Timo 2010/2011
Moderatore: Thor41
Re: Timo 2010/2011
L'espulsione a fine partita l'ha cercata perché voleva godersi la Valascia attapirata ed assaporare la vittoria dalla sua panca preferita 
Secondo me si porta dietro un coltellino svizzero e incide "Timo was here" in giro per tutte le panchine dei penalizzati di tuttil paese! 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Pian piano si sta ritrovando... sempre di più sulla panchina dei penalizzati, ora gli manca ancora il 10' (o l'ha gia preso?) ma son sicuro che prima o poi arriverà!

Qualcuno può spiegargli come liberare il terzo senza mandare il disco in tribuna? 
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Eh ma dai, ogni occasione è buona per prendere penalità altrimenti resta indietro per la classifica dei "cattivi"...

Grande Timo!
E sono sicuro che il prossimo sarà anche nella porta giusta!
Stampa, TV: ...
A parte gli scherzi, mi sembra che Timo stia giocando molto bene. Qualche penalità ancora la prende, ma rispetto all'anno scorso direi che sono piccolezze 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ironia della sorte, quando giocava "male" finiva più o meno in pareggio, adesso che gioca "bene" è a -8. Per me che basavo molto del mio difenderlo usando questa statistica, diventa molto difficile essere contento delle sue prestazioni... 
"Lucky for me, unlucky for you."
ieri era una dei migliori in pista. - Io che non lo difendevo mai direi, che questa la dice lunga. ma scherzi a parte - fa veramente grandi progressi! Una cosa che mi piace molto. Communque fa troppi passagi sbagliati anche questa stagione fin'adesso
Salutoni, ul Stratif
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri