Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg »

Oso sperare che in società siano perfettamente informati sulla situazione di Elvis.
In ogni caso si, se dovesse partire sarebbe un disastro. Perlomeno incasseremmo (e risparmieremmo) un bel po di soldi, che si potrebbero usare per portare qua Jecker e Siegenthaler (e quindi completare la difesa senza straniero) e prendere un portiere straniero. Non sarebbe una soluzione malvagia, ma lo stesso non voglio neanche pensarci...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lord Burg ha scritto:Oso sperare che in società siano perfettamente informati sulla situazione di Elvis.
In ogni caso si, se dovesse partire sarebbe un disastro. Perlomeno incasseremmo (e risparmieremmo) un bel po di soldi, che si potrebbero usare per portare qua Jecker e Siegenthaler (e quindi completare la difesa senza straniero) e prendere un portiere straniero. Non sarebbe una soluzione malvagia, ma lo stesso non voglio neanche pensarci...
E se Elvis fosse una persona di parola, quindi prima il titolo qui e dopo solo dopo si parte? Come più volte da Lui affermato.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Elvis ha contratto senza clausola e francamente ha un bel livello ma in NHL al massimo fa il secondo portiere se non il terzo. Lo perderemo alla fine dell'anno prossimo.

Gregu ha clausola per un one way che non riceverà mai.

Saranno solo parole ma entrambi vogliono vincere con il Lugano.

Io sono preoccupato per lo straniero D che deve rimpiazzare Furrer. Löffel prende il posto di Sanguinetti e ci guadagnamo.

E io spero che apriamo il portafogli per Suri e Jecker.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Il mercato crea sempre un po’ di preoccupazione e ansia e questo è normale visto che non seguiamo le trattative.
Detto questo sarei stato più preoccupato per il mercato se avessimo vinto. Io confido che nel CdA questa sconfitta sul più bello sia uno stimolo per compiere quegli sforzi sul mercato per affrontare una stagione da protagonisti dal primo all’ultimo minuto.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sunmi ha scritto:E se Elvis fosse una persona di parola, quindi prima il titolo qui e dopo solo dopo si parte? Come più volte da Lui affermato.
Sarebbe bello e lo spero.
Ma sono convinto che se non lo vinciamo l’anno prossimo, partirà in ogni caso la stagione ancora dopo.

Però appunto, iniziamo a sperare che rimanga almeno la prossima stagione. In quel caso si avverrebbe lo scenario che ci si aspetta già da molti anni e per cui (spero) la società si è preparata.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lord Burg ha scritto:
Sunmi ha scritto:E se Elvis fosse una persona di parola, quindi prima il titolo qui e dopo solo dopo si parte? Come più volte da Lui affermato.
Ma sono convinto che se non lo vinciamo l’anno prossimo, partirà in ogni caso la stagione ancora dopo.

Però appunto, iniziamo a sperare che rimanga almeno la prossima stagione. In quel caso si avverrebbe lo scenario che ci si aspetta già da molti anni e per cui (spero) la società si è preparata.
Siamo d'accordo, anche perchè é pericoloso perdere più finali consecutivamente.
Il Friborgo di Bikov perse tre finali e poi cadde in un buco spaventoso.
Credo che a Lugano o la prossima stagione si vince o possono cominciare i guai.
Mi sa che l'energia si rigenera nella vittoria piu' che nelle sconfitte.
glen93

Messaggio da glen93 »

Sunmi ha scritto:
Lord Burg ha scritto:

Siamo d'accordo, anche perchè é pericoloso perdere più finali consecutivamente.
Il Friborgo di Bikov perse tre finali e poi cadde in un buco spaventoso.
Credo che a Lugano o la prossima stagione si vince o possono cominciare i guai.
Mi sa che l'energia si rigenera nella vittoria piu' che nelle sconfitte.
Mia stessa paura, anche perché è difficilissimo arrivare anche solo in finale, figuriamoci vincere, speriamo che la sconfitta non ci butti troppo giù
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Se si sceglie l’ 1+3 serve un difensore straniero alla furrer (?), un difensore affidabile (Jecker) e un attaccante svizzero (Non per forza Suri o Almond, ma anche qualcuno interessante dal kloten... Bozon?). Klasen, se fosse da sostituire, non sarebbe un dramma. Se dovessimo cedere merzlikins sarebbe un dramma, perché vuol dire portiere straniero. Hanno tentato più scarsi di Hofmann, ma anche più forti di lui hanno fallito miseramente in Nordamerica e poi lui in nazionale ha sempre fallito. Magari parte, ma di sicuro sbaglia.
Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Loeffel jecker ohtamaa suri conacher dove firmo?
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Lord Burg ha scritto: Perlomeno incasseremmo (e risparmieremmo) un bel po di soldi, che si potrebbero usare per portare qua Jecker e Siegenthaler (e quindi completare la difesa senza straniero) e prendere un portiere straniero. Non sarebbe una soluzione malvagia, ma lo stesso non voglio neanche pensarci...
Siegenthaler sopravvalutato come pochi. Praticamente un Timo molto molle. Jecker+Egli no? Comunque credo ancora che il difensore straniero è già stato preso. Per uno straniero programmato da mesi non ci credo che il ds parte adesso. Alcuni trasferimenti dall’europa verso la nhl sono stati già annunciati e se non mi sono perso qualcosa, Martinsson è ancora libero ufficialmente.
Immagine
Bloccato