Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Tony Martensson

Messaggio da L.V.G.A. »

Lightning ha scritto:Ma si diamogli ancora un bel po' di partite prima di carburare, sembriamo la Caritas qui a Lugano, per la gioia degli avversari. Tanto siamo in una buona situazione, qua c'é poco da valutare per il nuovo allenatore, lo si è visto o meglio non visto sul ghiaccio fino ad ora. Non ha mai fatto nulla e non si é visto un minimo di potenziale, ma di cosa stiamo parlando?....È imbarazzante. Mi auguro lo mandino via fra poco dopo che veramente tutti fra 2-3 partite avranno capito che regaliamo stranieri agli avversari.
Adesso inizio a capire perché tu abbia finora „solamente“ avuto successo con la Playstation! :lol:

Scherzi a parte. Anche se arrivasse un quinto straniero dubito che giocherebbe da dio dalla prima partita. Cambiare non vuol per forza dire che sarà un miglioramento. Io di principio sono contrario a bocciare un giocatore dopo 15 giornate. Forse sono anche troppo gentile, ma c’è anche l’aspetto umano. Ha avuto un inizio molto difficile anche a livello privato.

Il bello è che si parlava di “straniero regalato” anche di McLean e adesso tutti lo stanno rimpiangendo. In estate invece molti erano contenti della sua partenza, poiché lo consideravano vecchio e bollito.

Dai Tony, non deludermi a fai finalmente vedere che così scarso non sei! :clapping:
NON MOLLARE MAI!
Lightning

Messaggio da Lightning »

L.V.G.A. ha scritto:
Lightning ha scritto:Ma si diamogli ancora un bel po' di partite prima di carburare, sembriamo la Caritas qui a Lugano, per la gioia degli avversari. Tanto siamo in una buona situazione, qua c'é poco da valutare per il nuovo allenatore, lo si è visto o meglio non visto sul ghiaccio fino ad ora. Non ha mai fatto nulla e non si é visto un minimo di potenziale, ma di cosa stiamo parlando?....È imbarazzante. Mi auguro lo mandino via fra poco dopo che veramente tutti fra 2-3 partite avranno capito che regaliamo stranieri agli avversari.
Adesso inizio a capire perché tu abbia finora „solamente“ avuto successo con la Playstation! :lol:

Scherzi a parte. Anche se arrivasse un quinto straniero dubito che giocherebbe da dio dalla prima partita. Cambiare non vuol per forza dire che sarà un miglioramento. Io di principio sono contrario a bocciare un giocatore dopo 15 giornate. Forse sono anche troppo gentile, ma c’è anche l’aspetto umano. Ha avuto un inizio molto difficile anche a livello privato.

Il bello è che si parlava di “straniero regalato” anche di McLean e adesso tutti lo stanno rimpiangendo. In estate invece molti erano contenti della sua partenza, poiché lo consideravano vecchio e bollito.

Dai Tony, non deludermi a fai finalmente vedere che così scarso non sei! :clapping:
La prima battuta non era male. :D
Io invece sono più d'accordo con la visione di Vigliezio che dice che le qualità o almeno qualcosina di uno straniero lo si vede o intravvede e non bisogna certo aspettare una stagione. Poi non vuol dire che sia per forza uno scarsone, può darsi che il gioco svizzero non faccia per lui, che sia ormai davvero in declino, ecc.... Ci sono tanti fattori da prendere in considerazione, fatto sta che il suo rendimento (assieme a quello di Klasen e Fillpula) è stato nettamente insufficiente, per non dire improponibile.
Per quanto riguarda Mc Lean, io sono uno di quelli che diceva che bisognava cambiarlo perchè oramai aveva dato quasi tutto e non mi sarei mai aspettato che il sostituto fosse stato di così scarso livello. Non é tanto per il fatto che é andato via Brett ma chi l'ha sostituito ed inoltre non si é affatto pensato (altro errore gravissimo della dirigenza e dello staff) che mancano giocatori di questo tipo a Lugano che vanno davanti alla porta dove fa male a prendere colpi (sapendo deviare eccellentemente i tiri sporcando la visuale al portiere).
Abby

