti è un bel problema." Se il giocatore si dovesse impuntare poi potrebbero rischiare di ritrovarselo ancora a Zugo (stesso problema che potremmo avere noi con Kparghai che io spero si faccia avanti il Rappi visto che comunque perderà Sataric andato a Bienne e forse qualcun altro, magari vogliono avere giocatori con un po' di esperienza", vediamo).
Massimo

Messaggio da Massimo »

Per me Suri avrebbe molto piú senso nel caso dovesse partire Brunner.
Bloccato