Lord Burg ha scritto: ↑30 nov 2020, 10:21
Questo dubbio è sorto anche a me. Alla fine sarebbe confortante sapere che ci sarebbe un motivo preciso per delle prestazioni così penose...
Esatto.
Un po’ meno confortante che si sia deciso di giocare sabato pur avendo un caso di positività praticamente certa.
Comunque 10 sono davvero tanti. Un record mondiale penso Hanno bevuto tutti dalla stessa borraccia?
Thor41 ha scritto: ↑30 nov 2020, 10:26
Con così tanti positivi, in teoria, dovrebbe essere l’ultima quarantena di gruppo. Un lato positivo c’è.
C’è da chiedersi se qualcosa non ha funzionato però...
C'è poco da chiedersi se qualcosa non ha funzionato, visto che condividono il mezzo di trasporto nelle trasferte, condividono gli spogliatoi tutti i giorni alla settimana, si abbracciano durante i goal e sono sempre a contatto gli uni con gil altri durante le partite, dentro e fuori dal ghiaccio.
Ultima modifica di Under Ashes il 30 nov 2020, 19:21, modificato 1 volta in totale.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Thor41 ha scritto: ↑30 nov 2020, 10:26
Con così tanti positivi, in teoria, dovrebbe essere l’ultima quarantena di gruppo. Un lato positivo c’è.
C’è da chiedersi se qualcosa non ha funzionato però...
C'è podo da chiedersi se qualcosa non ha funzionato, visto che condividono il mezzo di trasporto nelle trasferte, condividono gli spogliatoi tutti i giorni alla settimana, si abbracciano durante i goal e sono sempre a contatto gli uni con gil altri durante le partite, dentro e fuori dal ghiaccio.
Ah scusa, errore mio. Dev’essere che le altre squadre vanno in trasferta con il mezzo privato come in quinta lega.
Il Bienne aveva isolato i positivi e continuato a giocare. È possibile che sia avvenuta in questo modo l'infezione, dato che abbiamo giocato contro di loro?
LVGA ha scritto: ↑30 nov 2020, 16:22
Il Bienne aveva isolato i positivi e continuato a giocare. È possibile che sia avvenuta in questo modo l'infezione, dato che abbiamo giocato contro di loro?
si potrebbe, anche se i tempi sono un pelo ristretti..
mi sa che per un po' non giocheranno, sono diversi