Per noi potrebbe essere interessante Paschoud, ma dubito che lo lascerà andare.
Probabilmente è intesa più gente come Jung e Forrer, e di questi non saprei bene cosa dovremmo farcene...
Con Straniero-Loeffel, Riva-Chiesa, Wellinger-Ulmer e Vauclair non siamo messi male, ma le riserve preoccupano. Ronchetti, Sartori e Fontana troppo deboli. Matewa acerbo. In attacco anche se non arriva nessuno numericamente ci siamo, perché avremo 4 attaccanti in più tra Klasen, Bürgler, Brunner e Haussener.
Per l'anno prossimo (con uno straniero) abbiamo solo 3 linee di difesa(e mezza, se contiamo anche Vauclair). Ci mancano almeno 2 difensori svizzeri minimamente affidabili Sennò, al minimo infortunio saremo (mancando Furrer) più in difficoltà di quest'anno.
Per noi potrebbe essere interessante Paschoud, ma dubito che lo lascerà andare.
Probabilmente è intesa più gente come Jung e Forrer, e di questi non saprei bene cosa dovremmo farcene...
Sono d'accordo, l'unico che potrebbe essere interessante è Paschoud che se non sbaglio ha rinnovato quest'anno (si vociferava di un interessamento del Losanna che credo si stia buttando un po' su tutti) e, dubito anch'io lo liberi. Gli altri non li prendo nemmeno in considerazione, non per niente il Davos è diventata una squadra nella media con i portieri e la difesa che si ritrova.
Anche Little ha rinnovato, ma pare sia già stata trovata una sistemazione. Se devono risparmiare per prendere Cervenka forse devono cedere qualcuno che guadagna abbastanza bene, non i meno pagati del roster.
io l`ho sempre detto che probabilmente a fine campionato qualche giocatore sotto contratto viene lasciato libero, ormai da qualche anno funziona cosi e per ora ci siamo sempre mossi bene