Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Il nostro DS

Messaggio da wyoming »

qualcuno sosteneva che l'HCL ne fosse all'oscuro....ora siamo arrivati al fatto che l'HCL lo sa ma lo permette. Io dico, ditelo e non denunciatelo al prossimo CdA. Almeno si risolve la questione. Io come azionista ho il diritto di sapere. Stranamente alle riunioni nessuno chiede mai niente, tutti assenti, al limite c'è il forum........... :D :mrgreen:
Immagine
GOLIATH

Messaggio da GOLIATH »

wyoming ha scritto:qualcuno sosteneva che l'HCL ne fosse all'oscuro....ora siamo arrivati al fatto che l'HCL lo sa ma lo permette. Io dico, ditelo e non denunciatelo al prossimo CdA. Almeno si risolve la questione. Io come azionista ho il diritto di sapere. Stranamente alle riunioni nessuno chiede mai niente, tutti assenti, al limite c'è il forum........... :D :mrgreen:
Strano vero?
Beh ma d'altra parte è più semplice stare sul (o sui...) Forum a montare polemiche il più delle volte sterili e fare una gran cagnara, senza nessun fondamento, se non qualche sentito dire dall'amico o dal cugggggino del cognato, e via dicendo.
Alla fin della fiera sono tutte solo supposizioni di carattere personale a proposito de: "il club sapeva, il club non sapeva" nessuno sa come stanno realmente le cose, ma credo proprio che il CdA sappia tutto e non sia all'oscuro di niente, figuriamoci!!
Probabilmente ai più piace starsene belli al caldo dietro il Pc a sparar sentenze.

:bad:
Heineken

Messaggio da Heineken »

GOLIATH ha scritto:
wyoming ha scritto:qualcuno sosteneva che l'HCL ne fosse all'oscuro....ora siamo arrivati al fatto che l'HCL lo sa ma lo permette. Io dico, ditelo e non denunciatelo al prossimo CdA. Almeno si risolve la questione. Io come azionista ho il diritto di sapere. Stranamente alle riunioni nessuno chiede mai niente, tutti assenti, al limite c'è il forum........... :D :mrgreen:
Strano vero?
Beh ma d'altra parte è più semplice stare sul (o sui...) Forum a montare polemiche il più delle volte sterili e fare una gran cagnara, senza nessun fondamento, se non qualche sentito dire dall'amico o dal cugggggino del cognato, e via dicendo.
Alla fin della fiera sono tutte solo supposizioni di carattere personale a proposito de: "il club sapeva, il club non sapeva" nessuno sa come stanno realmente le cose, ma credo proprio che il CdA sappia tutto e non sia all'oscuro di niente, figuriamoci!!
Probabilmente ai più piace starsene belli al caldo dietro il Pc a sparar sentenze.

Non e' che preferiamo star dietro al pc a sparare sentenze... il Lugano saprà benissimo che RH ha una seconda attività, come dice Nyla, non c'e' nulla di illegale se la società lo permette. Normalmente e parlo per esperienza, in una società non si concede mai al dipendente di procedere ad attività inierenti alla stessa, personalmente. per quanto riguarda l'accusa di starsene dietro il pc... bhe, se avete altre alternative... io so solo che stiamo esprimendo delle idee... disapprovando certi atteggiamenti e null'altro... poi se devono intervenire... sono i dirigenti che lo devono fare, ma come tifoso ho diritto d'esprimere una mia opinione, sia in questo forum che in piazza... senza dover passare per ipocrita, solo perche' non posso fare un bel niente per cambiare le cose! state pur certi che se postessi lo farei! per il bene dell'HCL e della maglia che portano!
wyoming

Messaggio da wyoming »

compra delle azioni ed esprimi il tuo disappunto alla riunione degli azionisti. ;)

io ho fatto così.
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Per esprire la propria opininione basta essere un tesserato normale e partecipare all'assemblea dei soci, che segue normalmente quella degli azionisti.

Al termine delle due citate "riunioni" viene sempre dedicato tempo per eventuali interventi dei presenti, azionisti o soci tesserati, per domande ai vari responsabili presenti... di solito il capitano, il DS, il presidente, l'allenatore.

Stranamente, e questo è davvero un peccato, a queste "riunioni" partecipa pochissima gente e di solito senza intervenire... Dico peccato perchè è l'occasione ideale per trovarsi faccia a faccia con le persone citate sopra, non sottovalutando il fatto che di solito la famiglia Mantegazza è sempre presente!

Quindi, in vista della prossima assemblea dei soci preparatevi :viking: :sword: :rolleyes:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
GOLIATH

Messaggio da GOLIATH »

Heineken ha scritto:
GOLIATH ha scritto:
Strano vero?

...bla bla...
I forum sono pieni di persone che: ben protette, al calduccio, dietro il monitor, accusano, infangano ed emettono sentenze senza sapere nulla, solo per gettare fango, è innegabile!

Per risponderti brevemente, aggiungendo una parentesi ai suggerimenti che già ti hanno dato altri utenti (vedi quello di comprarti delle azioni e partecipare alle assemblee), posso dirti che in passato sono stati, per esempio, organizzati più volte incontri con i tifosi, in momenti difficili e non, con moderatore, dove ognuno poteva esprimere liberamente la propria opinione nei confronti della società e porre tutte le domande del caso.
Sorpresa, le persone erano sempre poche, e le facce erano sempre le stesse, ma magari sei troppo giovane per ricordare gli eventi di cui ti sto narrando.
Ultima modifica di GOLIATH il 20 gen 2011, 14:49, modificato 1 volta in totale.
dennis

Messaggio da dennis »

Concordo pienamente che bisognerebbe esprimersi all'assemblea degli azionisti.
Però per onestà di cronaca va anche detto che questi interventi lasciano il tempo che trovano e che non possono inflenzare nulla in quanto attraverso l'associazione la maggiranza del pacchetto azionario e ben saldo nelle mani della famiglia.
A proprosito della discussione sul forum penso che ognuno possa ,sempre nei limiti della decenza, esprimersi in un seno o nell'altro.
Personalmente come ho già ribadito più volte giudico in base ai fatti che qust'anno sono negativi poi se diventano positiv ben contento di cambiare idea chia sia sul DS sulla squadra , sul presidentze ecc.
Dobbiamo anche rnderci conto che tutto quello che succede intorno al club è avallato dalla famiglia,DS CDA acquisti e salari al nero compresi.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Per me le cose sono ancora piú semplici, se quel che vedo alla Resega mi soddisfa, mi diverte e mi emoziona (e parlo di emozioni e divertimento, non vittorie!), trovo il tempo di andarci e pago volentieri il biglietto. Altrimenti resto a casa. A parlare per me è il mio portafoglio.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Quoto anzi... straquoto Massimo!!! :good:
Immagine
Steno73

Messaggio da Steno73 »

Che poi me la immagino la scena:
"Buonasera, sono l'utente Steno73 del Forum, nonché insoddisfatto azionista con ben UNA azione del Club. Avrei qualche considerazione nei confronti della dirigenza e del sig. Habiskatzinger."
Dopodiché tiri fuori una pappardella di 20 pagine e cominci a citare tutte le ca**ate dette dai dirigenti nell'ultimo anno.

Secondo me ti trovi dritto a Mendrisio in una comoda stanza con le pareti imbottite e un sacco di persone vestite di bianco che ti danno ragione...

:lool: :lool: :lool:
Stampa, TV: ...
Rispondi