Colin Fontana
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Colin Fontana
Non so quanti difensori abbia a disposizione Cereda, ma forse non volevano mettere in difficoltà il Biasca visto che hanno perso per infortunio il difensore dell'Ambrì Dylan Giannini.
from Bure to Boeser

mah...parliamoci chiaro...Fontana è lento per la A ora come ora....abbiamo 6 difensori....diamo tanto ghiaccio a Sartori lui siglen93 ha scritto:Ogni tanto non capisco le scelte che fanno, bho avrebbe avuto una bella occasione
che potrebbe fare lo step in avanti e prendere fiducia....per un paio di settimane non credo che 6 difensori si spompino....l'anno scorso DS sartori lo faceva giocare col contagocce ed in pratica giocavano a 5 difensori se non 4.5!!!...e per un periodo molto più lungo....
-
crosscheck
….per ora devo dire di non essere molto motivato nell'andare al tempio, ho come il presentimento che non riusciremo a fare una stagione come quella passata e questo perché non abbiamo fatto il massimo possibile per rinforzare la squadra, peccato, poteva essere l'anno buono.formaggino ha scritto:azz hai fatto la tessera per niente questa stagionecrosscheck ha scritto:scelta, per me, incomprensibile !! Se già partivo poco contento, ora lo sono ancora meno !!! Peccato avrebbe potuto essere l'anno giusto, mi sa che non saremo all'altezza per raggiungere il grande traguardo.
ma si lascia perdere. Stasera inizia quarto grado e di fai una serata all'insegna del buon umore. 
- nylanderfan
Nyla ma un appassionato come te..... Rete4, Quarto Grado.
A seguire il Segreto, la nuova stagione. Dimmi che non segui nemmeno questo e cambio forumme.
A seguire il Segreto, la nuova stagione. Dimmi che non segui nemmeno questo e cambio forumme.
- nylanderfan
A me pare che sia Doug che Curcio ne capiscano più di tutti noi messi assieme. Quindi direi di non star qua a farsi troppe seghe mentali.
Grande Colin, 1 assist e quindi primo punto da professionista!