Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 »

snakebill ha scritto:Vero non ha fatto molto per cambiare. Ma non penso possa inventarsi le linee ogni sera nei PO. Purtroppo fa quello che può con la gente che ha. Avesse messo Klasen in prima non sarebbe cambiato nulla. Non c'è il ragazzo e non penso si riprenda.
Ieri non ha fatto un tubo di niente nemmeno con la gente che ha a disposizione.
Zero alibi.
Brava persona, probabilmente un buon formatore ma sta dimostrando i suoi limiti
Grog

Messaggio da Grog »

Cè stato un momento dove la linea di sannitz ha giocato 2 minuti e guadagnato due liberazioni una dietro l'altra. Al terzo ingaggio offensivo poteva mettere un'altra linea....

Sent from my YD201 using Tapatalk
Goalie

Messaggio da Goalie »

cimice77 ha scritto:
snakebill ha scritto:Vero non ha fatto molto per cambiare. Ma non penso possa inventarsi le linee ogni sera nei PO. Purtroppo fa quello che può con la gente che ha. Avesse messo Klasen in prima non sarebbe cambiato nulla. Non c'è il ragazzo e non penso si riprenda.
Ieri non ha fatto un tubo di niente nemmeno con la gente che ha a disposizione.
Zero alibi.
Brava persona, probabilmente un buon formatore ma sta dimostrando i suoi limiti
È da tutta la stagione che non riesce a trovare correttivi in caso di difficoltà. Nella partita di ieri si potrebbe fare un elenco molto lungo di scelte decisamente sbagliate.

Oltretutto per 6 mesi ce la remena con le quattro linee equilibrate e ai po spreme sempre gli stessi.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Perche non cambia niente in una partita ? Il suo coaching e troppo molle
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

dai mandate il vostro CV ragazzi. tanto per voi non va bene nessuno. chiunque prendiamo se non vince il campionato (dopo aver dominato la RS) va cambiato.

e se lo vince e non si ripete, va mandato via.

mettetevi in gioco.
anche i sommergibili che ricompaiono dopo due sconfitte ma che quando vinciamo non si fanno sentire per settimane o mesi.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Adesso quello che fa Ireland, solo perché é l'allenatore del Lugano, é tutto giusto ?
Oppure é tutto giusto perché l'ultimo di una lista di allenatori o presunti tali ?

Ma forse non hai tutti i torti....vedendo che hanno messo sotto contratto Etem semplicemente perché era assistito da Hnat e guarda caso era un paio di giorni a Lugano, scegliendo bene il proprio agente, magari qualcuno di noi avrebbe veramente la chance di essere preso....tanto peggio dei vari Virta, Bozon e compagnia é difficile fare
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

non è che fa tutto bene. non ho mai sostenuto questa cosa. ma le critiche aspre con il tono da saputelli mi danno fastidio. soprattutto quando l'unica cosa che si fa è criticare. quasi mai un complimento. mi sa che voi siete tristi dentro :P

ci si attacca e Etem, come se tutti i DS del mondo non sbagliassero mai. Si dimenticano le cose positive fatte.

certo certo, il mestiere degli altri lo facciamo tutti alla grande. Io al posto di Ermotti farei guadagnare all'UBS un pacco di quattrini in più :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Personalmente Ireland mi piace molto come persona, come si pone con i media, a mio avviso potrebbe essere un buon formatore ma non lo reputo un allenatore per una squadra di professionisti specialmente come il Lugano.
E mi dispiace, la passività di ieri é la dimostrazione.
Poi se te li trovi critiche aspre queste probabilmente sei te quello triste dentro

Sul DS non mi esprimo neanche piu.
sampei

Messaggio da sampei »

Dico solo che lo aspetto al varco sabato ma sono convinto che vedremo il solito game plan...già ad inizio stagione quando metteva Sannitz in power play e Cunti in panchina non ho mai capito il perché! La bega con Brunner, ora i problemi con Klasen, certi giocatori devi lasciargli il loro spazio! Non sono tutti soldatini, per vincere oltre alla clava serve pure quel genio che ti fa girare la partita a tuo favore.

In certi cambi ieri sera Diem sembrava Cervenka che si portava il disco a spasso per il terzo e noi fermi a guardare
snakebill

Messaggio da snakebill »

sampei ha scritto: In certi cambi ieri sera Diem sembrava Cervenka che si portava il disco a spasso per il terzo e noi fermi a guardare
Colpa di GI se Diem faceva così??' Fammi capire. A me non sembra che Hofmann e Johnston siano legati nel loro agire. Mi sbaglierò ma io per ora non me la sento di metter in croce GI. Non metto in croce nessuno. Manco Klasen anche se mi sta deludendo. Sono persone prima di giocatori. Purtroppo ci sono fattori a noi sconosciuti che possono incidere sui nostri ragazzi. Io li sosterrò fino in fondo. Poi tireremo le somme, che io al momento reputo comunque positive.

Poi qualcuno vive ancora negli anni '90 o non gli piace quello o quell'altro. Ma quando vedo l'impegno e la voglia di non mollare per me possono chiamarsi Reuille o Klasen o Vedova li metto sullo stesso piano. Da qualcuno mi aspetto di più chiaro ma se si impegna non gli rinfaccio nulla.
Rispondi