Non vorrei dire cose scortesi ma vorrei vederti in faccia per fare un discorso a 4 occhi! Gente come te seriamente meglio perderla che trovarla!!!!!!Abby2.0 ha scritto:Vale molto di più la vittoria nei quarti di finale contro lo zurigo di un anno fa. Bienne e friborgo sono stati poca cosa rispetto all’intensità di quella serie
Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
Abby pf non puoi emigrare in un forum piotto (se esisteAbby2.0 ha scritto:Ha vinto e resta, ma siamo stati sull’orlo del baratro contro una squadra di ridicoli. Non bisogna dimenticare, che siamo in finale anche grazie agli accoppiamenti fortunati.
-
formaggino
siamo in finale..tutte ste teorie son boiate.Abby2.0 ha scritto:Vale molto di più la vittoria nei quarti di finale contro lo zurigo di un anno fa. Bienne e friborgo sono stati poca cosa rispetto all’intensità di quella serie
punto a capo
grande gruppo, immenso rispetto ai ragazzi scesi sul ghiaccio
A me vedere tutto quell’impegno, quel sacrificio, quello spirito di gruppo... fa un piacere enorme! Enorme!!!
Non vinciamo dal 2006 e abbiamo infortuni pesanti: mi frega di vincere, non della qualità estetica del gioco che proponiamo!
Non vinciamo dal 2006 e abbiamo infortuni pesanti: mi frega di vincere, non della qualità estetica del gioco che proponiamo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Condivido in pieno!!!!!!!Kenta ha scritto:A me vedere tutto quell’impegno, quel sacrificio, quello spirito di gruppo... fa un piacere enorme! Enorme!!!
Wes se non sai argomentare una risposta puoi anche stare far silenzio.weswalz ha scritto:Per fortuna non sei un allenatore, con te non ci saremmo neanche qualificati ai play off.........cimice77 ha scritto:Io continuo a nn capire il suo sistema di gioco.
Perché si ostina a giocare un 1-2-2 molto aggressivo (a volte diventa un 1-1-3) quando continuiamo a soffrire il gioco del Bienne in 5c5.
Loro molto spesso riescono con un passsaggio a tagliar fuori il forechecker e riescono a sfruttare il ghiaccio libero e la velocità.
Personalmente farei un 2-3 se c e chiaramente la possibilità di recuperare il disco, in caso contrario un 1-2-2 passivo. Vorrei proprio vedere se sono così pericolosi quando devono costruire il gioco
Ogni volti spari le solite frasi “per fortuna nn sei tu l allenatore” ma non sai mai fare motivazione tecniche di quello che pensi.
Quindi leggi, rifletti e quando hai una risposta o un osservazione tecnica al mio post sarò ben felice di leggerla
Va bene professorecimice77 ha scritto:Wes se non sai argomentare una risposta puoi anche stare far silenzio.weswalz ha scritto:Per fortuna non sei un allenatore, con te non ci saremmo neanche qualificati ai play off.........cimice77 ha scritto:Io continuo a nn capire il suo sistema di gioco.
Perché si ostina a giocare un 1-2-2 molto aggressivo (a volte diventa un 1-1-3) quando continuiamo a soffrire il gioco del Bienne in 5c5.
Loro molto spesso riescono con un passsaggio a tagliar fuori il forechecker e riescono a sfruttare il ghiaccio libero e la velocità.
Personalmente farei un 2-3 se c e chiaramente la possibilità di recuperare il disco, in caso contrario un 1-2-2 passivo. Vorrei proprio vedere se sono così pericolosi quando devono costruire il gioco
Ogni volti spari le solite frasi “per fortuna nn sei tu l allenatore” ma non sai mai fare motivazione tecniche di quello che pensi.
Quindi leggi, rifletti e quando hai una risposta o un osservazione tecnica al mio post sarò ben felice di leggerla
visto...ancora una volta ti limiti a scrivere sempre le stesse cose.
Te lo ripeto quando sai dare la tua opione tecnica, visto che io avevo espresso un opinione tecnica , fammelo sapere.
O forse adesso risponderai...ti vorrei proprio fare un discorso a 4 occhi....
Te lo ripeto quando sai dare la tua opione tecnica, visto che io avevo espresso un opinione tecnica , fammelo sapere.
No qui non è il caso, tu sei un tifoso del lugano un po' saccente ma sei rispettoso ed educato! Oggettivamente penso però che le tue disquisizioni tecniche siano un po' fuori luogo avendo dimostrato Ireland di essere un fine stratega e un grande allenatore! Io a differenza tua non sono un allenatore affermato e quindi lascio le valutazioni tecniche all'allenatore o a te che sei un professorecimice77 ha scritto:visto...ancora una volta ti limiti a scrivere sempre le stesse cose.
http://heshootshescoores.com/ireland-or ... sta-citta/
bellissimo il titolo dell'articolo. fare qualcosa per questa città
mi è venuto un brivido leggendo queste parole. Non è la stessa cosa che dire "per i tifosi", "per l'hc lugano" "per la società"... ma PER LA CITTÀ
applauso!!!
Mario
bellissimo il titolo dell'articolo. fare qualcosa per questa città
mi è venuto un brivido leggendo queste parole. Non è la stessa cosa che dire "per i tifosi", "per l'hc lugano" "per la società"... ma PER LA CITTÀ
applauso!!!
Mario