i Kg di Antonietti.......Jean Valjean ha scritto:Il problema è dietro. Riva è una promessa sicura e sono certo che esploderà, ma mancano i chili con la partenza di Furrer. Certo Wellinger sta dimostrando belle cose, e Ulmer sembra ritrovato.
Ma la coperta resta molto corta.
Se vogliamo vincere il titolo (o rivincerlo) bisogna rinforzarsi dietro. Non possiamo sbagliare lo straniero. Ma ci starebbe bene anche un altro innesto.
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
- Puckersson
Beh per allungare la panchina, firmandolo al ribasso... peggio di Ronchetti e Sartori non penso sia. Al prezzo giusto lo prenderei. Potrebbe essere una nuova scommessa da vincerewyoming ha scritto:i Kg di Antonietti.......Jean Valjean ha scritto:Il problema è dietro. Riva è una promessa sicura e sono certo che esploderà, ma mancano i chili con la partenza di Furrer. Certo Wellinger sta dimostrando belle cose, e Ulmer sembra ritrovato.
Ma la coperta resta molto corta.
Se vogliamo vincere il titolo (o rivincerlo) bisogna rinforzarsi dietro. Non possiamo sbagliare lo straniero. Ma ci starebbe bene anche un altro innesto.
![]()
![]()

Lo Zugo vuole liberarsi di Suri. Preferibilmente vorrebbero darlo al Rappi in caso di promozione.
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... e-to-leave
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... e-to-leave
Suri non mi ha mai davvero convinto. Immagino inoltre abbia uno stipendio di prima fasciaLord Burg ha scritto:Lo Zugo vuole liberarsi di Suri. Preferibilmente vorrebbero darlo al Rappi in caso di promozione.
- nylanderfan
Suri non vogliono darcelo, hanno paura che diventi Bürgler 2.0.
Vogliono prendere Kossmann? Formatore? Ma l'hanno visto ad Ambrì?
A Zugo non impareranno mai.
Vogliono prendere Kossmann? Formatore? Ma l'hanno visto ad Ambrì?
A Zugo non impareranno mai.
from Bure to Boeser

Concordo. D’altra parte sarebbe pur sempre meglio che Pestoni.Massimo ha scritto:Suri non mi ha mai davvero convinto. Immagino inoltre abbia uno stipendio di prima fasciaLord Burg ha scritto:Lo Zugo vuole liberarsi di Suri. Preferibilmente vorrebbero darlo al Rappi in caso di promozione.
Non posso dargli torto. Rischierebbero di essere lapidati dalla tifoserianylanderfan ha scritto:Suri non vogliono darcelo, hanno paura che diventi Bürgler 2.0.
Oggi come oggi tre quarti dei giocatori di LNA sono meglio di PestoniLord Burg ha scritto:Concordo. D’altra parte sarebbe pur sempre meglio che Pestoni.Massimo ha scritto:Suri non mi ha mai davvero convinto. Immagino inoltre abbia uno stipendio di prima fascia
Dopo averlo visto giocare ieri spero proprio che il rumour di Pestoni abbia meno fondamentadella torre di Pisa
Mio dio che mediocrità. Inutilie nel PP, inutile nel top 6, inutile nel bottom 6. Ha avuto più chance di segnare Vedova
Mio dio che mediocrità. Inutilie nel PP, inutile nel top 6, inutile nel bottom 6. Ha avuto più chance di segnare Vedova
Quoto Grog. Un ameba sul ghiaccio, e c'è chi lo vedrebbe a Lugano, ma per piasee, lasciatelo dove è o al massimo che torni pure nella sua valle.