Se la partita continua con questo andamento a nord del Ceneri apertura straordinaria delle farmacie...
Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:0
Biscotto a parte
non capisco proprio cosa ci abbiano visto in Stapleton e LaPierre, non mi paiono 2 fenomeni, anzi è sì penso anch'io che l'unico che può giocare assieme a Linus e Freddy è il Tony o al massimo Sannitz.
Se la partita continua con questo andamento a nord del Ceneri apertura straordinaria delle farmacie...
comincerà da subito la corsa alla vaselina e affini.

Beneeeee 3 a 0
- Jean Valjean
io ho sentito ancora che Fredy potrebbe partirenylanderfan ha scritto:Uno. Il Tony rimane.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ad ogni partita invece di migliorare peggiora....... E quanto mai possibile che degli stranieri ( tra altro ) membri della nazionale svedese non riescano a migliorare ?????
da che fonte?Jean Valjean ha scritto:io ho sentito ancora che Fredy potrebbe partirenylanderfan ha scritto:Uno. Il Tony rimane.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder![]()
Non so perché ma sento già i piotti urlare al complotto 
-
crosscheck
….porca troia quest'anno avrò speso 100.-- fr. per veder le partite del Lugano sul Swisscom Tv e praticamente ogni volta che guardo mi incazzo come una bestia perché offrono uno spettacolo indecoroso. BASTAAAAA dio povero queste prestazione da squadra da serie B, bastaaaaaa veramente. Ma quando ci tiriamo insieme e cerchiamo di fare un campionato che sia un campionato senza continuare a fare dei sali e scendi di forma.
Caz le altre riescono a mantenere la forma per mesi, da noi sono 10 anni che si fanno 3 belle partite e 3 di merda. UFFFFFAAAAA, mi sta già passando la voglia di andare a vedere i PO.
Caz le altre riescono a mantenere la forma per mesi, da noi sono 10 anni che si fanno 3 belle partite e 3 di merda. UFFFFFAAAAA, mi sta già passando la voglia di andare a vedere i PO.
Sannitzzzzz che roccia, rischia di arrivare a 10 reti
-
formaggino
abbi fede..faremo il 4crosscheck ha scritto:….porca troia quest'anno avrò speso 100.-- fr. per veder le partite del Lugano sul Swisscom Tv e praticamente ogni volta che guardo mi incazzo come una bestia perché offrono uno spettacolo indecoroso. BASTAAAAA dio povero queste prestazione da squadra da serie B, bastaaaaaa veramente. Ma quando ci tiriamo insieme e cerchiamo di fare un campionato che sia un campionato senza continuare a fare dei sali e scendi di forma.
ogni volta che fanno giocare il portiere di riserva contro di noi, fanno sempre delle grnadissime partite, speriamo allora che stasera lo faccia fino alla fine