imprescindibile in questo Lugano ancora molto fragile, giocatore completo
su cui costruire per le prossime stagioni, sempre che lui voglia restare...
Markus Granlund
Moderatore: Thor41
Re: Markus Granlund
Ieri così così. Ha sbagliato tanti passaggi cercando la giocata difficile. Forse ha provato a strafare per risolvere la situazione ma l’ha solo peggiorata. Comunque bel giocatore su cui puntare decisi l’anno prossimo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
...io lo sapevo, per questo motivo ci hanno messo così tanto ad annunciarlo. E stato visto almeno tre volte da medici diversi, prima di decidere se firmare con lui o no. Questo l'avevo già scritto mesi fa, prima dell'inizio di stagione. Non si trattava di un problema grandissimo, ma la società voleva andare sul sicuro prima di fargli un contratto.
Diciamo che se gioca ancora ah hockey e quasi un miracolo. Grande Markus. Siamo con te.
Io non ho idea di quale problema abbia avuto ma se gioca così è veramente un campione, infatti non ho mai avuto dubbi su di lui. È proprio un trascinatore che migliora la squadra, gli altri stranieri dovrebbero solamente imparare da lui.
...mah forse un trascinatore no, ma è un ottimo giocatore. Lapierre era un trascinatore !!Lightning ha scritto: 4 feb 2023, 10:43 Io non ho idea di quale problema abbia avuto ma se gioca così è veramente un campione, infatti non ho mai avuto dubbi su di lui. È proprio un trascinatore che migliora la squadra, gli altri stranieri dovrebbero solamente imparare da lui.
Ha un modo diverso di trascinare la squadra. Granlund lo fa con le giocate, creando spazi e facendo il lavoro sporco che è più difficile da vedere. Tant’è vero che quando manca la squadra ne risente tanto, è di gran lunga il più forte e miglior straniero che abbiamo.barabitt ha scritto: 4 feb 2023, 10:51...mah forse un trascinatore no, ma è un ottimo giocatore. Lapierre era un trascinatore !!Lightning ha scritto: 4 feb 2023, 10:43 Io non ho idea di quale problema abbia avuto ma se gioca così è veramente un campione, infatti non ho mai avuto dubbi su di lui. È proprio un trascinatore che migliora la squadra, gli altri stranieri dovrebbero solamente imparare da lui.
Lapierre a me piaceva tantissimo ed era molto più estroverso nel suo modo di fare, creava spettacolo.
Semplicemente due modi diversi, pensa averli avuti tutti e due insieme l’anno della finale…
....non so se sarebbe cambiato molto, visto che siamo arrivati ad un gol da vincerla !! Secondo me Lapierre aveva trascinato tutta la squadra di peso a quella finale, come mai nessuno è stato capace !! Granlund fortissimo, sicuramente, ma caratterialmente a mio avviso c'è un abisso !Lightning ha scritto: 4 feb 2023, 11:00Ha un modo diverso di trascinare la squadra. Granlund lo fa con le giocate, creando spazi e facendo il lavoro sporco che è più difficile da vedere. Tant’è vero che quando manca la squadra ne risente tanto, è di gran lunga il più forte e miglior straniero che abbiamo.barabitt ha scritto: 4 feb 2023, 10:51...mah forse un trascinatore no, ma è un ottimo giocatore. Lapierre era un trascinatore !!Lightning ha scritto: 4 feb 2023, 10:43 Io non ho idea di quale problema abbia avuto ma se gioca così è veramente un campione, infatti non ho mai avuto dubbi su di lui. È proprio un trascinatore che migliora la squadra, gli altri stranieri dovrebbero solamente imparare da lui.
Lapierre a me piaceva tantissimo ed era molto più estroverso nel suo modo di fare, creava spettacolo.
Semplicemente due modi diversi, pensa averli avuti tutti e due insieme l’anno della finale…
Dal suo rientro è stato presente nella metà dei gol fatti, solo questo weekend in sei reti su nove, e con pochissimi assist in seconda. Fondamentale.