Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Squalo

Re: Larry Huras

Messaggio da Squalo »

L.V.G.A. ha scritto:
weswalz ha scritto:Dopo le dichiarazioni di Huras la sua cacciata mi lascia ancora di più l'amaro in bocca.

Ha paralto bene senza sputare su nessuno in maniera diretta.

Davvero un grande, un gran signore
Concordo! Gli ultimi giorni ho sempre sentito dire del Larry Huras testardo. Invece qua sta anche facendo autocritica. Io avrei preferito che LH facesse qualche uscita fuori luogo, cosi avrei potuto digerire meglio la decisione della società. Per me rimane un grande e gli auguro tutto il meglio per il suo futuro. Grazie Larry! 8-)
Pienamente d'accordo con voi. :good:
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

"Lo spirito dello sport è morto"... questa frase mi ha colpito particolarmente. Meditate dirigenza, meditate.
Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

Huras si è dimostrato intelligente, avere un tecnico intelligente sarebbe già un buon punto di partenza.

L'idea che ha espresso dicendo che a Lugano si veniva solo per prendere dei buon soldi non mi lascia per niente perplesso.

È la ragione per la quale i vari Lemm Steiner ecc a Lugano diventavano brocchi comuni
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/729 ... mportante/

Ecco il riassunto della conferenza.
Immagine
mah

Messaggio da mah »

Dirigenza da BRIVIDI!!!
Scandalosi. Bravo Larry .... sentitevi cosa ha dichiarato anche in merito a Sannitz e giovani vari.
Ora avanti il prossimo da rovinare a Lugano.
dennis

Messaggio da dennis »

Pu ribadendo che anche se fosse rimasto non avrei avuto nulla in contrario , concordo con Nyla grande schowman, ieri incazzato nero , oggi
quasi tutto zucchero e miele . Non dimentichiamo che ha anche dichiarato più volte di avere il cuore biancoblu.
Poi che alcuni giocatori siano venuti a Lugano perchê si guadagnano dei bei soldi fa parte anche del loro lavoro , anche Metro è venuto a Lugano
perchê gli abbiamo offerto due anni di contratto mentre a Zugo gliene offrivano uno solo vista l'età .
Grog

Messaggio da Grog »

Contenuti a parte...

ma ha veramente usato power-point alla sua conferenza sul suo licenziamento? Ridicolo
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

In realtà secondo me è stato licenziato per come usa power point haha.....
dennis

Messaggio da dennis »

Un'latra osservazione circa i giocatori che vengono a Lugano per i soldi , non penso che i vari Conte , Zenhäusern Lötscher, Kaufmann ecc siano venuti a Lugano per il lago , sono venuti anche loro per guadagnare bene , oltretutto alcuni a fine cariera, solo che hanno trovato un tecnico che li ha saputi rimotivare e portarli a dare il massimo. E non mi sembra che JS avesse un carattere tenero e fosse amico dei giocatori.
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Prima di esprimere un giudizio sulla conferenza stampa mi tocca riguardarla in un qualche modo visto che la connessione per la diretta non funzionava.

Leggendo gli highlights mi sembra però che abbia detto più o meno le stesse cose che disse JS dopo la sua fuga. E sono passati diversi anni. Ma nulla è cambiato.
Barcollo Ma Non Mollo
Rispondi