nylanderfan ha scritto:Ma avete finito di postare baggianate? Ho capito che l'attesa per gara 6 si fa lunga però dai...
Mica ho scritto che Lapierre ha firmato con Montreal, ho solo riportato un'illustre opinione. Tra l'altro, fa anche piacere che Lapierre abbia finalmente un po' di riconoscimento, visto che in Svizzera fino a pochissimo fa era visto come poco più di uno che fa risse al bar.
Detto questo, mi pare chiaro che si tratti di un'ipotesi molto remota quella di un suo ritorno in NHL.
Che poi Latendresse non è “nessuno”, nel senso che non ricopre una carica all’interno dei Canadiens.
Cioè è come se Blatter dicesse che Simion starebbe bene nel Lugano... che peso ha?
Bernie ha scritto:Il Klasen di questa martoriata stagione non è il Klasen che noi conosciamo. Impossibile dare giudizi concreti quando tutti siamo a conoscenza di quello che ha passato.
L attesa di gara 6 si sente eccome .. ..,iniziamo a goderci questa meravigliosa stagione (che finirà solo venerdì ne sono certo!), al mercato inizieremo a pensarci seriamente solo da sabato...
Stamkos84 ha scritto:L attesa di gara 6 si sente eccome .. ..,iniziamo a goderci questa meravigliosa stagione (che finirà solo venerdì ne sono certo!), al mercato inizieremo a pensarci seriamente solo da sabato...
fai anche lunedi xchè sabato e domenica saremo tutti ubriachissimi da fare schifo..