Ohtamaa è stato scelto dalla KHL come miglior difensore della finale:
The best defender is recognized as Atte Ohtamaa ("Ak Bars"), five games, won four games with the team and made two assists in them. Ohtamaa participated in the scoring combination leading to the decisive goal in the second final match of the final series. Defender "Ak Bars" has not completed any of the final games with a negative indicator of utility with a total score (+2) (the best result among defenders).
https://translate.googleusercontent.com ... WWntj6AwSi
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Riguardo a Almond, riporto questo messaggio da HSHS di Faso82:
Sul forum del Ginevra dicono che il club svizzero interessato ad Almond è il Losanna, il quale però è disposto a corrispondergli solo il 70% del suo attuale stipendio. D'altra parte però offrirebbero al giocatore un biennale (Almond ha ancora un solo anno di contratto a Ginevra).
Sul forum del Ginevra dicono che il club svizzero interessato ad Almond è il Losanna, il quale però è disposto a corrispondergli solo il 70% del suo attuale stipendio. D'altra parte però offrirebbero al giocatore un biennale (Almond ha ancora un solo anno di contratto a Ginevra).
Onestamente, immagino anch'io sia il Losanna. Infatti, non avendo (almeno per il momento) l'appeal di grande club ma volendo esserlo, credo facciano offerte (spropositate a volte) un po' a tutti i giocatori che possono essere interessanti.
Comunque, Lord, quanto sembra esser interessante Ohtamaa per noi. Chi lo sa che magari abbia veramente voglia di spostarsi in un contesto più tranquillo...Vorrei tanto sapere quali sono i piani del club.
Comunque, Lord, quanto sembra esser interessante Ohtamaa per noi. Chi lo sa che magari abbia veramente voglia di spostarsi in un contesto più tranquillo...Vorrei tanto sapere quali sono i piani del club.
Ohtamaa ci starebbe a pennello. Staremo a vedere.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Se riusciamo a liberarci di Brunner(su di lui ci sarebbe il Berna) e Klasen (sarebbe più lo Zurigo a voler inserire Pestoni per far scendere la parte cash che un reale interesse per Pestoni del Lugano) senza rimetterci, spero non sia troppo grande la tentazione di “tankare”, visto che siamo in finale, considerando Haussener e un Tristan vauclair qualsiasi(come assicurazione da bottom six) i sostituti dei 2 partenti. In caso di assenze si farebbe ricorso ancora solo ai Rockets. Johnston sarebbe da tenere soprattutto per un rapporto qualità-prezzo difficile da battere. C’è da sperare in un colpo straniero left per la difesa.

Sono fonti tue oppure queste info arrivano da “derpaul” del forum di hockeyfans? Se si, sono cazzate. Questo utente le spara sempre grossissime e non ha mai azzeccato niente.Abby2.0 ha scritto:Se riusciamo a liberarci di Brunner(su di lui ci sarebbe il Berna) e Klasen (sarebbe più lo Zurigo a voler inserire Pestoni per far scendere la parte cash che un reale interesse per Pestoni del Lugano)
- nylanderfan
Vi posso dire 2 cose che so:
1) Brunner non è benvisto da una parte dello spogliatoio (confermatomi inoltre pure da alcuni ex giocatori)
2) Brunner non se ne va da Lugano, la società non vuole cederlo e lui qui si trova bene
Sono tutte fesserie di gente che parla a sproposito sparando nel mazzo e sperando di azzeccarne una... ma anche solo X logica..andiamo a vedere Brunner a chi? Al
Berna ? Rafforzandolo?e Klasen a Zurigo ?ma per favore!!! Con klasen e Brunner arruolahili avremmo avuto una signora 3 linea per i PO poi chissà ...magari con loro non saremmo arrivati in finale in quanto molto si sarebbero adagiati ..ma resta il fatto che fanno parte del progetto ...in una squadra servono anche sniper (vedi wick che non ha fatto NULLA ma ha segnato il gol decisivo in gara 2...)
1) Brunner non è benvisto da una parte dello spogliatoio (confermatomi inoltre pure da alcuni ex giocatori)
2) Brunner non se ne va da Lugano, la società non vuole cederlo e lui qui si trova bene
Sono tutte fesserie di gente che parla a sproposito sparando nel mazzo e sperando di azzeccarne una... ma anche solo X logica..andiamo a vedere Brunner a chi? Al
Berna ? Rafforzandolo?e Klasen a Zurigo ?ma per favore!!! Con klasen e Brunner arruolahili avremmo avuto una signora 3 linea per i PO poi chissà ...magari con loro non saremmo arrivati in finale in quanto molto si sarebbero adagiati ..ma resta il fatto che fanno parte del progetto ...in una squadra servono anche sniper (vedi wick che non ha fatto NULLA ma ha segnato il gol decisivo in gara 2...)
Mi sorprende e non poco che brunner non è ben visto dallo spogliatoio, sembra tenerci molto, è sempre sorridente, si impegna, le storie che è una prima donna sono cazzate, ripeto mi sorprende questa cosaStamkos84 ha scritto:Vi posso dire 2 cose che so: