Cavolo, bravo, hai fatto un gran riassunto della realtà!!! QUoto!gatiz ha scritto:I miei complimenti alla dirigenza che sta mantenendo la linea e le scelte fatte!!
Mi sembra che la cultura del lavoro e dell'impegno, del pagare il prezzo dell'andare dove fa male, del non ci sono star siamo tutti uguali ec ec ec sia ormai presente in squadra, e che questo messaggio sia passato.
Ho visto un Lugano umile, lottare e dare incredibili bastonate al disco, adesso sarebbe forse ora di dare inizio alla fase due?
Ovvero giocare a disco su ghiaccio.
Inteso come passaggi, schemi di gioco, automatismi, virtuosismi, piacere di giocare e piacere offerto a noi spettatori.
Onestamente quel caos che viene creato ora lottando è improponibile.
Complimenti ancora per l'impegno le maglie sudate ecc ecc , quello che ho visto fino ad ora alla Resega lo posso però vedere in ogni campetto di calcio basket e forse anche di bocce di una qualsiasi periferia, a quando un po' di spettacolo per noi tifosi?
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS!
mah ha scritto:Romy l'abbiamo acquistato come l'astro nascente dell'hockey svizzero.. ma é da anni che é la persona più ricercata nel programma di RaiTre "Chi l'ha visto?"
ma perchè ce l'abbiamo sempre con romy??tolto dome, QUEST'anno è il migliore svizzero in attacco!!
Kevin Romy 13(partite) 4(gol) 4(assist) 8(punti) 0(penalita) 10(+/-) 20(tiri in porta)
-
....Il DS ha fallito, punto e basta ! Tante parole e poca sostanza ! Ora ammetta le sue responsabilità e lasci libero l'ufficio... 

mi offro volontario per portarlo alla stazione !!!
E poi come di pavoneggia nei corridoi della pista......no comment....che lo rispediscano a Sierre neanche a Kloten !!
E poi come di pavoneggia nei corridoi della pista......no comment....che lo rispediscano a Sierre neanche a Kloten !!
cimice77 ha scritto:mi offro volontario per portarlo alla stazione !!!

Messaggio editato, abbiamo già ripetuto più volte che non accettiamo insulti personali. Prenderemo provvedimenti.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Guarda che non ho mica insultato qualcuno.
Ecco qualche interessante sull'evoluzione, o meglio involuzione del Lugano, da quando il DS é al timone :
dal 15.11.09 (data in cui é sbarcato alla resega) da oggi hanno giocato 46 partite di campionato......19 vinte e 27 sconfitte.
Analizziando meglio questi dati si nota come dal 15.11 alle vacanze di natale il Lugano ha giocato 13 partite vincendone 9 e perdendone 4.
Poi questo personaggio ha iniziato a mettere le mani nel giocattolo (vedi per es caso Hamilton che era uscito a natale) nelle seguenti 19 partite della scorsa stagione, su 19 incontri se ne sono vinte solo 5 !
Quest'anno il bilancio é di 5 vittorie in 14 partite (delle quali 2 contro il derelitto Ambri) !!!
Da dopo Natale, quindi da quando ha iniziato a fare il one-man show, si sono raccolti 10 vittorie in sole in 33 incontri !!!!
Non parliamo poi delle stat di Bozon.....
Complimenti DS.....davvero grande !!!!
dal 15.11.09 (data in cui é sbarcato alla resega) da oggi hanno giocato 46 partite di campionato......19 vinte e 27 sconfitte.
Analizziando meglio questi dati si nota come dal 15.11 alle vacanze di natale il Lugano ha giocato 13 partite vincendone 9 e perdendone 4.
Poi questo personaggio ha iniziato a mettere le mani nel giocattolo (vedi per es caso Hamilton che era uscito a natale) nelle seguenti 19 partite della scorsa stagione, su 19 incontri se ne sono vinte solo 5 !
