Restano 2 nodi da sciogliere mica da poco....Elvis e oserei dire Gregu...dopo una stagione così rischia che la tenta anche lui no?
Se (spero di no!) dovessero partire che si fa? Sarà dura raga...non voglio nemmeno pensarci...
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Allora Lord chi sono i giocatori che stiamo/stavamo seguendo? Per il resto spero che elvis rimanga e per gregu penso che l'anno prossimo tenterà l'avventura oltre oceano...
Pestoni davvero ad ambri? Non aveva firmato per noi?
Pestoni davvero ad ambri? Non aveva firmato per noi?
- Jean Valjean
I nodi principali sono:Kirk ha scritto:Restano 2 nodi da sciogliere mica da poco....Elvis e oserei dire Gregu...dopo una stagione così rischia che la tenta anche lui no?
Se (spero di no!) dovessero partire che si fa? Sarà dura raga...non voglio nemmeno pensarci...
Klasen
Straniero in difesa che deve essere mostruoso
Brunner si riprende? Resta?
Su Elvis e Gregu sono abbastanza tranquillo.
In particolare lo straniero in difesa è un tassello fondamentale.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Va anche un po’ rimpolpata la rosa perché siamo contati!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kirk ha scritto:Restano 2 nodi da sciogliere mica da poco....Elvis e oserei dire Gregu...dopo una stagione così rischia che la tenta anche lui no?
Elvis...
“Sicuramente la fame cresce ancora di più. Non sono mica un perdente, anche se sinora ho raccolto solo sconfitte… A casa ho cinque medaglie d’argento, ma prima o poi arriverà l’oro. Al Lugano prima o poi porterò la coppa, questa è una promessa. Ricordatevi delle mie parole”
http://heshootshescoores.com/merzlikins ... -promessa/
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Esatto. Rinnovo a Seba e Vedova, e caccia aperta a Jecker o qualsiasi altro difensore svizzero di discreto livello dovesse ritrovarsi sul mercato.Kenta ha scritto:Va anche un po’ rimpolpata la rosa perché siamo contati!
A me non dispiacerebbe un quinto straniero low-cost da parcheggiare a Biasca, come Pelletier a Zurigo o Holden a Zugo.
Giusto. Iniziamo da gente come Jecker, come dice Massimo.Kenta ha scritto:Va anche un po’ rimpolpata la rosa perché siamo contati!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Se davvero vogliamo partire con 5 (vista anche la CHL ci starebbe, ma conoscendo il Roland dubito) per me potrebbe andare bene anche Johnston. Sarebbe una assicurazione per Ulmer e altri possibili infortuni in difesa.Massimo ha scritto:A me non dispiacerebbe un quinto straniero low-cost da parcheggiare a Biasca, come Pelletier a Zurigo o Holden a Zugo.
La priorità è al campionato e si gioca con 4 stranieri. Adesso non deve esserci l’illusione che si possa arrivare fino in fondo ogni anno solo con il cuore. L’unico acquisto scontato è il difensore straniero left difensivo, ma se il mercato si riduce a questo vuol dire che non si è imparato niente da questa stagione. Bisogna programmare adesso, anzi siamo già in molto in ritardo: 1+3 o 2+2 e di conseguenza fare almeno 2 innesti svizzeri di qualità. Non “vediamo come va e ci penseremo poi”. Ovviamente il roster svizzero deve essere abbastanza robusto da resistere agli infortuni. Non è accettabile che l'allenatore sia costretto a passare al 2+2 per l’infortunio di 1 solo difensore! 1!Lord Burg ha scritto:Se davvero vogliamo partire con 5 (vista anche la CHL ci starebbe, ma conoscendo il Roland dubito) per me potrebbe andare bene anche Johnston. Sarebbe una assicurazione per Ulmer e altri possibili infortuni in difesa.Massimo ha scritto:A me non dispiacerebbe un quinto straniero low-cost da parcheggiare a Biasca, come Pelletier a Zurigo o Holden a Zugo.