[CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds
Moderatore: Thor41
Re: [CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds
Brucia magari a livello finanziario ma in questo momento meglio così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Male, male, male! Due obiettivi su 4 andati a neanche metà novembre, passi la coppa (mi girano le balle anche lì) ma la CHL era importante a livello di immagine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jean Valjean
Esatto.Thor41 ha scritto:Male, male, male! Due obiettivi su 4 andati a neanche metà novembre, passi la coppa (mi girano le balle anche lì) ma la CHL era importante a livello di immagine.
- Jean Valjean
Ovvero torniamo ad accontentare i giocatori capricciosi?Andy75 ha scritto:I problemi ci sono e non di poco conto e non è la pausa della nazionale che ci ha aiutato nel ritrovare un gioco, secondo il mio modesto parere (vedi affermazione di Zack) il nostro mister ha distrutto lo spogliatoio, o se ne va o facciamo i playout! Ripeto mio modesto pensiero!!!
Piuttosto via zack.
Giocatori capricciosi come Morini che fa un errore e lo lascia fuori quando il brocco di Wilson ne combina di tutti i colori e lo fa giocare 60 minuti poco coerente il nostro allenatore!!! E ci sono altri casi simili!!!Jean Valjean ha scritto:Ovvero torniamo ad accontentare i giocatori capricciosi?Andy75 ha scritto:I problemi ci sono e non di poco conto e non è la pausa della nazionale che ci ha aiutato nel ritrovare un gioco, secondo il mio modesto parere (vedi affermazione di Zack) il nostro mister ha distrutto lo spogliatoio, o se ne va o facciamo i playout! Ripeto mio modesto pensiero!!!
Piuttosto via zack.
Se poi andiamo a livello di gioco se il messaggio e i metodi non passano più cosa vuoi fare cambiare quasi tutta la squadra o l'allenatore!?
Sono d'accordo che sono stra pagati e capricciosi però se il messaggio non passa più cosa vuoi fare!? Cambiare l'allenatore!
Si ma dai anche Zack porca puttana non può uscire sulla stampa a dire certe cose..sono incazzato nero!!!Andy75 ha scritto:I problemi ci sono e non di poco conto e non è la pausa della nazionale che ci ha aiutato nel ritrovare un gioco, secondo il mio modesto parere (vedi affermazione di Zack) il nostro mister ha distrutto lo spogliatoio, o se ne va o facciamo i playout! Ripeto mio modesto pensiero!!!
Poi sul fatto di mandare via giocatori e ricostruire mi andava bene con Fischer di cui mi fidavo, difatti a livello di costruzione di squadra ha fatto un gran lavoro e portato qua ottimi giocatori.
Se si lascia carta bianca a Shedden, sarebbe capace di spedire Klasen per prendere un marcantonio canadese.
Rabbrividisco solo a pensarci.
Se si lascia carta bianca a Shedden, sarebbe capace di spedire Klasen per prendere un marcantonio canadese.
Sono d'accordissimo con te!!! Poco professionale!!! Magari lo ha fatto perché vuole andarsene...RonSeven ha scritto:Si ma dai anche Zack porca puttana non può uscire sulla stampa a dire certe cose..sono incazzato nero!!!Andy75 ha scritto:I problemi ci sono e non di poco conto e non è la pausa della nazionale che ci ha aiutato nel ritrovare un gioco, secondo il mio modesto parere (vedi affermazione di Zack) il nostro mister ha distrutto lo spogliatoio, o se ne va o facciamo i playout! Ripeto mio modesto pensiero!!!
Quoto!!! Su questo a Fischer bisogna farglu un monumento , ma mi sembra che tutto quel lavoro se ne sta andando a rotoliLord Burg ha scritto:Poi sul fatto di mandare via giocatori e ricostruire mi andava bene con Fischer di cui mi fidavo, difatti a livello di costruzione di squadra ha fatto un gran lavoro e portato qua ottimi giocatori.
Perche non ti incazzi anche con Elvis?RonSeven ha scritto:Si ma dai anche Zack porca puttana non può uscire sulla stampa a dire certe cose..sono incazzato nero!!!Andy75 ha scritto:I problemi ci sono e non di poco conto e non è la pausa della nazionale che ci ha aiutato nel ritrovare un gioco, secondo il mio modesto parere (vedi affermazione di Zack) il nostro mister ha distrutto lo spogliatoio, o se ne va o facciamo i playout! Ripeto mio modesto pensiero!!!