Sébastien Reuille

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Sébastien Reuille

Messaggio da cimice77 »

Spero vivamente che se ne vada.
Massimo

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Spero vivamente che se ne vada.
Uno alla volta, quest'anno è toccato a Conne, per Seba bisognerà pazientare ancora un anno.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
Uno alla volta, quest'anno è toccato a Conne, per Seba bisognerà pazientare ancora un anno.
È già sulla rampa di lancio.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Se tanto mi da tanto allora devo aspettare ancora 2 anni prima di vedere liquidato anche Vauclair :fool: :fool:
Massimo

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Se tanto mi da tanto allora devo aspettare ancora 2 anni prima di vedere liquidato anche Vauclair :fool: :fool:
No, Vauclair resterà molto piú a lungo, gli allungheranno l'attuale contratto, finirà la carriera a Lugano e gli verrà ritirata la maglia.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Allora siamo messi bene......
Abby

Messaggio da Abby »

Reuille si è imborghesito. Con la sua fisicità compensava anche il pattinaggio da torneo dei bar, che gli permetteva anche di segnare, non pochi, gol di potenza. Adesso se gli passano il disco nel 100% dei casi non riesce a controllarlo. Sempre in ritardo sempre in affanno. Non ha più niente da dare
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Abby ha scritto:Reuille si è imborghesito. Con la sua fisicità compensava anche il pattinaggio da torneo dei bar, che gli permetteva anche di segnare, non pochi, gol di potenza. Adesso se gli passano il disco nel 100% dei casi non riesce a controllarlo. Sempre in ritardo sempre in affanno. Non ha più niente da dare
Stra quoto, e Julio è su quella strada, lo salva il pattinaggio ma oramai é bollito e a livello difensivo lo infilzano come un pollo alla Heikinen
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

Anch'io la penso come te. Altrimenti, dal mio punto di vista può rimanere come tappabuchi nel senso far da "chioccia" ad un giovane ed in caso di infortuni potrebbe "far numero" anche se chiaramente così non serve a nulla e se si può liberarsi del contratto ancora meglio.

Per chi diceva che si é imborghesito...Io non credo proprio, semplicemente non ce la fa più.
Grog

Messaggio da Grog »

Licenza B, in prestito al Turgovia con il suo amicone Wichser, da richiamare in caso di bisogno, ovvero quando anche l'ultimo dei giovani non basta più a toppare l'emergenza di infortuni.
Rispondi