Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 5:3

Messaggio da Lord Burg »

Imbarazzanti.
glen93
Messaggi: 4438
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Messaggio da glen93 »

Ma si lord hai ragione le assenze non c'entrano, infatti il Berna è 8 perché non hanno voglia di giocare, ma dai calmatevi un attimo, una partita persa e andate in panico, a tutti girano le palle perde ma non si può sempre vincere ed è veramente a ingrati dargli della squadra di merda sopratutto dopo la rimonta in classifica che ha fatto
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Messaggio da Lord Burg »

Io sto parlando di stasera.
E stasera le assenze non contano assolutamente un cazzo.

Poi non è solo una partita persa, anche il vantaggio casalingo è perso. Su 21 partite in trasferta, sai quante ne abbiamo vinte entro il 60º? 4 o 6, non ricordo.
Ecco, quindi ho paura anche di uscire di nuovo una volta ai quarti.
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:Io sto parlando di stasera.
E stasera le assenze non contano assolutamente un cazzo.

Poi non è solo una partita persa, anche il vantaggio casalingo è perso. Su 21 partite in trasferta, sai quante ne abbiamo vinte entro il 60º? 4 o 6, non ricordo.
Ecco, quindi ho paura anche di uscire di nuovo una volta ai quarti.
….bravo sei riuscito a spiegare la mia frustrazione. Ma certe persone non riescono a guardare più in là del proprio naso. Tanto è solo una partita persa no ???

Anche io ho enormemente paura di uscire nuovamente ai quarti, e stasera ci siamo giocati una bella fetta di PO.
Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Messaggio da Andy75 »

Viste le assenze era normale questo cale e benvengano i punti fatti nelle scorse settimane! Noi a differenza di altre squadre se ci mancano diversi giocatori a lungo andare la paghiamo e stasera si sta vedendo e poi arrivare 3-4-5-6 non cambia nulla lo abbiamo visto l anno scorso!!! Bisogna arrivare pronti al momento giusto anche se secondo me quest'anno prendendo quasi di sicuro il Davos non andremo lontani...
glen93
Messaggi: 4438
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Messaggio da glen93 »

Adesso non piangere però, è una partita di campionato i playoff li faremo lo stesso.
Invece lord le assenze sono pesate tanto stasera, altro che un cazzo
Avatar utente
Shark
Messaggi: 233
Iscritto il: 5 ott 2013, 22:35

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Messaggio da Shark »

Glen 93 purtroppo non capisce tanto di hockey. Se sei debbole fuori casa, devi fare tutto per avere il vataggio in casa durante i PO!!!
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Messaggio da crosscheck »

glen93 ha scritto:Adesso non piangere però, è una partita di campionato i playoff li faremo lo stesso.
Invece lord le assenze sono pesate tanto stasera, altro che un cazzo
ma piantala di provocarmi cretino va !!! Mi hai rotto le palle, se vuoi faccio piangere un po' tua sorella. La vuoi mettere sull'ironico, allora dai sono pronto …...
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Messaggio da Jean Valjean »

Andy75 ha scritto:Viste le assenze era normale questo cale e benvengano i punti fatti nelle scorse settimane! Noi a differenza di altre squadre se ci mancano diversi giocatori a lungo andare la paghiamo e stasera si sta vedendo e poi arrivare 3-4-5-6 non cambia nulla lo abbiamo visto l anno scorso!!! Bisogna arrivare pronti al momento giusto anche se secondo me quest'anno prendendo quasi di sicuro il Davos non andremo lontani...
Infatti. E ci sta fare esperimenti. Solo così si può capire cosa può o potrebbe funzionare.
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6895
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Messaggio da Kenta »

Premesso che non mi piace perdere nemmeno giocando a carte, perdere fa parte del gioco e ci può anche stare: è il modo in cui si perde che fa la differenza.
Quando "giocano" come stasera mi viene un nervoso che non vi dico. Stasera sono delusa anche dalla panchina.
Ultima modifica di Kenta il 6 feb 2016, 22:58, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bloccato