Dei tre feriti, Gesa Dario Brunni, chi vive peggio la partita stando fuori?Pat Bateman ha scritto:Il settore con i vetri oscurati, tra la est e la curva lago. Visuale bellissima. Avevo la coppa cornuta alle mie spalleKenta ha scritto:Quale è la Business Lounge?
Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Questa prendetela con le pinze .....forse e dico forse cunti ce la fa...ma di questa news non sono certo ..sannitz e Lapierre invece si
Non pensare neanche di farti la tessera la prossima stagione! Piuttosto pagati tutti i biglietti singoli, ma niente tesseraPat Bateman ha scritto:Quest'anno, dopo anni di militanza, per ragioni personali ho rinunciato alla tessera...

- Metro the best
Assolutamente il Gesa!Kenta ha scritto:Dei tre feriti, Gesa Dario Brunni, chi vive peggio la partita stando fuori?Pat Bateman ha scritto:Il settore con i vetri oscurati, tra la est e la curva lago. Visuale bellissima. Avevo la coppa cornuta alle mie spalleKenta ha scritto:Quale è la Business Lounge?
Confermo! Ieri a Zurigo era abbastanza vicino a me e durante il secondo tempo, su alcuni deliri arbitrali, era abbastanza imbufalitoMetro the best ha scritto:Assolutamente il Gesa!Kenta ha scritto:Dei tre feriti, Gesa Dario Brunni, chi vive peggio la partita stando fuori?

In ordine Gesa, Dario, Damien.
-
Per come li ho visti io, erano tutti abbastanza calmi. Damien bello carico prima della partita, ma poi piuttosto pacati. È anche vero che l'ambiente è abbastanza formale e che io mi sono concentrato più sul match che su di loro.
Comunque Massimo tranquillo, anche l'anno prossimo niente tessera, purtroppo. Finale assicurata [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Comunque Massimo tranquillo, anche l'anno prossimo niente tessera, purtroppo. Finale assicurata [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Bravo! Penso di poter parlare a nome di tutti dicendo che apprezziamo il tuo spirito di sacrificioPat Bateman ha scritto:Comunque Massimo tranquillo, anche l'anno prossimo niente tessera, purtroppo. Finale assicurata [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

-
Se volete potete pagarmi la tessera in business lounge.Massimo ha scritto:Bravo! Penso di poter parlare a nome di tutti dicendo che apprezziamo il tuo spirito di sacrificioPat Bateman ha scritto:Comunque Massimo tranquillo, anche l'anno prossimo niente tessera, purtroppo. Finale assicurata [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Voglio dire, 4 a 0!

Talmente sono felice e agitato per questo giorno che mi sono svegliato senza sveglia
è il giorno ragazzi!!!! GARA 7 nel tempio, stasera dobbiamo rendere la pista un inferno per loro, voglio il delirio, voglio una bolgia, abbiamo aspettato 12 anni ( con moltissime sofferenze ) e ora abbiamo la possibilità di riscrivere la storia!!!! Io sono convinto che questa Squadra stasera ci farà sballare, fanculo la scaramanzia ( vestiti a parte ) stasera la vinciamo e toccheremo il cielo con un dito!!!!!!
Buona giornata a tutti! LA GIORNATA

è il giorno ragazzi!!!! GARA 7 nel tempio, stasera dobbiamo rendere la pista un inferno per loro, voglio il delirio, voglio una bolgia, abbiamo aspettato 12 anni ( con moltissime sofferenze ) e ora abbiamo la possibilità di riscrivere la storia!!!! Io sono convinto che questa Squadra stasera ci farà sballare, fanculo la scaramanzia ( vestiti a parte ) stasera la vinciamo e toccheremo il cielo con un dito!!!!!!
Buona giornata a tutti! LA GIORNATA