Perchè dovrebbe essere una delusione o una presa in giro l'idea di valorizzare il secondo anello permettendo al club (eventualmente) di aumentare le entrate? A me sembra che ogni tanto ci si perde a guardare il proprio piccolo metro quadrato e non si valuta l'insieme.
Prezzi stracciati e squadra competitiva? Un club di hockey moderno non vive sugli abbonamenti a buon mercato, soprattutto se punta in alto; oramai dovremmo aver capito che la gestione è completamente aziendale e quindi si agisce aumentando gli spazi che rendono di più.
Abbonamenti stagione 2011/2012
Moderatore: Thor41
Re: Resega senza tribuna NON numerata!!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Più che altro gestiscono gli spazi vuoti che rendono di meno. Sono daccordo che il Club va gestito in modo aziendale altrimenti il giorno d'oggi sarebbero guai. Il modo in cui hanno fatto i cambiamenti che secondo tanti e discutibili. in pratica per accappararsi un posto almeno discreto al primo livello l'abbonato avrebbe dovuto riservare la tessera il giorno stesso dell'invio postale della lettera?! A mezzogiorno del fatidico giorno ainoi era già troppo tardi?! Nemmeno il tempo di pensarci su un attimo e discuterne in famiglia o tra amici mah!!Swissfan ha scritto:Perchè dovrebbe essere una delusione o una presa in giro l'idea di valorizzare il secondo anello permettendo al club (eventualmente) di aumentare le entrate? A me sembra che ogni tanto ci si perde a guardare il proprio piccolo metro quadrato e non si valuta l'insieme.
Prezzi stracciati e squadra competitiva? Un club di hockey moderno non vive sugli abbonamenti a buon mercato, soprattutto se punta in alto; oramai dovremmo aver capito che la gestione è completamente aziendale e quindi si agisce aumentando gli spazi che rendono di più.
Resega senza tribuna NON numerata!!
Swiss se avessero aumentato anche il tuo posto da 370 a 660 obligandoti quasi a salire di livello non ti saresti almeno sca.zz.ato?? Io lo sono. Posso seguire 10-15 partite all'anno causa lavoro... Ora con 660 CHF le guarderò alla tele purtroppo. Anche se non ero sempre presente facevo la tessera x aiutare il club. Ma ora è troppo e di spostarmi al primo anello non ci penso. Verro a 4 partite prendendo il mio biglietto. Rammento: PURTROPPO !!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Ciao
Anch'io ero abbonato nei posti non numerati e mi scoccia molto questa iniziativa dell'HCL !
La lettera l'ho ricevuta solo mercoledi 1.5. e non ho ancora avuto tempo di andare alla Resega per vedere che posti prendere. Adesso leggo che sono già andati via quasi tutti! Che faccio? Non lo so ancora, ma penso proprio che dopo 30 anni di abbonamento quest'anno lascio. Sic.
Secondo me l'HCL ha sbagliato a comunicarci questo cambiamento all'ultimo momento. Non abbiamo neanche avuto il tempo di pensarci e discuterne con gli altri "colleghi" del rettilinio.
Se proprio si doveva fare questo cambiamento allora dovevono programmarlo per la stagione prossima così avevamo tutto il tempo di organizzarci e trovare dei posti vicini tra di noi.
Sono molto deluso
Mi sa che le uniche partite che vedo quest'anno dal vivo sono solo le amichevoli di pre campionato.
Magari si potrebbe organizzare uno striscione.
Anch'io ero abbonato nei posti non numerati e mi scoccia molto questa iniziativa dell'HCL !
La lettera l'ho ricevuta solo mercoledi 1.5. e non ho ancora avuto tempo di andare alla Resega per vedere che posti prendere. Adesso leggo che sono già andati via quasi tutti! Che faccio? Non lo so ancora, ma penso proprio che dopo 30 anni di abbonamento quest'anno lascio. Sic.
Secondo me l'HCL ha sbagliato a comunicarci questo cambiamento all'ultimo momento. Non abbiamo neanche avuto il tempo di pensarci e discuterne con gli altri "colleghi" del rettilinio.
Se proprio si doveva fare questo cambiamento allora dovevono programmarlo per la stagione prossima così avevamo tutto il tempo di organizzarci e trovare dei posti vicini tra di noi.
Sono molto deluso
Mi sa che le uniche partite che vedo quest'anno dal vivo sono solo le amichevoli di pre campionato.
Magari si potrebbe organizzare uno striscione.
io credo sinceramente che non ci sarà nessun incremento di entrate, avessero lasciato la tribuna non numerata, sarei di altra opinione. Leggendo molti commenti nel forum, quelli positivi sono veramente pochi o nulli. Daltronde sta iniziativa, favorisce quelli che erano già nel primo livello, sfavorisce chi era nei non numerati, e prende in giro tutto il resto della pista, la faccenda è gestita veramente male e la comunicazione, vero punto debole della società, non è migliorata per niente, anzi...
