Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Tra l’altro Repe, cosa mi dici di Ohtamaa? Potrebbe essere un profilo adatto per noi per la prossima stagione?
Domanda, per me, interessantissima. Per favore, illuminaci meglio su questo giocatore a 360 gradi. ;)
Lightning

Messaggio da Lightning »

Repe ha scritto:
Lightning ha scritto:Da quel che ho capito dall'intervista andata in onda a Fuorigioco poco fa, Ireland ha detto che ha voluto Lajunen (oltre che Johnston). Sarebbe molto interessante, nel senso che farebbe aumentare ancor più il valore di Ireland non tanto dal lato della gestione del gruppo e delle relazioni umane (dove secondo me è un maestro e gli allenatori al giorno d'oggi devono essere anche "psicologi") ma anche dal lato squisitamente "tecnico" della scelta dei giocatori adatti alla squadra. Comunque, chiunque l'abbia scelto, ha fatto un colpaccio davvero pazzesco!
Lajunen lo conoscono tutti qui in Finlandia e non dimenticatevi che in panchina ci sta pure Jussi Silander e Tuomo Kärki come skills coach. Senza essere nei corridoi della Resega mi sembra evidente che Silander abbia proposto Lajunen. Chi meglio di Silander e Kärki conoscono il campionato finlandese a Lugano?
Si vero, vi è da aggiungere che Jani ha giocato proprio contro di noi con il Tampere 2 volte nella scorsa edizione della Champions (alla resega la squadra finlandese mi aveva destato un'ottima impressione, una squadra sicuramente non spettacolare ma veramente solidissima con un gioco efficace e semplice). Comunque, come detto, chiunque sia stato, veramente complimenti (come ha detto Domenichelli, a volte, noi in Ticino tendiamo a focalizzarci quasi esclusivamente sui giocatori "conosciuti") e non era così evidente pescarlo con tutti i giocatori che girano. ;)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Cosa pensate delle parole del Roland a Fuorigioco sul futuro di Klasen?

Non è stato categorico nel dire che di sicuro resterà...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Fosse per la società si, bisogna vedere cosa vuole fare lui, io ho capito questo.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
sudomagodo

Messaggio da sudomagodo »

...ricordatevi che la metà delle cose che i dirigenti di hockey dicono ai media sono frottole. Vengono spesso dette cose di comodo che poi in realtà sono completamente diverse, me lo svelò un DS già diversi anni fa, dicendomi di non credere mai troppo a ciò che viene raccontato. ;) Buona finale di nuovo.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Lord Burg ha scritto:Cosa pensate delle parole del Roland a Fuorigioco sul futuro di Klasen?

Per me è un autogoal.
Possibile che l infortunio di 1 (!!) difensori ti obblighi a voler cambiare strategia e dover puntare ad un 2+2 ?
Segno che la difensiva è stata costruita malissimo!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io quel discorso l'ho inteso come se la società ora come ora non sappia veramente cosa fare e cosa prevedere per il futuro. La situazione è molto complicata, inutile nascondersi non raccontiamoci balle per favore...Anzi se devo dirla proprio tutta fino in fondo non sono più sicuri di Klasen prendendo in considerazione che l'allenatore assolutamente, ed a giusta ragiona, non si tocca e ha fatto un bellissimo lavoro. Qualche tempo fa avrebbero risposto in tutt'altra maniera, diciamo la verità...è la cosa può sembra sibillina sotto sotto. Ma come detto, per me non c'è niente di veramente sicuro al momento, vedremo...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Cosa pensate delle parole del Roland a Fuorigioco sul futuro di Klasen?

Per me è un autogoal.
Possibile che l infortunio di 1 (!!) difensori ti obblighi a voler cambiare strategia e dover puntare ad un 2+2 ?
La verità è che di difensori di qualità (in generale ma ancor di più svizzeri) non c'è abbondanza.
I nostri giovani hanno fatto progressi, ma ne hanno ancora di strada da fare.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

cimice77 ha scritto:

Per me è un autogoal.
Questo purtroppo è un fatto innegabile.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Sinceramente... C'è una finale da giocare, chissenefrega del 2+2, di Pestoni, di quello che succederà fra un mese o l'anno prossimo! Quello che conta è che giovedì si scenderà sul ghiaccio alla conquista di questo campionato, con questa squadra... tutto il resto? Oggi come oggi non me ne può fregar di meno!

P.S.: ...scusate, sono già sul nervoso andante :roll:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bloccato