Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo coach?
altra mossa che dimostra ancora una volta tutta la debolezza dell'impianto societario!!!! se non erro c'erano ancora 2 licenze per gli stranieri da tesserare per la stagione corrente entro la fine di gennaio.... a buon intenditore poche parole!!! 

cosa vuol dire?? non abbiamo buttato via abbastanza soldi quest'anno??? giusto cosi... 6 stranieri sono gia troppi... uno è di troppo...
non hai torto e capisco ormai siamo al totale sbando di questa massa di dilettanti allo sbaraglio...... vedremo come và a finire.....snakebill ha scritto:cosa vuol dire?? non abbiamo buttato via abbastanza soldi quest'anno??? giusto cosi... 6 stranieri sono gia troppi... uno è di troppo...

power lasciamo perdere gli ultimi 4 anni.. speriamo di rilanciarci il prossimo.. sperem...
power non perchè ci sono 8 licenze che dobbiamo andare a prendere 2 cadaveri per far vedere che le abbiamo usate tutte.
A gennaio-febbraio abbiamo visto tutti cosa si riesce a prendere.....infatti le altre squadre si sono mosse con grande stile....Viellieux, e cadaveri vari arrivati con il mercato di natale.....suvvia. società allo sbaraglio, dilettanti.....capisco la delusione ma non abbatterti in questo modo.
.....mi viene da dire....facile esaltarsi quando le cose vanno bene...ma so che non è il tuo caso.
A gennaio-febbraio abbiamo visto tutti cosa si riesce a prendere.....infatti le altre squadre si sono mosse con grande stile....Viellieux, e cadaveri vari arrivati con il mercato di natale.....suvvia. società allo sbaraglio, dilettanti.....capisco la delusione ma non abbatterti in questo modo.
.....mi viene da dire....facile esaltarsi quando le cose vanno bene...ma so che non è il tuo caso.
usare tutte le licenze per cosa? cosi c`è piu da ridire sulla società
insomma, di giocatori ne abbiamo e che ci tirano fuori dai maroni loro!

insomma, di giocatori ne abbiamo e che ci tirano fuori dai maroni loro!
- nylanderfan
Ci mancavano pure altri 2 stranieri in più al roster attuale, giusto per creare ancora più confusione.
from Bure to Boeser

Si sarebbe potuto far giocare Burki a settembre, invece di fare un mese a tre stranieri......ma no, non si voleva "rischiare".....
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Invece credo che con 8 stranieri era più facile decidere chi far restare in panchina: 4/4.
Frase giusta è che ci si deve muovere un attimo prima, per non far la figura dei popovic.
Bednar, preso come sostituto, è una fortuna o culo. Anche se son sicuro che ci (AdC) avevano già pensato.
Come diceva la mia nonna: chi più spende meno spende, frase mai capita da me, ma che riassume un po' la differenza fra avere 6/8 'stranieri' solo di nome o averne 4/5 anche di fatto.
Dunque: mia nonna come presidente e allenatore!!
Frase giusta è che ci si deve muovere un attimo prima, per non far la figura dei popovic.
Bednar, preso come sostituto, è una fortuna o culo. Anche se son sicuro che ci (AdC) avevano già pensato.
Come diceva la mia nonna: chi più spende meno spende, frase mai capita da me, ma che riassume un po' la differenza fra avere 6/8 'stranieri' solo di nome o averne 4/5 anche di fatto.
Dunque: mia nonna come presidente e allenatore!!
almeno 1 ci voleva visto che ormai nummy è out.. poi e la società stessa che ha detto "popovic è libero di cercarsi un'altro club", "con Hennessy abbiamo perso la pazienza"nylanderfan ha scritto:Ci mancavano pure altri 2 stranieri in più al roster attuale, giusto per creare ancora più confusione.