A questo punto diamoci al beach volley, meglio di così mi sa che non esiste a livello di sport.crosscheck ha scritto:…piuttosto allora mi darei al nuoto sincronizzato piuttosto che all'ippica, almeno li si vede un po' di patata !
Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
nylanderfan ha scritto:Solo per i piotti della RSI dobbiamo vincere. Il resto non mi interessa.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Per tutti i piotti in generale aggiungo io. Penso che se vinciamo non sarei neanche più di quel tanto felice, ma appunto, dobbiamo vincere solo per far star zitti tutti i piotti.
-
Pat Bateman
Ma scusa, fammi un nome di un giocatore che stasera sembra giocare controLord Burg ha scritto:Grog, Pat: spero tantissimissimo che abbiate ragione
-
crosscheck
..ah si non l'avevo considerato, hai ragione diamoci al beach volleyLightning ha scritto:A questo punto diamoci al beach volley, meglio di così mi sa che non esiste a livello di sport.crosscheck ha scritto:…piuttosto allora mi darei al nuoto sincronizzato piuttosto che all'ippica, almeno li si vede un po' di patata !![]()
Ma chi se ne frega di quello che pensano quei frustrati perdenti dei piotti o di quelli della RSI pensiamo a noi...
- nylanderfan
Giusto. Togliamo quel sorriso di merda dalla faccia di Pelletier.Lord Burg ha scritto:nylanderfan ha scritto:Solo per i piotti della RSI dobbiamo vincere. Il resto non mi interessa.
Per tutti i piotti in generale aggiungo io. Penso che se vinciamo non sarei neanche più di quel tanto felice, ma appunto, dobbiamo vincere solo per far star zitti tutti i piotti.
from Bure to Boeser

si deve vincere per gli abbonati che pagano e per quelli come me che non hanno l'abbonamento ma quando vanno lasciano molti alla resega!!!! della RSI NON ME NE FREAGA NIENTE!!!!nylanderfan ha scritto:Solo per i piotti della RSI dobbiamo vincere. Il resto non mi interessa.
-
Pat Bateman
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 2:1
La vinciamo, abbiate fede!
-
crosscheck
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 2:1
…Klasen già da inizio stagione, Furrer (da fenomeno a disastro in pochi mesi), p.esPat Bateman ha scritto:Ma scusa, fammi un nome di un giocatore che stasera sembra giocare controLord Burg ha scritto:Grog, Pat: spero tantissimissimo che abbiate ragione
Pat Bateman ha scritto:Ma scusa, fammi un nome di un giocatore che stasera sembra giocare controLord Burg ha scritto:Grog, Pat: spero tantissimissimo che abbiate ragione
Non lo so Pat, difatti io non voglio crederci. Però certe cose mi lasciano davvero basito...