Lockout NHL stagione 2012/2013

Commenti, notizie, video sui campionati più seguiti!

Moderatore: Thor41

Barcollo

Re: Lockout NHL stagione 2012/2013

Messaggio da Barcollo »

Campionato falsato al 100%.

E questa cosa non mi piace nemmeno un po'.
Barcollo Ma Non Mollo
rocky

Messaggio da rocky »

Nessun campionato falsato. TUTTE le squadre hanno la possibilità di rinforzarsi a piacimento. Che poi serva il grano e che ci sono dirigenze come la nostra che dormono per poi prendersi in extremis un brocco alla Gelinas è un altro paio di maniche.
jwharding

Messaggio da jwharding »

falsato si! le 2 squadre con budget altissimo (bernamerda e ZH) piu la squadra "fantasma" zugo, con soldi a palate da spendere ma che poi non ha ste grandi entrate, si pompano a dismisura. Mentre altre squadre che cercano di far quadrari conti (ognuno al suo livello) come lugano, ambrí, kloten, rappi, langnau ecc ecc non potranno fare chissà che offertone ai giocatori.
e quindi le differenze che ci sono gia senza lockout adesso saranno ingigantite.

una merda da una parte, però d'altra parte lo spettacolo aumenterá, e con questo gli spettarori in pista e alla tele, piu budget per l'anno prossimo...in fondo non fa che aumentare la popolarità dell'hockey in svizzera. Speriamo che questo faccia anche aumentare la qualità una volta che i BIG rientrano in NHL!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
finalba

Messaggio da finalba »

Be' c'era da aspettarselo... È normale che chi ha il grano lo cacci in questo momento. Pensate solo ai guadagni al livello mediatico! Chi paga questi acquisti se ne frega se non sa quanto rimarranno i giocatori. Sono qui e questo gli basta.

Peccato che Brunner non sia rimasto in AHL nei Grand Rapids; vado lì in vacanza fra meno di un mese e mi sarebbe piaciuto tifare giù con una maglia Svizzera ^__^
Come to the dark side...

...we have cookies!

http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/
jwharding

Messaggio da jwharding »

giusto!

comunque "tifare giù" mi é troppo piaciuta!! ;) ;) :drinks: :drinks:
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Kirk

Messaggio da Kirk »

Berna e Zugo hanno in ogni caso la pista sempre piena quindi cambia ben poco per loro.

Speriamo in un arrivo anche da noi...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Tanto se Thornton e Nash vanno al Davos siamo tutti nella cacca credo :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

rocky ha scritto:Nessun campionato falsato. TUTTE le squadre hanno la possibilità di rinforzarsi a piacimento. Che poi serva il grano e che ci sono dirigenze come la nostra che dormono per poi prendersi in extremis un brocco alla Gelinas è un altro paio di maniche.
Ripeto falsato eccome.
Zugo dopo due partite a 0 punti, magari pronto a bucare un campionato. Ebbene chi ti arriva? Due stranieri a incidere sul contingente? No, Brunner e Diaz, svizzerissimi. Alla faccia di Ambrì, Langnau e compagnia, cioé squadre che con poche risorse avevano cercato di fare una campagna acquisti dignitosa e che avrebbero meritato perlomeno di giocarsela fino alla fine. Io godo delle sciagure dell'Ambrì, ma quest'anno il gioco non è "fair".
E il Lugano? A parte Sbisa (o Weber) che sono svizzeri, abbiamo già cinque stranieri per cui o arriva la stella (vera e non presunta) o siamo con le mani legate (non penso che uno dei cinque stranieri che abbiamo già in contingente prenderebbe bene un arrivo di dubbia qualità).
Barcollo Ma Non Mollo
Miele7

Messaggio da Miele7 »

La società si e gia espressa in modo chiaro , nessun straniero fino ad un eventuale ferimento ! E così sia !!! Avanti con le nostre forze !!!!! Poi quando tutti ritorneranno all ovile ne riparliamo
Grog

Messaggio da Grog »

È falsato in parte poichè con gli svizzeri d'oltreoceano non puoi trattare alla pari: Diaz, Brunner e Josi hanno clausole con Zugo e Berna. Streit non ha problemi di soldi quindi può permettersi di giocare per il suo club del cuore, il Berna. Niederreiter e Bärtschi sono obbligati ad andare in AHL.
Gli unici sul mercato sono Weber, Sbisa e Hiller ma mi dispiace nessuno di questi è tanto forte da far cambiare completamente volto ad una squadra. Forse solo Hiller a Zugo che guadagnerebbe uno straniero di movimento in più (e un Markkanen incazzattissimo).
Bloccato