Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Linus Klasen

Messaggio da Kenta »

Massimo ha scritto:Io ho due ipotesi sulle motivazioni di Shedden:

1) Ha deciso di far ruotare tutti gli stranieri, ed anche alcuni svizzeri, a prescindere dall'impatto che questo possa avere sui risultati

2) Vuol testare le reazioni dei gemelli svedesi per capire come si comportano quando le cose non vanno come vogliono loro. Lo fa adesso che la qualifica ai PO è garantita ed il suo rinnovo pure
Io ho pensato la No. 2.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kenta ha scritto:Io ho pensato la No. 2.
Non sei sola :D
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Testare la reazione dei gemelli svedesi E quella degli altri se uno dei due manca.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Chissà com'era contento Freddie questo weekend.
Zero punti senza Tony prima e Linus dopo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Misko ha scritto:Testare la reazione dei gemelli svedesi E quella degli altri se uno dei due manca.
…adesso avete visto cosa succede se vengono separati i 3, spero che siano chiare le cose ora; o bisogna ancora fare esperimenti stupidi ??
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

crosscheck ha scritto:
Misko ha scritto:Testare la reazione dei gemelli svedesi E quella degli altri se uno dei due manca.
…adesso avete visto cosa succede se vengono separati i 3, spero che siano chiare le cose ora; o bisogna ancora fare esperimenti stupidi ??
Vero che possono sembrare esperimenti stupidi - anch'io in un primo momento l'ho pensato - ma ripensandoci mettiamo che (toccate ferro, legno, tutto quel che c'è da toccare :sgrat: :D ) si fa male uno dei 3... ecco che provare altre soluzioni non sembra più così "stupido".
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Stapleton ha detto che in Nord America si fa spesso in preparazione dei PO x trovare alternative nel caso l'avversario riesca ad ingabbiarti.
nylanderfan

Playoff determinanti per Klasen? “Non si sa mai cosa può capitare”
Scritto da Redazione
Pubblicato il: 9 febbraio 2016

Immagine

Con i playoff alle porte il Lugano si attenderà sicuramente molto dai suoi stranieri, ed i bianconeri sperano che Fredrik Pettersson e Linus Klasen possano sfruttare al meglio la settimana che passeranno in forza alla Nazionale svedese.

Prima di affrontare in amichevole la Finlandia, Klasen si è dichiarato piuttosto incerto sul suo futuro a Lugano, questo nonostante abbia un contratto valido ancora per altre due stagioni.

“Ho un accordo valido per altri due anni – ha commentato su Expressen.se – ma non si sa mai cosa può succedere. Stiamo crescendo, ma se dovessimo uscire ancora al primo turno, è difficile prevedere cosa potrà capitare. A Lugano hanno molta passione e vogliono sempre progredire”.

Il 29enne svedese nel corrente campionato ha ottenuto 11 gol e 32 assist in 45 partite, mentre negli scorsi playoff aveva fatto registrare un gol e quattro assist in sei incontri contro il Ginevra. Per lui come per Shedden e l’intera squadra, quello del post season sarà sicuramente un test importante.

http://heshootshescoores.com/playoff-de ... -capitare/
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Addio.
nylanderfan

Bè direi che il discorso non fa una piega. Se si esce ancora ai quarti qualcosa bisogna cambiare.
Non dico che debba essere lui ma si dovranno fare delle serie valutazioni.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi