Mamma mia...Ma ditemi almeno che Schläpfer era davvero spaccato quando gli é venuta in mente questa soluzione!
Tim Stapleton
Moderatore: Thor41
Re: Tim Stapleton
Ah bé allora con Sutter al posto di Wetzel era tutta un'altra storia!
Come poteva rendere davvero quando era messo quasi esclusivamente in linee di contenimento.
Mamma mia...Ma ditemi almeno che Schläpfer era davvero spaccato quando gli é venuta in mente questa soluzione!
- nylanderfan
Credo che nelle intenzioni di Schläpfer era che Stapleton dovesse essere il trascinatore di una linea di loro svizzeri.
È un problema annoso di alcuni stranieri che arrivano in CH dove si pongono molte aspettative, forse anche troppo.
Di sicuro per lui sarà più facile giocare con Brunner e Hofmann. Se tornerà il giocatore di qualche anno fa solo il tempo potrà dirlo.
È un problema annoso di alcuni stranieri che arrivano in CH dove si pongono molte aspettative, forse anche troppo.
Di sicuro per lui sarà più facile giocare con Brunner e Hofmann. Se tornerà il giocatore di qualche anno fa solo il tempo potrà dirlo.
from Bure to Boeser

Si va benissimo questo tipo di discorso ma siamo seri, stiamo parlando di Ehresperger e Sutter o peggio ancora Wetzel. Non puoi pretendere nemmeno i miracoli...Penso che in carriera non abbia mai giocato con giocatori del genere. Non per difenderlo a tutti i costi, infatti vedremo qui a Lugano come si comporterà, son d'accordo che uno straniero deve adattarsi ma puoi fornire tutti i dischi che vuoi ma se pattini il doppio rispetto agli altri (anche in termini di velocità) e gli altri non capiscono le tue giocate o non le sfruttano, allora non c'è molto da fare. Adesso capisco un po' di più perché ha trovato difficoltà a Bienne. Ripeto, non dico che è tutta colpa di Schläpfer e del Bienne ma sicuramente a Lugano avrà più possibilità di imporsi e tornare ad essere uno che va a punti regolarmente.
- nylanderfan
Gran bel goal in un momento importante.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Sinceramente era molto bello anche il passaggio no look per il 3-3 di Martensson dopo aver recuperato il rebound veloce......e che goal, ha un'accelerazione impressionante sullo stretto.
- nylanderfan
Ieri abbiamo visto che non è un giocatore finito. Tra l'altro 3 punti (1g-2a) e un GWG in 2 partite. Non male.
Se mantiene queste medie sarà stato un acquisto più che azzeccato, almeno per la RS.
Se mantiene queste medie sarà stato un acquisto più che azzeccato, almeno per la RS.
from Bure to Boeser

Rivedendo le immagini alla TV oltre al bellissimo gol segnato ha fatto un assist mica da ridere sul gol di Martensson. Ottimo! 
è riuscito a far segnare Mortensson, già questo è un mezzo miracolo.