Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Mr. Hockey
Site Admin

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Mr. Hockey »

Suvvia, è palese che è stato preso "tanto per".

Se fosse l'eletto per essere il nuovo vice avrebbero potuto fargli firmare e dare la notizia a PO finiti. Stessa cosa anche se questa dovesse trattarsi di una mossa per portare Smith a Lugano.

Ripeto, dalle interviste si capisce benissimo che il tutto si è svolto nella fretta più assoluta, da un giorno lo si è chiamato e via.

Per fare una miglior figura, il Club avrebbe potuto almeno dire: "erano da alcuni mesi che lo seguivamo, ma solo da oggi è disponibile" (potevano anche inventarsi un qualche perché al limite). Invece traspare esattamente il contrario, altro che mosse per portare Smith a Lugano...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Heineken

Messaggio da Heineken »

Misko ha scritto:Non è stato preso a casaccio, è l'eletto per essere il vice del nostro vero coach, che ancora non è arrivato.
Ripeto, l'unico errore è il tempismo del suo arrivo, per il resto è tutto normalissimo.
questa modalità e' purtroppo recidiva a Lugano! e sicuramente poco onesta nei confronti di chi la subisce! Vedi Mc e vedi Zanatta ai suoi tempi! le 2 perdite maggiori (anche se Mc magari rimane... ma mi sa che se ne va anche lui...) del club negli ultimi anni! Mc allenatore degli junior e Zanatta che poteva fare un grandissimo lavoro dietro le quinte, che a Lugano ce lo sognamo uno cosi!!! Manica di incompetenti! un po' di rispetto adesso per i vostri collaboratori, sarebbe quasi ora!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma dalle interviste del Rolli voi ci capite qualcosa? Dire che è palese mi sembra esagerato :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Heineken ha scritto:questa modalità e' purtroppo recidiva a Lugano! e sicuramente poco onesta nei confronti di chi la subisce! Vedi Mc e vedi Zanatta ai suoi tempi! le 2 perdite maggiori (anche se Mc magari rimane... ma mi sa che se ne va anche lui...) del club negli ultimi anni! Mc allenatore degli junior e Zanatta che poteva fare un grandissimo lavoro dietro le quinte, che a Lugano ce lo sognamo uno cosi!!! Manica di incompetenti! un po' di rispetto adesso per i vostri collaboratori, sarebbe quasi ora!
Non vorrei dire ma fino a Novembre di MacNamara non gliene fregava niente a nessuno, eccetto chi segue gli elite, molto pochi a dire il vero. Ora è diventate fondamentale per il Lugano? :jump:
E poi basta parlare di Zanatta...oramai ogni volta che leggo il suo nome mi viene l'orticaria.
from Bure to Boeser

Immagine
Heineken

Messaggio da Heineken »

Nila basta con sto Trolley... che tanto anche se parla solo in tedesco non si capisce comunque!!! magari devono insegnargli il dialetto! cosi si capirebbe con il Bic!

e poi per quanto riguarda la notorietà di Mc, sinceramente chi segue minimamente con interesse il Lugano, lo conosce bene e sa cosa ha fatto in questi anni
Ultima modifica di Heineken il 24 feb 2011, 16:36, modificato 1 volta in totale.
nylanderfan

Tra loro se la intendono a meraviglia. :lol:
from Bure to Boeser

Immagine
weissbier

Messaggio da weissbier »

Sbaglierò ma McNamara mi sembrava troppo teso per guidare da solo la squadra.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Probabilmente l'arrivo di Irlanda era previsto per la fine del campionato, ma la dirigenza si sarà fatta prendere dal panico perché non abbiamo mai battuto il Rapperswil. FORSE hanno pensato che McNamara non fosse in grado di battere i Lakers, e di conseguenza hanno optato per far arrivare già ora Irlanda, in modo da avere un cervello in più per cercare di fare fuori la nostra bestia nera.

Secondo voi è plausibile?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nylanderfan

weissbier ha scritto:Sbaglierò ma McNamara mi sembrava troppo teso per guidare da solo la squadra.
Hai detto bene. Si mascherava dietro una falsa sicurezza ma era molto preoccupato.
from Bure to Boeser

Immagine
Heineken

Messaggio da Heineken »

Secondo me potrebbe esserlo... ma opterei piuttosto su una manovra per mostrare ai tifosi che stanno cercando delle soluzioni. solo che ritengo sia un po' tardi farlo ora. Ergo... potevano evitare di cadere di nuovo in basso e sminuire la persona di Mc in maniera veramente plateale!
Bloccato