Paul Postma
Moderatore: Thor41
Re: Paul Postma
Uno degli atout principali è il gioco in power-play e non è stato schierato. Molto lento.
Ti rispondo qua.cimice77 ha scritto:Perché a te è piaciuto?
Premettiamo che per lui sicuramente non è stato facile debuttare in un momento estremamente negativo della squadra.
Riguardo alla prestazione di questa sera, non dico che abbia giocato alla grande. Però non mi è dispiaciuto. E soprattutto ho intravisto delle qualità: in primo luogo trovo che sappia leggere bene il gioco, cosa che gli permette di inserirsi bene e con il giusto timing nelle azioni offensive. Anche a livello di mobilità e pattinaggio l’ho visto bene.
Mi aspetto invece di più dal suo tiro.
Sono comunque ancora dell’opinione che potrà fare bene da noi.
Sono d accordo che ha bisogno di un po di tempo per inserirsi nel gioco e ritrovare il ritmo partita ma io l ho trovato in difficoltà sia nel gioco difensivo (che si sa nn è il suo forte) ma anche nel pattinaggio.
Abbiamo avuto un difensore dalla movenze di una cubista incapace di camminare con il tacco 12 come Ohtamaa e si contesta Postma per la difficoltà nel pattinaggio. Non capisco...
Non ho capito...secondo te Othamaa nn pattinava bene?
Hai capito bene. Postma gli è di gran lunga superiore a livello di pattinaggio e si è visto stasera, a parità di stazza poi.cimice77 ha scritto:Non ho capito...secondo te Othamaa nn pattinava bene?
Divergenze molto diverse sul pattinaggio...almeno per quanto mostrato stasera
Assolutamente inutile alla causa. Ma almeno ha l'attenuante di essere appena arrivato in questa spirale negativa.
Oggi non mi è affatto piaciuto.
Comunque ripeto, non è per niente semplice debuttare e inserirsi in una squadra che sta attraversando un momento così negativo. Lui inoltre a livello di partite era fermo da 1 mese e mezzo.
Comunque ripeto, non è per niente semplice debuttare e inserirsi in una squadra che sta attraversando un momento così negativo. Lui inoltre a livello di partite era fermo da 1 mese e mezzo.