Messaggio da Abby »

Se vuole tornare in Svezia si potrebbe anche rescindere il contratto
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Non condivido il discorso su Tony un giocatore in primo èuna persona e come tale a delle.emozioni e credo che sul suo rendimento attuale questo abbia in fluido molto.
Penso sia un ottimo giocatore basta guardare dove ha giocato negli ultimi anni non diventi il centro della prima linea della squadra più forte d'Europa se non sei uno scarso qualunque. Poi si può discutere se lo si sta utilizzando in modo corretto ma questo è un altro discorso....
Secondo me giudicare un giocatore da solo la decina di partite giocate si è un po' troppo superficiali... Un po' come giudicare una persona dell'abito che porta.

X McLean è stata fatta una scelta precisa per cercar di risolvere un problema preciso adesso inutile rimpiangono xke se no dimostra un'altra.volta che si è preso una decisione senza valutare le conseguenze.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Ma si, in fondo avete ragione, aspettiamolo altre 15 partite!

In effetti, vista la posizione in classifica, possiamo senz'altro permettercelo... :blush:

Ah, mi raccomando, preparate già una scusa verso Natale, così lo teniamo poi ancora un po'! :dirol:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Mr. Hockey ha scritto:Ma si, in fondo avete ragione, aspettiamolo altre 15 partite!

In effetti, vista la posizione in classifica, possiamo senz'altro permettercelo... :blush:

Ah, mi raccomando, preparate già una scusa verso Natale, così lo teniamo poi ancora un po'! :dirol:
Dai, mandiamo via tutti e andiamo a chiedere per le strade di Lugano chi fosse interessato a giocare all’hockey su ghiaccio! :crazy:
NON MOLLARE MAI!
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

L.V.G.A. ha scritto:Dai, mandiamo via tutti e andiamo a chiedere per le strade di Lugano chi fosse interessato a giocare all’hockey su ghiaccio! :crazy:
Non mi pare di aver detto di mandare via 20 giocatori, quindi non capisco il senso della tua battuta.

Detto ciò, che Martensson sia un giocatore inutile (per le caratteristiche del campionato svizzero) lo hanno capito anche i sassi. Ma probabilmente per alcuni tifosi è meglio continuare ad arrampicarsi sugli specchi, piuttosto che ammettere di aver preso una cantonata gigantesca. :climb: :climb:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Non so quanto sia facile mandarlo semplicemente via. Sicuramente l'arrivo di un nuovo straniero farebbe comodo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
wyoming

Messaggio da wyoming »

come dice Nyla purtroppo al momento è impossibile spedirlo. Il cambio di allenatore gli ha dato nuovo ossigeno. Certo che se dopo il cambio continua a mostrare i "numeri" mostrati in precedenza allora mi offro volontario per accompagnarlo alla dogana di Dirinella per non farvi più ritorno.
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Mr. Hockey ha scritto:Non mi pare di aver detto di mandare via 20 giocatori, quindi non capisco il senso della tua battuta.

Detto ciò, che Martensson sia un giocatore inutile (per le caratteristiche del campionato svizzero) lo hanno capito anche i sassi. Ma probabilmente per alcuni tifosi è meglio continuare ad arrampicarsi sugli specchi, piuttosto che ammettere di aver preso una cantonata gigantesca. :climb: :climb:
Ho fatto un po’ contro ironia, poiché hai scritto che ti andava bene aspettare ancora altre 15 partite, visto che la classifica lo permette.

Arrampicarsi sugli specchi? Sì, io spero che Martensson inizi a mostra qualcosa, ma non per poter venire qua a dire che avevo ragione. Io voglio solo il bene per il nostro Lugano e allora ci spero veramente.

Vorrei anche ricordarti che io ero uno dei pochi che avrebbe anche tenuto McLean. Per me è meglio un uovo oggi che una gallina domani. ;)
NON MOLLARE MAI!
Rispondi