Venerdì 02.02.2018; EHC Bienne - HC Lugano 3:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Venerdì 02.02.2018; EHC Bienne - HC Lugano 3:1

Messaggio da glen93 »

Lord Burg ha scritto:Ho visto adesso la sintesi... Bienne con un culo sfondato sui primi due gol, mentre a quanto pare il terzo è stato un regalo arbitrale (dico “a quanto pare” perché la penalità nella sintesi non l’hanno fatta vedere).
Noi in attacco le occasioni le abbiamo avute, ma il disco non voleva saperne di entrare. Emblematico che la nostra unica rete in verità sia un autogol... Noi probabilmente avremmo potuto giocare ancora un’ora senza che entrasse...
Le uniche volte in cui siamo stati fortunati ieri è stato sulle due aste biennesi.
tutto sommato pero hanno meritato la vittoria, anche a me sembrava autogol piu che gol di morini
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

glen93 ha scritto: anche a me sembrava autogol piu che gol di morini
Si infatti per finire hanno assegnato il gol a Walker, l’ultimo ad aver toccato il disco.
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

crosscheck ha scritto:…si probabilmente si ! Loro hanno fatto un campionato di M, noi invece improvvisamente siamo scomparsi e poi diventati incostanti, è questo che non va bene.
Secondo me Cross godi quanto il lugano perde. Cosi almeno puoi venir qui a sputar merda sulla squadra e scriviere "ve l'avevo detto io".. Bella consolazione.
Non sei realista, sei pesante e ripetitivo.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

nyrangers ha scritto:
crosscheck ha scritto:…si probabilmente si ! Loro hanno fatto un campionato di M, noi invece improvvisamente siamo scomparsi e poi diventati incostanti, è questo che non va bene.
Secondo me Cross godi quanto il lugano perde. Cosi almeno puoi venir qui a sputar merda sulla squadra e scriviere "ve l'avevo detto io".. Bella consolazione.
Pensala come vuoi a me non interessa. Io dico ciò che penso, punto e basta. Ho già detto tante volte che se la società fa scelte incomprensibili non è colpa mia, è chiaro che poi uno dirà "sapevo che sarebbe andata così". Ciò che è triste è che pochi tra di voi si accorgono delle cappellate fatte dalla società, ma va bene: l'importante è dire bravi anche se non è così, come VERI pecoroni !!!!
crosscheck

…godo anche a spendere più di 1000.-- ogni anno (senza calcolare benzina, pasti, bibite, posteggi, ecc..), per poter venire sul forum a dire lo sapevo, vero ?????? Ma piantatela di dire minchiate va !!!!!
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

crosscheck ha scritto:
nyrangers ha scritto:
Pensala come vuoi a me non interessa. Io dico ciò che penso, punto e basta. Ho già detto tante volte che se la società fa scelte incomprensibili non è colpa mia, è chiaro che poi uno dirà "sapevo che sarebbe andata così". Ciò che è triste è che pochi tra di voi si accorgono delle cappellate fatte dalla società, ma va bene: l'importante è dire bravi anche se non è così, come VERI pecoroni !!!!
ma quante volte vuoi ripetere le stesse cose?? Ma tu pensi che qui nel forum tutti pensano che la societa' abbia preso solo delle giuste scelte e chesanguinetti sia un dio dell' hockey?
Guarda che l'abbiamo capito tutti, ma non serve una minchia riperterlo ogni volta che il lugano perde.. ti lamenti e basta.
Tu pensi di essere oggettivo ma non lo sei. Cio' che fai si chiama "confirmation bias".. e non serve a nulla.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

nyrangers ha scritto:
crosscheck ha scritto:
nyrangers ha scritto: Secondo me Cross godi quanto il lugano perde. Cosi almeno puoi venir qui a sputar merda sulla squadra e scriviere "ve l'avevo detto io".. Bella consolazione.
ma quante volte vuoi ripetere le stesse cose?? Ma tu pensi che qui nel forum tutti pensano che la societa' abbia preso solo delle giuste scelte e chesanguinetti sia un dio dell' hockey?
Guarda che l'abbiamo capito tutti, ma non serve una minchia riperterlo ogni volta che il lugano perde.. ti lamenti e basta.
Tu pensi di essere oggettivo ma non lo sei. Cio' che fai si chiama "confirmation bias".. e non serve a nulla.
Post del secolo, condivido in pieno. Cross è troppo convinto di essere l’anticonformista controcorrente ma alla fine la pensano tutti così, eccesso di ego. Spero per te che il piedistallo sul quale credi di stare non sia troppo alto altrimenti quel domani che cadi ti fai veramente male...
crosscheck

…..per fortuna ho la testa molto molto dura !!! :pleasantry: Divertente, perché invece di prendervela con i giocatori (tutti santi vero ?? Così come il presidente, l'allenatore, ecc. ecc. ), ve la prendete con me. Sotto sotto siete più incazzati di me, ma guai a dirlo apertamente, meglio prendersela con quello che da anni dice le cose come stanno.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non so voi, ma io ci rinuncio.
crosscheck

Thor41 ha scritto:Non so voi, ma io ci rinuncio.
…appunto bravo, pensa alle cose che scrivi tu e smettila di rompere le scatole a me ogni volta che commento qualcosa. Non andremo mai d'accordo, questo è un fatto, tutti l'hanno capito, allora smettila e lasciami pensare le cose alla mia maniera, tu vedile come ti pare e stop. Invece no, devi sempre mettere il dito nella piaga.

Se fai caso, io non commento mai i tuoi messaggi personalmente, tu invece lo fai sempre.
Bloccato