Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

weswalz

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da weswalz »

Abby2.0 ha scritto:Vale molto di più la vittoria nei quarti di finale contro lo zurigo di un anno fa. Bienne e friborgo sono stati poca cosa rispetto all’intensità di quella serie
Non vorrei dire cose scortesi ma vorrei vederti in faccia per fare un discorso a 4 occhi! Gente come te seriamente meglio perderla che trovarla!!!!!!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Abby2.0 ha scritto:Ha vinto e resta, ma siamo stati sull’orlo del baratro contro una squadra di ridicoli. Non bisogna dimenticare, che siamo in finale anche grazie agli accoppiamenti fortunati.
Abby pf non puoi emigrare in un forum piotto (se esiste :D )? mamma mia che peso! Mai cuntent… se perdiamo è perché non gioca Klasen; se vinciamo guai a dar meriti ai nostri, no no, è perché gli altri sono una povera squadretta di livello inferiore, ta ga ne sempru vüna! ma scusa non sei capace a gioire per il fatto che siamo in finale? Devi sempre rompere gli zebedei?
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

Abby2.0 ha scritto:Vale molto di più la vittoria nei quarti di finale contro lo zurigo di un anno fa. Bienne e friborgo sono stati poca cosa rispetto all’intensità di quella serie
siamo in finale..tutte ste teorie son boiate.
punto a capo

grande gruppo, immenso rispetto ai ragazzi scesi sul ghiaccio
Kenta

Messaggio da Kenta »

A me vedere tutto quell’impegno, quel sacrificio, quello spirito di gruppo... fa un piacere enorme! Enorme!!!
Non vinciamo dal 2006 e abbiamo infortuni pesanti: mi frega di vincere, non della qualità estetica del gioco che proponiamo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
weswalz

Messaggio da weswalz »

Kenta ha scritto:A me vedere tutto quell’impegno, quel sacrificio, quello spirito di gruppo... fa un piacere enorme! Enorme!!!
Non vinciamo dal 2006 e abbiamo infortuni pesanti: mi frega di vincere, non della qualità estetica del gioco che proponiamo!
Condivido in pieno!!!!!!!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

weswalz ha scritto:
cimice77 ha scritto:Io continuo a nn capire il suo sistema di gioco.
Perché si ostina a giocare un 1-2-2 molto aggressivo (a volte diventa un 1-1-3) quando continuiamo a soffrire il gioco del Bienne in 5c5.
Loro molto spesso riescono con un passsaggio a tagliar fuori il forechecker e riescono a sfruttare il ghiaccio libero e la velocità.
Personalmente farei un 2-3 se c e chiaramente la possibilità di recuperare il disco, in caso contrario un 1-2-2 passivo. Vorrei proprio vedere se sono così pericolosi quando devono costruire il gioco
Per fortuna non sei un allenatore, con te non ci saremmo neanche qualificati ai play off......... :lol:
Wes se non sai argomentare una risposta puoi anche stare far silenzio.
Ogni volti spari le solite frasi “per fortuna nn sei tu l allenatore” ma non sai mai fare motivazione tecniche di quello che pensi.
Quindi leggi, rifletti e quando hai una risposta o un osservazione tecnica al mio post sarò ben felice di leggerla
weswalz

Messaggio da weswalz »

cimice77 ha scritto:
weswalz ha scritto:
cimice77 ha scritto:Io continuo a nn capire il suo sistema di gioco.
Perché si ostina a giocare un 1-2-2 molto aggressivo (a volte diventa un 1-1-3) quando continuiamo a soffrire il gioco del Bienne in 5c5.
Loro molto spesso riescono con un passsaggio a tagliar fuori il forechecker e riescono a sfruttare il ghiaccio libero e la velocità.
Personalmente farei un 2-3 se c e chiaramente la possibilità di recuperare il disco, in caso contrario un 1-2-2 passivo. Vorrei proprio vedere se sono così pericolosi quando devono costruire il gioco
Per fortuna non sei un allenatore, con te non ci saremmo neanche qualificati ai play off......... :lol:
Wes se non sai argomentare una risposta puoi anche stare far silenzio.
Ogni volti spari le solite frasi “per fortuna nn sei tu l allenatore” ma non sai mai fare motivazione tecniche di quello che pensi.
Quindi leggi, rifletti e quando hai una risposta o un osservazione tecnica al mio post sarò ben felice di leggerla
Va bene professore :friends:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

visto...ancora una volta ti limiti a scrivere sempre le stesse cose.
Te lo ripeto quando sai dare la tua opione tecnica, visto che io avevo espresso un opinione tecnica , fammelo sapere.
O forse adesso risponderai...ti vorrei proprio fare un discorso a 4 occhi....
weswalz

Messaggio da weswalz »

cimice77 ha scritto:visto...ancora una volta ti limiti a scrivere sempre le stesse cose.
Te lo ripeto quando sai dare la tua opione tecnica, visto che io avevo espresso un opinione tecnica , fammelo sapere.
O forse adesso risponderai...ti vorrei proprio fare un discorso a 4 occhi....
No qui non è il caso, tu sei un tifoso del lugano un po' saccente ma sei rispettoso ed educato! Oggettivamente penso però che le tue disquisizioni tecniche siano un po' fuori luogo avendo dimostrato Ireland di essere un fine stratega e un grande allenatore! Io a differenza tua non sono un allenatore affermato e quindi lascio le valutazioni tecniche all'allenatore o a te che sei un professore :lol:
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

http://heshootshescoores.com/ireland-or ... sta-citta/

bellissimo il titolo dell'articolo. fare qualcosa per questa città

mi è venuto un brivido leggendo queste parole. Non è la stessa cosa che dire "per i tifosi", "per l'hc lugano" "per la società"... ma PER LA CITTÀ

applauso!!!

Mario
Rispondi