Giovedì 24.09.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Quanti punti si raccoglieranno da questa sfida?

3 punti
9
47%
2 punti
1
5%
1 punto
1
5%
0 punti
8
42%

Voti totali: 19

wyoming

Re: Giovedì 24.09.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 5:1

Messaggio da wyoming »

Vittoria operaia dei Reuille e dei Bertaggia. Ottimo Furrer.
Non dimentichiamoci che il Servette è messo peggio di noi....
Immagine
il topo di lana

Messaggio da il topo di lana »

Ma questo Lugano vi sembra una squadra con un allenatore spaesato e senza idee che ha mezza squadra che gli gioca contro?

A me no.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Stasera abbiamo giocato bene. Sembrava di vedere un'altra squadra rispetto alle precedenti uscite (a parte qualche periodo del derby). Non siamo stati trascendentali, c'è ancora molto da lavorare ovviamente ma finalmente si sono visti decisi passi avanti. Adesso mi auguro davvero che continuiamo a migliorare e che stiamo riprendendo la retta via, spero non sia stato un fuoco di paglia perché loro comunque son messi male. Ho visto una squadra più decisa che ha iniziato finalmente a fare le cose semplici, riprendendo a giocare così piano piano si può costruire una squadra solida.
Se dovessimo vincere anche domani giocando bene, l'ufo (che è davvero nullo) può anche rimanere la nel caso non si desse una svegliata e gli augurerei ogni bene. Reuille preziosissimo davanti alla porta, è l'uomo che può far quel lavoro, sa deviare i dischi e non ha paura di stare dove fa male.

P.S.: su di loro non mi esprimo nemmeno, non spreco tempo per descriverli. Dico solo che prima o poi si viene ripagati della stessa moneta.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

wyoming ha scritto:Vittoria operaia dei Reuille e dei Bertaggia. Ottimo Furrer.
Non dimentichiamoci che il Servette è messo peggio di noi....
Vittoria del collettivo. Della prima linea che faceva schifo a tutti, del Reuille che doveva starsene in quarta linea, dei giocatori che giocano contro l'allenatore e che non sanno fare un check.
5 a 1. Alla nostra bestia nera.
Siete un po' contenti o no?
formaggino

Messaggio da formaggino »

il topo di lana ha scritto:Ma questo Lugano vi sembra una squadra con un allenatore spaesato e senza idee che ha mezza squadra che gli gioca contro?

A me no.
questi sono dei grandi bla bla tipici
wyoming

Messaggio da wyoming »

Vittoria operaia vuol dire di quei giocatori che fino ad ora sono stati snobbati....ne ho citati due...che vanno dove fa male....che pattinano....e che si fanno un mazzo tanto.....ma non hanno la A sul petto. Parlare di collettivo mi sembra prematuro perchè stasera Pettersson si è messo a fare l'alieno.....senza dimenticare che il Servette ha 6 punti.
Sono più contento ma non è una vittoria con il Servette in casa che mi fa cambiare idea.
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

loro hanno dimostrato per l ennesima volta di essere la peggior squadra in Svizzera
peccato non abbiamo uno che mena duro in rosa
glen93

Messaggio da glen93 »

scusate non sono piu abbituato alle vittorie :). bellissima vittoria alla fin credo pttersson non sia piu rientratoper evitare falli vigliacchi del ginevra. non sono mai contento quando un giocatoere si fa mele ma in questo caso al ginevra gli sta bene, contento per pettersson che non si è fatto niente
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Un altro Lugano, molto bene! Che metamorfosi rispetto a una settimana fa
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Questa sera mi sono piaciuti molto i giovani, complimenti a loro. Se no molto bene anche Reuille, Pettersson e Ulmer. Alla fine mi sono piaciuti tutti, tranne forse Klasen.
Bloccato