Luca Cunti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Luca Cunti

Messaggio da Lord Burg »

Cunti ha realizzato il 7º gol più bello dell'anno 2016 nel campionato svizzero.

http://heshootshescoores.com/ecco-i-die ... e-il-2016/

Nel video da 1:15 a 1:35.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Cunti potrebbe finire la stagione in prestito a Kloten?

http://heshootshescoores.com/luca-cunti ... al-kloten/

No ma dico... Scherziamo??

Se lo Zurigo é disposto a farlo partire, non vedo un solo motivo per cui dovrebbe andare a Kloten piuttosto che da noi! Soprattutto non per un motivo di soldi!

L'unico, ma proprio l'unico motivo potrebbe essere che lo Zurigo non voglia cederlo a noi... Ma incutiamo così tanto terrore??
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…ricordati che, al contrario di noi, gli svizzero tedeschi non ci faranno mai un favore.
Dimentica i prestiti alla Manzato o Haenni, loro sono più furbi mica rinforzano gli avversari.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

C'è circa la stessa probabilità che nei PO incontrino il Kloten al posto che noi. E il Kloten nei derby di solito gli da abbastanza filo da torcere...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Il Kloten cerca (anche) un centro straniero, può essere un mezzo magheggio per arrivare a Zack?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lightning

Messaggio da Lightning »

Anche io non capisco affatto questa faccenda. Dai parliamoci chiaramente, non credo proprio ci temino così tanto, perché dovrebbero farlo?! Il Kloten, ad esempio, è una squadra che ruba molti più punti allo zsc durante la RS e son sempre partite tirate tra loro (sia in casa che fuori). Noi, invece, facciamo spesso figure quando giochiamo contro lo zsc ed é già bello se riusciamo a vincere 1 match contro di loro. Inoltre, il Kloten, nonostante la partenza di Santala, è una squadra che ha dichiarato più volte di dover far attenzione al budget dopo quanto successo (o forse è davvero una questione di soldi e noi ne vogliamo spendere il meno possibile dopo tutte le ca... fatte tra mercato e altre faccende?! Di questa società non mi stupirebbe più nulla).
Grog

Messaggio da Grog »

Beh noi abbiamo costretto lo zsc a sborsare un bel pò di grana per tenersi Geering, probabile che loro proprio non han voglia di farci piaceri

Sent from my YD201 using Tapatalk
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lo ZSC ha sempre fatto affari con il Kloten, non è una novità.
Un po' come noi con i piotti.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

A quanto pare la possibilità che Cunti finisca questa stagione con il Kloten si fa sempre più concreta...

http://heshootshescoores.com/in-settima ... -di-cunti/

Sinceramente io continuo a pensare che sarebbe ridicolo che non venga già da noi.
Di sicuro non si può dire che il Kloten abbia più soldi di noi.
Inoltre noi contro lo Zurigo non riusciamo a vincere neanche piangendo in cinese, mentre il Kloten li batte regolarmente (vedi anche derby di ieri sera). Quindi se fossi lo Zurigo, avrei più paura a incontrare il Kloten che il Lugano nei PO.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Io no......
Immagine
Rispondi