L.V.G.A. ha scritto:Ho fatto un po’ contro ironia, poiché hai scritto che ti andava bene aspettare ancora altre 15 partite, visto che la classifica lo permette.
Bé ma scusami, dici che non vuoi bocciare un giocatore dopo 15 partite, quindi lo vorresti bocciare dopo 17?
Secondo il tuo ragionamento, anche visto il cambio di allenatore, bisognerebbe per lo meno aspettare ulteriori 5-10 partite prima di giudicarlo. Quindi quando ho detto 15 partite non ero ironico!
L.V.G.A. ha scritto:Arrampicarsi sugli specchi? Sì, io spero che Martensson inizi a mostra qualcosa, ma non per poter venire qua a dire che avevo ragione. Io voglio solo il bene per il nostro Lugano e allora ci spero veramente.
Appunto per il bene del Lugano che non ci si può permettere di avere cadaveri (molto ben stipendiati..) all'interno della squadra.
Se si vuole veramente il bene della squadra anche l'aspetto umano, da te citato, dovrebbe passare in secondo piano. Altrimenti facciamo pure una squadra di volontariato che prende giocatori scarsi (pagandoli lautamente!!), ma non so quanto bene si faccia al Lugano...
L.V.G.A. ha scritto:Vorrei anche ricordarti che io ero uno dei pochi che avrebbe anche tenuto McLean.
L'ho detto subito dopo i quarti col Ginevra che lo squadra era costruita molto male... peccato che nessuno ci ascolti!

You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.