Quest'anno il bilancio é di 5 vittorie in 14 partite (delle quali 2 contro il derelitto Ambri) !!!
Da dopo Natale, quindi da quando ha iniziato a fare il one-man show, si sono raccolti 10 vittorie in sole in 33 incontri !!!!
Non parliamo poi delle stat di Bozon.....
Complimenti DS.....davvero grande !!!!
Ma guarda che nessuno sta sostenendo che il Lugano sia già il top, è chiaro che siamo incostanti, deboli, fragili. I tifosi realisti, che capiscono qualcosa di hockey (quindi non la stampa), già sanno che a Lugano ci sono svizzeri sopravvalutati, e quindi ci stiamo effettivamente piottizzando, nel senso che ora i tifosi si aspettano che a tirare la baracca siano sempre gli stranieri.
Ora la vera domanda è questa: cosa cambierebbe con altri allenatori e altri direttori sportivi? I nostri giocatori improvvisamente diventano dei mostri? I nostri contratti diminuiscono e i nostri soldi aumentano di colpo?
Direi di no.
Il lugano sta giocando sotto le aspettative di un "Grande Lugano", appartenente al passato, non sotto le aspettative del Lugano "Roster 2010-2011".
Abbiamo provato la strada del cambiamento tante volte in 4 anni, e si è SEMPRE rivelata fallimentare. Ora proviamo un'altra strada, quella di un DS spaccaballe e spaccone, con una certa personalità, e di un allenatore giovane e motivato. Mal che vada finirà ancora male, come sempre negli ultimi anni d'altronde: purtroppo a differenza del cambiamento, questa è una scelta che richiede enorme pazienza. Io per ora perlomeno noto una linea chiara e che viene seguita, poi vedremo se risulterà vincente.
Ora la vera domanda è questa: cosa cambierebbe con altri allenatori e altri direttori sportivi? I nostri giocatori improvvisamente diventano dei mostri? I nostri contratti diminuiscono e i nostri soldi aumentano di colpo?
Direi di no.
Il lugano sta giocando sotto le aspettative di un "Grande Lugano", appartenente al passato, non sotto le aspettative del Lugano "Roster 2010-2011".
Abbiamo provato la strada del cambiamento tante volte in 4 anni, e si è SEMPRE rivelata fallimentare. Ora proviamo un'altra strada, quella di un DS spaccaballe e spaccone, con una certa personalità, e di un allenatore giovane e motivato. Mal che vada finirà ancora male, come sempre negli ultimi anni d'altronde: purtroppo a differenza del cambiamento, questa è una scelta che richiede enorme pazienza. Io per ora perlomeno noto una linea chiara e che viene seguita, poi vedremo se risulterà vincente.
Perdi contro Bienne, contro Lakers e 2 volte contro Langnau e mi dici che non stiam giocando sotto le aspettative del roaster attuale ?
Ma scherziamo o cosa....posso capire perdere da Kloten o Zugo ma non contro squadre come Bienne o Lakers !
Una linea ??? mi dici quale sarebbe ?? Quella di prendere un giocatore che nessuno ha mai sentito e di pagarlo lasciandolo in tribuna in attesa della venuta del messia (mi riferisco a Buerki) ??
Oppure quella di prendere uno straniero come Hennessy che é tra i peggiori mai passati per Lugano ?
O quella di dichiarare una partenza di un giocatore e poi 3 giorni dopo di riconfermarlo ?
Ma scherziamo o cosa....posso capire perdere da Kloten o Zugo ma non contro squadre come Bienne o Lakers !
Una linea ??? mi dici quale sarebbe ?? Quella di prendere un giocatore che nessuno ha mai sentito e di pagarlo lasciandolo in tribuna in attesa della venuta del messia (mi riferisco a Buerki) ??
Oppure quella di prendere uno straniero come Hennessy che é tra i peggiori mai passati per Lugano ?
O quella di dichiarare una partenza di un giocatore e poi 3 giorni dopo di riconfermarlo ?