Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Be a proposito della Francia, Da Costa sarebbe un colpo incredibile, altro che Lajunen o altri centri con tutto il rispetto che non saranno male (lungi da me criticare a priori ma è un dato oggettivo).
Macron-acher allora niente?cimice77 ha scritto:Beh allora per tanto cosi prendiamo il questo che viene dall'Hollande![]()
Ultima modifica di Bernie il 9 mag 2017, 11:35, modificato 1 volta in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Se arriva conacher a lugano vado io a cercare lui
Vogliamo stranieri veramente forte come Tommernes Conacher Aaltonen
Basta prendere un straniero médiocre. ...
Basta prendere un straniero médiocre. ...
Scommetto che l'anno scorso eri il primo a volere Zackrisson...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
crosscheck
Da Costa è fortissimo, quello si che sarebbe uno straniero in ordine.Lightning ha scritto:Be a proposito della Francia, Da Costa sarebbe un colpo incredibile, altro che Lajunen o altri centri con tutto il rispetto che non saranno male (lungi da me criticare a priori ma è un dato oggettivo).
Ma cosa state dicendo, manzato ha detto che Da Costa è un brocco, che uno così in Svizzera non lo vuole nessuno! Quindi sicuramente sarà cosìcrosscheck ha scritto:Da Costa è fortissimo, quello si che sarebbe uno straniero in ordine.Lightning ha scritto:Be a proposito della Francia, Da Costa sarebbe un colpo incredibile, altro che Lajunen o altri centri con tutto il rispetto che non saranno male (lungi da me criticare a priori ma è un dato oggettivo).
- nylanderfan
O con l'ex della Belennylanderfan ha scritto:Probabilmente confonde con Costa Crociere.