Tim Stapleton

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Tim Stapleton

Messaggio da Lightning »

Ah bé allora con Sutter al posto di Wetzel era tutta un'altra storia! :D Come poteva rendere davvero quando era messo quasi esclusivamente in linee di contenimento.
Mamma mia...Ma ditemi almeno che Schläpfer era davvero spaccato quando gli é venuta in mente questa soluzione! :)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Credo che nelle intenzioni di Schläpfer era che Stapleton dovesse essere il trascinatore di una linea di loro svizzeri.
È un problema annoso di alcuni stranieri che arrivano in CH dove si pongono molte aspettative, forse anche troppo.
Di sicuro per lui sarà più facile giocare con Brunner e Hofmann. Se tornerà il giocatore di qualche anno fa solo il tempo potrà dirlo.
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Si va benissimo questo tipo di discorso ma siamo seri, stiamo parlando di Ehresperger e Sutter o peggio ancora Wetzel. Non puoi pretendere nemmeno i miracoli...Penso che in carriera non abbia mai giocato con giocatori del genere. Non per difenderlo a tutti i costi, infatti vedremo qui a Lugano come si comporterà, son d'accordo che uno straniero deve adattarsi ma puoi fornire tutti i dischi che vuoi ma se pattini il doppio rispetto agli altri (anche in termini di velocità) e gli altri non capiscono le tue giocate o non le sfruttano, allora non c'è molto da fare. Adesso capisco un po' di più perché ha trovato difficoltà a Bienne. Ripeto, non dico che è tutta colpa di Schläpfer e del Bienne ma sicuramente a Lugano avrà più possibilità di imporsi e tornare ad essere uno che va a punti regolarmente.
nylanderfan

Gran bel goal in un momento importante.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bellissimo il suo gol, che si è rivelato poi il gol-partita. :clapping:
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Proprio un bel goal! Ne ho gioito parecchio!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Grog

Messaggio da Grog »

Sinceramente era molto bello anche il passaggio no look per il 3-3 di Martensson dopo aver recuperato il rebound veloce......e che goal, ha un'accelerazione impressionante sullo stretto.
nylanderfan

Ieri abbiamo visto che non è un giocatore finito. Tra l'altro 3 punti (1g-2a) e un GWG in 2 partite. Non male.
Se mantiene queste medie sarà stato un acquisto più che azzeccato, almeno per la RS.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Rivedendo le immagini alla TV oltre al bellissimo gol segnato ha fatto un assist mica da ridere sul gol di Martensson. Ottimo! :clapping:
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

è riuscito a far segnare Mortensson, già questo è un mezzo miracolo.
Rispondi