Pagina 11 di 21
Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:0
Inviato: 23 feb 2016, 21:33
da ciccio33
Biscotto a parte

non capisco proprio cosa ci abbiano visto in Stapleton e LaPierre, non mi paiono 2 fenomeni, anzi è sì penso anch'io che l'unico che può giocare assieme a Linus e Freddy è il Tony o al massimo Sannitz.
Se la partita continua con questo andamento a nord del Ceneri apertura straordinaria delle farmacie...

comincerà da subito la corsa alla vaselina e affini.

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:0
Inviato: 23 feb 2016, 21:35
da Sannitz
Beneeeee 3 a 0
Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:0
Inviato: 23 feb 2016, 21:36
da Jean Valjean
nylanderfan ha scritto:Uno. Il Tony rimane.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
io ho sentito ancora che Fredy potrebbe partire

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:0
Inviato: 23 feb 2016, 21:36
da Fidelis

Intervengo molto raramente ma stasera sono sconcertato un modo particolare per quanto concerne il Power Play
Ad ogni partita invece di migliorare peggiora....... E quanto mai possibile che degli stranieri ( tra altro ) membri della nazionale svedese non riescano a migliorare ?????
Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:0
Inviato: 23 feb 2016, 21:38
da glen93
Jean Valjean ha scritto:nylanderfan ha scritto:Uno. Il Tony rimane.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
io ho sentito ancora che Fredy potrebbe partire

da che fonte?
Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:0
Inviato: 23 feb 2016, 21:38
da Sannitz
Non so perché ma sento già i piotti urlare al complotto

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:0
Inviato: 23 feb 2016, 21:40
da crosscheck
….porca troia quest'anno avrò speso 100.-- fr. per veder le partite del Lugano sul Swisscom Tv e praticamente ogni volta che guardo mi incazzo come una bestia perché offrono uno spettacolo indecoroso. BASTAAAAA dio povero queste prestazione da squadra da serie B, bastaaaaaa veramente. Ma quando ci tiriamo insieme e cerchiamo di fare un campionato che sia un campionato senza continuare a fare dei sali e scendi di forma.
Caz le altre riescono a mantenere la forma per mesi, da noi sono 10 anni che si fanno 3 belle partite e 3 di merda. UFFFFFAAAAA, mi sta già passando la voglia di andare a vedere i PO.
Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:0
Inviato: 23 feb 2016, 21:40
da Sannitz
Sannitzzzzz che roccia, rischia di arrivare a 10 reti
Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:0
Inviato: 23 feb 2016, 21:41
da formaggino
crosscheck ha scritto:….porca troia quest'anno avrò speso 100.-- fr. per veder le partite del Lugano sul Swisscom Tv e praticamente ogni volta che guardo mi incazzo come una bestia perché offrono uno spettacolo indecoroso. BASTAAAAA dio povero queste prestazione da squadra da serie B, bastaaaaaa veramente. Ma quando ci tiriamo insieme e cerchiamo di fare un campionato che sia un campionato senza continuare a fare dei sali e scendi di forma.
Caz le altre riescono a mantenere la forma per mesi, da noi sono 10 anni che si fanno 3 belle partite e 3 di merda. UFFFFFAAAAA, mi sta già passando la voglia di andare a vedere i PO.
abbi fede..faremo il 4
Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:0
Inviato: 23 feb 2016, 21:42
da glen93
ogni volta che fanno giocare il portiere di riserva contro di noi, fanno sempre delle grnadissime partite, speriamo allora che stasera lo faccia fino alla fine