Doug Shedden, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Doug Shedden, il nostro allenatore

Messaggio da Lord Burg »

Sempre da FBN:

"Filppula era ammalato, sono tornati Walker e Brunner, pero probabilmente solo il primo sarà schierato, Bertaggia out fino a dopo la pausa."

Quindi, per il weekend immagino che Filppula rientri e vada a fare il centro tra Klasen e Pettersson.

Per il primo blocco spero che il posto di Brunner lo possa prendere Fazzini.

Le linee quindi sarebbero queste, ad oggi?

Fazzini(?) - Martensson - Hofmann
Pettersson - Filppula - Klasen
Reuille - Sannitz - Walker
Morini - Romanenghi - Kostner/Kienzle(?)
Kenta

Messaggio da Kenta »

71 81 86 non è un po' leggerina?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Filppula con gli svedesi non ha mai funzionato...
manzato83

Messaggio da manzato83 »

penso che shedden vuole almeno 1 straniero in piu.... vedremo cosa pensa dei nostri senatori
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non che con Martensson fosse molto più pesante :D

Comunque io voglio fidarmi di Shedden. Vero che l'anno scorso ai PO non è funzionata benissimo, però appunto, eravamo ai PO, per di più contro la squadra più fisica della lega. Inoltre Filppula era appena rientrato da un infortunio e i due svedesi erano un po cotti. Se no questa linea non è mai stata provata sul serio, solo qualche partita a inizio stagione scorsa.
Lasciamoci sorprendere, secondo me per la RS potrebbe essere una linea spettacolare ma in effetti per i PO potrebbe essere leggera. Ma come detto, voglio fidarmi di Doug.

... Poi forse per finire non schiererà neanche le linee così :D
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Ma Brunner? fortuna non era niente di grave
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si è comunque allenato, quindi messo così grave non è. Vero che c'è la voce che il weekend non gioca, però chi lo sa. Alla fine forse quasi meglio non rischiarlo, dopo c'è la pausa e c'è tutto il tempo per recuperare con calma.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Thor41 ha scritto:Filppula con gli svedesi non ha mai funzionato...
Vero. Peró sulla carta sarebbe una scelta piuttosto naturale. Giusto lasciare a Shedden l'opportunità di verificare in prima persona.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Potrebbe anche darsi che renda più equilibrate le linee che sarebbe quel discorso tanto caro a molti utenti del forum. Voglio dire, visto che dice che vuole un gioco aggressivo e diretto verso la porta (cosa che mi piacerebbe moltissimo e son sicuro segneremmo molte più reti) magari in una linea vuole anche gente che si faccia rispettare fisicamente (e qualcuno che vada sempre davanti alla porta a coprire il portiere in ogni linea). Sicuramente qualche cambiamento lo apporterà alle linee, vedremo quando avrà le idee chiare su tutta la squadra.

Adesso io non so se riuscirà a far passare subito il messaggio ma da come parla si vede che finalmente c'é un allenatore esperto (niente contro Fischer che comunque mi era simpatico e ha fatto cose positive per noi), penso sappia bene come comportarsi con i giocatori e come tirare fuori quello che serve oltre a come parlare alla stampa della squadra (cosa forse sottovalutata). Io sono positivo! :good:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ah ecco, a proposito di Brunner, un altro messaggio sempre da FBN:

"Brunner gioca. Dovrebbe essere al 100% per venerdì. Parole sue."

Quindi prima linea Brunner - Martensson - Hofmann e quarta linea Fazzini - Romanenghi - Morini?
Rispondi