Moderatore: Thor41
Strano vero?wyoming ha scritto:qualcuno sosteneva che l'HCL ne fosse all'oscuro....ora siamo arrivati al fatto che l'HCL lo sa ma lo permette. Io dico, ditelo e non denunciatelo al prossimo CdA. Almeno si risolve la questione. Io come azionista ho il diritto di sapere. Stranamente alle riunioni nessuno chiede mai niente, tutti assenti, al limite c'è il forum...........![]()
Non e' che preferiamo star dietro al pc a sparare sentenze... il Lugano saprà benissimo che RH ha una seconda attività, come dice Nyla, non c'e' nulla di illegale se la società lo permette. Normalmente e parlo per esperienza, in una società non si concede mai al dipendente di procedere ad attività inierenti alla stessa, personalmente. per quanto riguarda l'accusa di starsene dietro il pc... bhe, se avete altre alternative... io so solo che stiamo esprimendo delle idee... disapprovando certi atteggiamenti e null'altro... poi se devono intervenire... sono i dirigenti che lo devono fare, ma come tifoso ho diritto d'esprimere una mia opinione, sia in questo forum che in piazza... senza dover passare per ipocrita, solo perche' non posso fare un bel niente per cambiare le cose! state pur certi che se postessi lo farei! per il bene dell'HCL e della maglia che portano!GOLIATH ha scritto:Strano vero?wyoming ha scritto:qualcuno sosteneva che l'HCL ne fosse all'oscuro....ora siamo arrivati al fatto che l'HCL lo sa ma lo permette. Io dico, ditelo e non denunciatelo al prossimo CdA. Almeno si risolve la questione. Io come azionista ho il diritto di sapere. Stranamente alle riunioni nessuno chiede mai niente, tutti assenti, al limite c'è il forum...........![]()
Beh ma d'altra parte è più semplice stare sul (o sui...) Forum a montare polemiche il più delle volte sterili e fare una gran cagnara, senza nessun fondamento, se non qualche sentito dire dall'amico o dal cugggggino del cognato, e via dicendo.
Alla fin della fiera sono tutte solo supposizioni di carattere personale a proposito de: "il club sapeva, il club non sapeva" nessuno sa come stanno realmente le cose, ma credo proprio che il CdA sappia tutto e non sia all'oscuro di niente, figuriamoci!!
Probabilmente ai più piace starsene belli al caldo dietro il Pc a sparar sentenze.
I forum sono pieni di persone che: ben protette, al calduccio, dietro il monitor, accusano, infangano ed emettono sentenze senza sapere nulla, solo per gettare fango, è innegabile!Heineken ha scritto:...bla bla...GOLIATH ha scritto:Strano vero?wyoming ha scritto:qualcuno sosteneva che l'HCL ne fosse all'oscuro....ora siamo arrivati al fatto che l'HCL lo sa ma lo permette. Io dico, ditelo e non denunciatelo al prossimo CdA. Almeno si risolve la questione. Io come azionista ho il diritto di sapere. Stranamente alle riunioni nessuno chiede mai niente, tutti assenti, al limite c'è il forum...........![]()
Beh ma d'altra parte è più semplice stare sul (o sui...) Forum a montare polemiche il più delle volte sterili e fare una gran cagnara, senza nessun fondamento, se non qualche sentito dire dall'amico o dal cugggggino del cognato, e via dicendo.
Alla fin della fiera sono tutte solo supposizioni di carattere personale a proposito de: "il club sapeva, il club non sapeva" nessuno sa come stanno realmente le cose, ma credo proprio che il CdA sappia tutto e non sia all'oscuro di niente, figuriamoci!!
Probabilmente ai più piace starsene belli al caldo dietro il Pc a sparar sentenze.