Insomma... il gol all'OT del Berna a me pareva un filo offside eh...Repe ha scritto:No non lo sei. Inoltre se si rimane disciplinati e l'arbitraggio sarà perfetto come in tutte le parite di ieri dobbiamo solo far valere il talento in più che abbiamo in squadra.Under Ashes ha scritto:Sono l'unico che stasera si sente tranquillo e fiducioso?
Per gli arbitri un gran vantaggio non sentirsi fischiati, dover dare penalità su "gentile" richiesta del pubblico e cadere poi nella compensazione.
Sabato 29.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 1:4
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 29.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0
Forse è la persona che ha sbagliato mestiere in quel caso però...Repe ha scritto:No non lo sei. Inoltre se si rimane disciplinati e l'arbitraggio sarà perfetto come in tutte le parite di ieri dobbiamo solo far valere il talento in più che abbiamo in squadra.Under Ashes ha scritto:Sono l'unico che stasera si sente tranquillo e fiducioso?
Per gli arbitri un gran vantaggio non sentirsi fischiati, dover dare penalità su "gentile" richiesta del pubblico e cadere poi nella compensazione.
Mamma mia Pippo in studio
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
- Under Ashes
Speriamo che stavolta non sia ubriaco
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Mi aspettavo degli striscioni o qualche altra trovata creativa in curva... O perlomeno il telone che usano di solito per nascondere la preparazione delle coreografie...
Sono più utili da assenti che da presenti.Lord Burg ha scritto:Mi aspettavo degli striscioni o qualche altra trovata creativa in curva... O perlomeno il telone che usano di solito per nascondere la preparazione delle coreografie...
Da che so io non sono proprio potuti entrare...Lord Burg ha scritto:Mi aspettavo degli striscioni o qualche altra trovata creativa in curva... O perlomeno il telone che usano di solito per nascondere la preparazione delle coreografie...
Neanche durante il giorno? Ieri ad ambri, Rappi e a Berna c’erano striscioni e/o teloni.joof ha scritto:Da che so io non sono proprio potuti entrare...Lord Burg ha scritto:Mi aspettavo degli striscioni o qualche altra trovata creativa in curva... O perlomeno il telone che usano di solito per nascondere la preparazione delle coreografie...
In questo 1o tempo siamo stati veramente inguardabili, del resto come quasi tutta la stagione, nulla di nuovo ma mamma mia che pietà... Che questa stagione finisca presto.
Definire penoso questo primo tempo è ancora essere gentili... Mamma mia che schifo.
Davvero mi chiedo come si faccia a giocare così male e a essere così inoffensivi in una partita da vincere a tutti i costi.
Davvero mi chiedo come si faccia a giocare così male e a essere così inoffensivi in una partita da vincere a tutti i costi.