Vediamo in quanti saremo in pista a settembre... e vediamo quanti spazi vuoti ci saranno dove una volta era praticamente ben occupato, la società fa qualcosa per l`immagine in tv ma poco o niente per i suoi tifosi, che puo importar poco come si vede la pista in tv , di sicuro non sono in pista per far immagine !!!!
Vediamo in quanti saremo in pista a settembre... e vediamo quanti spazi vuoti ci saranno dove una volta era praticamente ben occupato, la società fa qualcosa per l`immagine in tv ma poco o niente per i suoi tifosi, che puo importar poco come si vede la pista in tv , di sicuro non sono in pista per far immagine !!!!
Il 22 di giugno dovremmo farci sentire non credete???' magari ci ripensano...
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
>Come se tutti noi fossimo esperti sui numeri, tribune numerate!!
Hanno fatto una ratata, quest'anno. Velocemente.
Magari l'anno prossimo... se si vinceun poco
Hanno fatto una ratata, quest'anno. Velocemente.
Magari l'anno prossimo... se si vinceun poco
Ultima modifica di nick#25 il 6 giu 2011, 2:35, modificato 1 volta in totale.
Su questo sono assolutamente d'accordo, l'avevo anche già scritto, potevano stabilire una sorta di priorità in base all'anzianità del tesseramento.VICTORIA ha scritto:[...] Il modo in cui hanno fatto i cambiamenti che secondo tanti e discutibili. in pratica per accappararsi un posto almeno discreto al primo livello l'abbonato avrebbe dovuto riservare la tessera il giorno stesso dell'invio postale della lettera?! A mezzogiorno del fatidico giorno ainoi era già troppo tardi?! Nemmeno il tempo di pensarci su un attimo e discuterne in famiglia o tra amici mah!!
Hai e avete ragione, in parte per il prezzo, in parte per lo stare tra amici, cambia tutto il sistema e purtroppo ad andarci di mezzo sono quelli che stavano in zona non numerata. Però se guardiamo tutto l'insieme, è stata offerta un'alternativa valida (anche se proposta con tempi troppo stretti e senza premiare chi è abbonato da più tempo) e comunque i prezzi rimangono tra i più bassi in Svizzera. Se poi è vero che vogliono modificare quella zona con un ristorante o/e lodge, si può capire che non potevano mantenere quei prezzi. Secondo me capiremo meglio questa scelta più avanti, al di là della cornice di pubblico al primo livello.BN81 ha scritto:Swiss se avessero aumentato anche il tuo posto da 370 a 660 obligandoti quasi a salire di livello non ti saresti almeno sca.zz.ato?? Io lo sono. Posso seguire 10-15 partite all'anno causa lavoro... Ora con 660 CHF le guarderò alla tele purtroppo. Anche se non ero sempre presente facevo la tessera x aiutare il club. Ma ora è troppo e di spostarmi al primo anello non ci penso. Verro a 4 partite prendendo il mio biglietto. Rammento: PURTROPPO !!!!
Non credo che il forum sia uno strumento utile per farsi un'idea di come sia stata recepita questa novità...i forum attirano molto di più gli scontenti. Ci vorrebbero dei numeri "ufficiali", ovvero quanti erano i tesserati della zona non numerata, quanti di questi hanno fatto in tempo a trovare posti sotto e quanti sono stati tagliati fuori. Spero e credo che il club abbia fatto i suoi calcoli per cercare di penalizzare meno gente possibile.erich ha scritto:Leggendo molti commenti nel forum, quelli positivi sono veramente pochi o nulli.
"Lucky for me, unlucky for you."
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Grande il Swiss,
Una rottura di cose un po' c'è, però!
Basta che non tirate fuori un casott, perchè io non ne ho voglia

Una rottura di cose un po' c'è, però!
Basta che non tirate fuori un casott, perchè io non ne ho voglia
Quoto Affogasanti su FBN:
http://www.bianconeri.ch/forum/read.php ... msg-115987
Comprendo l'esigenza di non avere piú tribuna non numerata, ma la cosa è stata gestita davvero male. Gli abbonati coinvolti direttamente hanno tutto il diritto di inalberarsi per come è stata condotta la faccenda.
http://www.bianconeri.ch/forum/read.php ... msg-115987
Comprendo l'esigenza di non avere piú tribuna non numerata, ma la cosa è stata gestita davvero male. Gli abbonati coinvolti direttamente hanno tutto il diritto di inalberarsi per come è stata condotta la faccenda.