Rapperswill? Comunque se gli si dice che non giocherà e che non fa parte dei nostri piani si troverà una sistemazione, magari anche in B. Stesso discorso con Sartori che non ha assolutamente il livello, e io cercherei di mandare via anche romchetti, dai è quasi impossibile trovare peggio di loroLord Burg ha scritto:Credo e spero anche io.glen93 ha scritto:credo che comunque cercheremo di sbarazzarcene
Penso però che potrebbe essere abbastanza difficile... Chi potrebbe volerlo? Soprattutto con lo stipendio che ha... Questa stagione siamo stati fortunati che c’era un Kloten derelitto con Schläpfer come allenatore (era lui che voleva Kparghai, visto che ce l’aveva avuto già a Bienne).
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Mercato minimalista. In difesa IN: Chiesa, Loeffel, Straniero left. OUT: Furrer, Sanguinetti, Johnston. In attacco IN: Bürgler, Brunner, Klasen e Haussener. OUT: nessuno? In teoria potrebbe anche andar benissimo, ma è meglio cominciare a pregare.

- Jean Valjean
con anche la Champions la coperta è corta. È vero che quest'anno la sfiga ci ha visto benissimo con 3 infortuni seri in un'unica partita.
L'ideale davanti sarebbe prendere o Suri o Kenins
invece arriverà Inti...
Dietro non lo so, giocatori buoni non ce ne sono e chi li ha li tiene stretti.
Klasen vedremo se decide di restare. Non credo ci siano problemi tra lui e Ireland, fatto salvo che parlano due hockey molto diversi...
L'ideale davanti sarebbe prendere o Suri o Kenins
Klasen vedremo se decide di restare. Non credo ci siano problemi tra lui e Ireland, fatto salvo che parlano due hockey molto diversi...
- nylanderfan
Come diceva qualcuno dal Kloten si possono pescare un paio di elementi validi per allungare la panchina.
In più abbiamo Vedova e Zorin che in campionato possono dire la loro in quarta linea.
In più abbiamo Vedova e Zorin che in campionato possono dire la loro in quarta linea.
from Bure to Boeser

- Under Ashes
Jean Valjean ha scritto:con anche la Champions la coperta è corta. È vero che quest'anno la sfiga ci ha visto benissimo con 3 infortuni seri in un'unica partita.
L'ideale davanti sarebbe prendere o Suri o Keninsinvece arriverà Inti...
![]()
No dai, Pestoni no. Per caso l'uroc ha deciso di farcela tutta addosso a noi?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Come rattoppo per la champions un difensore straniero di poche pretese, su livello dei “rinforzi” per la spengler, lo si trova sempre. Aggiungere Pestoni a quelli che stanno giocando la finale che dovrebbero essere tutti confermati, aspettando Brunner, Bürgler, Haussener e Klasen (o un’altro straniero), non ha senso. Se l’idea contorta e malsana della società fosse però confermare uno tra Johnston e Sanguinetti per allungare la difesa con il 2+2 e Pestoni in pista come rinforzo rispetto a Klasen in tribuna?

- Jean Valjean
Il problema è dietro. Riva è una promessa sicura e sono certo che esploderà, ma mancano i chili con la partenza di Furrer. Certo Wellinger sta dimostrando belle cose, e Ulmer sembra ritrovato.
Ma la coperta resta molto corta.
Se vogliamo vincere il titolo (o rivincerlo
) bisogna rinforzarsi dietro. Non possiamo sbagliare lo straniero. Ma ci starebbe bene anche un altro innesto.
Ma la coperta resta molto corta.
Se vogliamo vincere il titolo (o rivincerlo
Jecker, 23 anni, del Bienne, ha firmato un biennale con il Kloten che presto dovrebbe diventare carta straccia. Potrebbe essere il nome giustoJean Valjean ha scritto:Ma ci starebbe bene anche un altro innesto.
Riva potrà certamente anche esplodere in futuro ma, ora come ora, è da mani nei capelli a volte quando è sul ghiaccio poi chiaramente a livello fisico non è ancora pronto essendo molto leggero. Non sto dicendo che non potrà diventare un giocatore importante ma, al momento, fa troppa fatica, comprensibilmente, considerata la sua età ed il tipo di fisico.
Come detto da Jean, nel caso volessi veramente vincere il campionato, serve anche altro, servono più certezze.
Come detto da Jean, nel caso volessi veramente vincere il campionato, serve anche altro, servono più certezze.
Ultima modifica di Lightning il 16 apr 2018, 13:48, modificato 1 volta in totale.