Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg »

sudomagodo ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Oppure ci sono altri motivi per cui Klasen ha rinnovato...
C’e solo una cosa che non hai detto e che io invece so, Klasen ha rinnovato molto prima con il Lugano di quanto ci ha detto a noi la stampa, e fidati che questa la so per certo (non citerò mai la fonte, ma la so per certa !!):
Come dici tu, le cose possono quadrare e non sarei troppo stupito se alla fine andassero così. Come detto, vedremo.
Ecco perfetto, non lo sapevo ma era un altro scenario a cui avevo pensato.
Sinceramente questo dettaglio mette a posto anche l’ultimo pezzo del puzzle e fa quadrare tutta la situazione.

Poi come dici tu... Magari non succederà, ma non si può negare che tutta la situazione ha maledettamente senso!

L’ultimo inghippo in tutto ciò potrebbe essere Pestoni stesso... Chiaramente avrebbe dei motivi per venire a Lugano (ha qua amici, tornerebbe in Ticino, continuerebbe a giocare in una squadra che può lottare per il titolo e soprattutto non tornerebbe con la coda tra le gambe ad ambri), però d’altra parte a livello personale la decisione di venire a Lugano per lui sarebbe durissima (basti pensare alla reazione che tutti i piotti avranno nei suoi confronti).
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

State discorrendo per 10 pagine ma l’unica cosa certa, o quasi, è che lo Zurigo vuole sbarazzarsi di Pestoni. Che poi non è nemmeno detto perché è tutto da vedere se Kossman verrà confermato.
Tutto il resto sono speculazioni.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:State discorrendo per 10 pagine ma l’unica cosa certa, o quasi, è che lo Zurigo vuole sbarazzarsi di Pestoni. Che poi non è nemmeno detto perché è tutto da vedere se Kossman verrà confermato.
Kossmann è già sicuro che non verrà confermato, infatti sarà Aubin l’allenatore.
Ma questo non cambia granché, perché Aubin potrà anche stravedere per Pestoni, ma intanto lo Zurigo avrà anche Bodenmann e Hollenstein (e Nilsson) in più. Impensabile che Pestoni trovi posto.
sudomagodo

Messaggio da sudomagodo »

Per Abby:

Scusa, avevo capito che volevi sapere chi conosco personalmente nel mondo dell'hockey. ;)
Come detto non è il mio compito trovare il sostituto di Klasen, ma un esempio potrebbe essere Dan Sexton (veloce, piccolo, ma comunque cazzuto fisicamente), o altrimenti un giocatore completamente diverso Wojtech Wolski (grande, grosso e piuttosto battagliero e buon pattinatore).
sudomagodo

Messaggio da sudomagodo »

Lord Burg ha scritto:
sudomagodo ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Oppure ci sono altri motivi per cui Klasen ha rinnovato...
C’e solo una cosa che non hai detto e che io invece so, Klasen ha rinnovato molto prima con il Lugano di quanto ci ha detto a noi la stampa, e fidati che questa la so per certo (non citerò mai la fonte, ma la so per certa !!):
Come dici tu, le cose possono quadrare e non sarei troppo stupito se alla fine andassero così. Come detto, vedremo.
Ecco perfetto, non lo sapevo ma era un altro scenario a cui avevo pensato.
Sinceramente questo dettaglio mette a posto anche l’ultimo pezzo del puzzle e fa quadrare tutta la situazione.

Poi come dici tu... Magari non succederà, ma non si può negare che tutta la situazione ha maledettamente senso!

L’ultimo inghippo in tutto ciò potrebbe essere Pestoni stesso... Chiaramente avrebbe dei motivi per venire a Lugano (ha qua amici, tornerebbe in Ticino, continuerebbe a giocare in una squadra che può lottare per il titolo e soprattutto non tornerebbe con la coda tra le gambe ad ambri), però d’altra parte a livello personale la decisione di venire a Lugano per lui sarebbe durissima (basti pensare alla reazione che tutti i piotti avranno nei suoi confronti).
Giusto, questo è forse l'unico vero neo nella questione. Vedo, caro Lord Burg, che mi capisci perfettamente. Vedremo !!
Io, come detto, sono favorevole ad un tale scenario, un Klasen in queste condizioni è inquadrabile e impensabile da tenere.
Avevo detto che avrei scritto solo un messaggio e guardate che cosa mi avete fatto fare :) . Chiudo qua perché, come detto, non sono tipo da social e forum, continuerò a leggervi, ma mi pareva interessante presentarvi la mia suggestione e il mio pensiero. Addio buona finale a tutti eeee, riprendiamoci ciò che da ormai troppi anni ci spetta. :cup:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Abby2.0 ha scritto:Ti ho solo chiesto di fare un nome di un qualche giocatore, che secondo te ha le caratteristiche giuste e è realisticamente pagabile dal Lugano.
So che la domanda non è per me, ma volevo solo dire che è possibile trovare buoni giocatori a prezzi contenuti.
So per esempio che l’ambri la scorsa stagione avrebbe potuto prendere Kuusela per 250’000 franchi. E Kuusela veniva da una stagione in cui era diventato campione in Finlandia, laureadosi anche miglior scorer del campionato e miglior giocatore della regolar season.

Come detto, è solo un esempio, mica sto dicendo di prendere Kuusela.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:State discorrendo per 10 pagine ma l’unica cosa certa, o quasi, è che lo Zurigo vuole sbarazzarsi di Pestoni. Che poi non è nemmeno detto perché è tutto da vedere se Kossman verrà confermato.
Nyla, cominci a perdere colpi :D
nylanderfan

Lord Burg ha scritto:
Kossmann è già sicuro che non verrà confermato, infatti sarà Aubin l’allenatore.
Ma questo non cambia granché, perché Aubin potrà anche stravedere per Pestoni, ma intanto lo Zurigo avrà anche Bodenmann e Hollenstein (e Nilsson) in più. Impensabile che Pestoni trovi posto.
E in questo lineup Klasen con Pettersson dove li metti? Secondo me allo Zurigo servono centri e non ali.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

sudomagodo ha scritto:Avevo detto che avrei scritto solo un messaggio e guardate che cosa mi avete fatto fare :) . Chiudo qua perché, come detto, non sono tipo da social e forum, continuerò a leggervi, ma mi pareva interessante presentarvi la mia suggestione e il mio pensiero. Addio buona finale a tutti eeee, riprendiamoci ciò che da ormai troppi anni ci spetta. :cup:
Peccato!
È sempre un piacere trovare nuovi forumisti, tanto più se portano spunti di discussione interessanti e argomentati ;)
nylanderfan

Jean Valjean ha scritto:
Nyla, cominci a perdere colpi :D
Ammetto che Aubin me lo sono proprio scordato. Fanno ancora in tempo a stracciare il contratto.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato