sono appena tornato dalla Resega e non sapevo se commentare o no la partita poi mi sono detto beh ma si dai un commento ci sta ma non da tifoso (beh perche se no sarebbe presto fatto "no comment") ma da appassionato di hockey.
Da appassionato di hockey la partita mi è piaciuta? la risposta è si ma non grazie al Lugano

mah grazie al Davos che ha proposto un gioco moderno con il disco che finisce sempre sulla porta con i giocatori che vanno a far pressione sulla posta. E poi ho visto un giocatore che ha 17 anni gioca come un veterano che fa due goal il primo da vero sniper e il secondo con un po di fortuna ma faqcendo la cosa giusta (vai sulla porta) scrivetevi il suo nome Eggenberger perchè se continua giocare cosi questo è il futuro del hockey made in CH.
Scusate ho fatto questo commento ma proprio non me la sentivo di fare il solito commento negativo sulla nostra squadra, quindi mi limiterò a dire una sola cosa per chi volesse vedere cos'è uno straniero difesore difensivo che sa anche muovere il disco si guardi la partita del numero 48 del davos e mi fermo qui.