Moderatore: Thor41
quoto, però mi chiedo.....ma non erano palesemente superiori? allenatore superiore, gioco superiore al nostro. Io di superiore in 3 partite ho visto solo 1 tempo e mezzo a Lugano, altrimenti solo Lugano. Se il Friborgo non riesce a giocare è anche merito del Lugano che gli impedisce di sviluppare il gioco. A Lugano ci erano riusciti per 1 tempo e mezzo prima dei 2 errori consecutivi che ci sono costati il sorpasso. Ora confermiamoci in casa e portiamola a casa.Swissfan ha scritto:Grandissimi! Secondo me sono d'obbligo due parole per Julio, partita eccezionale la sua, soprattutto difensivamente! Insieme a Ulmer e a Sannitz direi tra i migliori, anche se hanno giocato tutti bene. Partita con un buon ritmo, ma abbastanza povera di qualità, escludendo il goal di Bednar nato da un ottimo forechecking e da una bella intesa collettiva. Peccato per i soliti svarioni che rischiano sempre di costarci carissimo. Loro mi stanno deludendo parecchio, mi aspettavo di più, oltre che a tirare davanti alla gabbia sperando nel rimbalzo vincente non mi sembra siano capaci di fare in questo momento. Ad esempio il loro nervosismo nell'ultimo minuto, dove invece di velocizzare l'azione si sono messi a dialogare nel loro terzo aspettando che arrivasse Heins ad impostare. Se diventano ancora più individualisti, ad immagine di Sprunger, e faticano ad assumersi delle responsabilità, per noi è un buon segno. Sono anche però convinto che non abbiamo ancora visto il potenziale massimo del Friborgo, e quindi dobbiamo continuare a lottare a testa bassa senza mollare un solo centimetro.
PS. Il goal annullato non l'ho capito nemmeno io, a norma di regolamento ha ragione l'arbitro ma quante volte viene fischiata una cosa simile, soprattutto quando il giocatore non tocca nè blocca il portiere?