Sabato 10.03.2018 - GARA 1 | HC Lugano - HC Fribourg 6:2
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 10.03.2018 - GARA 1 | HC Lugano - HC Fribourg 0:0
Ireland sarebbe veramente stupido a fare una cosa simile, io sono sicuro che giocheranno quelli che ci hanno portato nei playoff, Johnston ha giocato una sola partita anche se bene, inoltre davanti ci mancano brunner e burgler, nessuno sa la formazione, spero che non faccia stronzate
Non diciamo fesserie...abbiamo fuori due ali ..GI non può permettersi di lasciare fuori un attaccante straniero ...1+3, tutto il resto sarebbe un suicidio!
Si gioca effettivamente con il 2+2, fuori Klasen...
Il line-up l’avevo circa azzeccato, solo che Lapierre e Fazzini sono invertiti:
Hofmann - Lajunen - Lapierre
Romanenghi - Cunti - Fazzini
Reuille - Sannitz - Walker
Bertaggia - Morini - Vedova
Zorin
Sinceramente mi sembravano più logiche le mie linee, con Fazzini e Lapierre invertiti
In difesa così:
Furrer - Johnston
Ronchetti - Sanguinetti
Wellinger - Ulmer
Riva
In porta ovviamente Elvis.
Il line-up l’avevo circa azzeccato, solo che Lapierre e Fazzini sono invertiti:
Hofmann - Lajunen - Lapierre
Romanenghi - Cunti - Fazzini
Reuille - Sannitz - Walker
Bertaggia - Morini - Vedova
Zorin
Sinceramente mi sembravano più logiche le mie linee, con Fazzini e Lapierre invertiti

In difesa così:
Furrer - Johnston
Ronchetti - Sanguinetti
Wellinger - Ulmer
Riva
In porta ovviamente Elvis.
Sinceramente non sono affatto felice della scelta di lasciare fuori Klasen.
Prima di tutto penso che per la prima in casa si avrebbe dovuto avere un po’ di più coraggio e giocare con il 3+1.
Inoltre davvero non mi piace come si sta gestendo Linus... 3 volte di fila in quarta linea, una partita con Cunti e adesso due volte di fila in sovrannumero... Qua rischiamo davvero di perderlo. O alternativamente Ireland si sta scavando la fossa da solo, se dovessimo uscire ai quarti.
Prima di tutto penso che per la prima in casa si avrebbe dovuto avere un po’ di più coraggio e giocare con il 3+1.
Inoltre davvero non mi piace come si sta gestendo Linus... 3 volte di fila in quarta linea, una partita con Cunti e adesso due volte di fila in sovrannumero... Qua rischiamo davvero di perderlo. O alternativamente Ireland si sta scavando la fossa da solo, se dovessimo uscire ai quarti.
Buone notizie almeno da Friborgo, dove sono effettivamente out sia Holos che Slater!
Ero fermamente convinto che avremmo giocato con l'1+3. Infatti, almeno all'inizio della serie, sarebbe la soluzione più sicura e più "diplomatica" se mi capite. Penso che qui dentro sul forum tutti abbiano capito che non stravedo affatto per Klasen ma ero abbastanza sicuro che gli venisse data l'opportunità questa sera di cambiare il suo rendimento nettamente insufficiente che aveva. Così comunque Ireland dimostra di voler andare avanti con le proprie idee senza mezzi termini, non me lo aspettavo onestamente così diretto.
Io non ho ancora visto questo Johnston all'opera, lo vedrò questa sera per la prima volta.
È vero Lord che se dovesse andar male alla lunga Ireland si scaverebbe la fossa ma se, invece, dovesse andar bene, avrebbe avuto comunque ragione. SOlo il tempo ce lo dirà...Certo è che la situazione-Klasen non si mette bene (a meno che non ci sia già dietro qualcosa!).
Io non ho ancora visto questo Johnston all'opera, lo vedrò questa sera per la prima volta.
È vero Lord che se dovesse andar male alla lunga Ireland si scaverebbe la fossa ma se, invece, dovesse andar bene, avrebbe avuto comunque ragione. SOlo il tempo ce lo dirà...Certo è che la situazione-Klasen non si mette bene (a meno che non ci sia già dietro qualcosa!).
Ma è rincoglionito?!? Abbiamo perso due sniper come Burgler e Brunner, e sto qua cosa fa, Klasen in panchina...
Lasciamoci sorprendere!
Linus avrà modo di dimostrare il proprio valore, ci saranno altre partite.
Linus avrà modo di dimostrare il proprio valore, ci saranno altre partite.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lasciar fuori il top scorer dei playoff di due anni fa è deleterio
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
E inoltre, per compensare appunto la perdita di due ali, al posto di mettere in pista Klasen, sposta Lapierre dal centro all’ala... Tutto ciò non ha senso.Sannitz ha scritto:Abbiamo perso due sniper come Burgler e Brunner, e sto qua cosa fa, Klasen in panchina...