Pagina 11 di 23

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 5:3

Inviato: 6 feb 2016, 22:39
da Lord Burg
Imbarazzanti.

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Inviato: 6 feb 2016, 22:43
da glen93
Ma si lord hai ragione le assenze non c'entrano, infatti il Berna è 8 perché non hanno voglia di giocare, ma dai calmatevi un attimo, una partita persa e andate in panico, a tutti girano le palle perde ma non si può sempre vincere ed è veramente a ingrati dargli della squadra di merda sopratutto dopo la rimonta in classifica che ha fatto

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Inviato: 6 feb 2016, 22:45
da Lord Burg
Io sto parlando di stasera.
E stasera le assenze non contano assolutamente un cazzo.

Poi non è solo una partita persa, anche il vantaggio casalingo è perso. Su 21 partite in trasferta, sai quante ne abbiamo vinte entro il 60º? 4 o 6, non ricordo.
Ecco, quindi ho paura anche di uscire di nuovo una volta ai quarti.

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Inviato: 6 feb 2016, 22:50
da crosscheck
Lord Burg ha scritto:Io sto parlando di stasera.
E stasera le assenze non contano assolutamente un cazzo.

Poi non è solo una partita persa, anche il vantaggio casalingo è perso. Su 21 partite in trasferta, sai quante ne abbiamo vinte entro il 60º? 4 o 6, non ricordo.
Ecco, quindi ho paura anche di uscire di nuovo una volta ai quarti.
….bravo sei riuscito a spiegare la mia frustrazione. Ma certe persone non riescono a guardare più in là del proprio naso. Tanto è solo una partita persa no ???

Anche io ho enormemente paura di uscire nuovamente ai quarti, e stasera ci siamo giocati una bella fetta di PO.

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Inviato: 6 feb 2016, 22:52
da Andy75
Viste le assenze era normale questo cale e benvengano i punti fatti nelle scorse settimane! Noi a differenza di altre squadre se ci mancano diversi giocatori a lungo andare la paghiamo e stasera si sta vedendo e poi arrivare 3-4-5-6 non cambia nulla lo abbiamo visto l anno scorso!!! Bisogna arrivare pronti al momento giusto anche se secondo me quest'anno prendendo quasi di sicuro il Davos non andremo lontani...

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Inviato: 6 feb 2016, 22:55
da glen93
Adesso non piangere però, è una partita di campionato i playoff li faremo lo stesso.
Invece lord le assenze sono pesate tanto stasera, altro che un cazzo

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Inviato: 6 feb 2016, 22:55
da Shark
Glen 93 purtroppo non capisce tanto di hockey. Se sei debbole fuori casa, devi fare tutto per avere il vataggio in casa durante i PO!!!

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Inviato: 6 feb 2016, 22:56
da crosscheck
glen93 ha scritto:Adesso non piangere però, è una partita di campionato i playoff li faremo lo stesso.
Invece lord le assenze sono pesate tanto stasera, altro che un cazzo
ma piantala di provocarmi cretino va !!! Mi hai rotto le palle, se vuoi faccio piangere un po' tua sorella. La vuoi mettere sull'ironico, allora dai sono pronto …...

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Inviato: 6 feb 2016, 22:56
da Jean Valjean
Andy75 ha scritto:Viste le assenze era normale questo cale e benvengano i punti fatti nelle scorse settimane! Noi a differenza di altre squadre se ci mancano diversi giocatori a lungo andare la paghiamo e stasera si sta vedendo e poi arrivare 3-4-5-6 non cambia nulla lo abbiamo visto l anno scorso!!! Bisogna arrivare pronti al momento giusto anche se secondo me quest'anno prendendo quasi di sicuro il Davos non andremo lontani...
Infatti. E ci sta fare esperimenti. Solo così si può capire cosa può o potrebbe funzionare.

Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Inviato: 6 feb 2016, 22:57
da Kenta
Premesso che non mi piace perdere nemmeno giocando a carte, perdere fa parte del gioco e ci può anche stare: è il modo in cui si perde che fa la differenza.
Quando "giocano" come stasera mi viene un nervoso che non vi dico. Stasera sono delusa anche dalla panchina.