Venerdì 09.01.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:5
Moderatore: Thor41
-
Pat Bateman
Re: Venerdì 09.01.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:1
Vinciamo e non va bene. Segniamo e non va bene perché é un goal di culo. Giochiamo bene, ordinati e tu vorresti il 5:0 dopo il primo tempo, senza tiri in porta dell'Ambrì. Non eri tu a dire che non bisogna sottovalutare i piotti perché sono pericolosi? Certo che mi accontento! Va benissimo così! I. Grande Lugano lo voglio vedere nei playoff, non ora!
Krister, TVB, ma basta buonismo politicamente corretto all'estremo e gufate.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Ottimo primo tempo. Ambri quasi inesistente.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Pat Bateman ha scritto:Vinciamo e non va bene. Segniamo e non va bene perché é un goal di culo. Giochiamo bene, ordinati e tu vorresti il 5:0 dopo il primo tempo, senza tiri in porta dell'Ambrì. Non eri tu a dire che non bisogna sottovalutare i piotti perché sono pericolosi? Certo che mi accontento! Va benissimo così! I. Grande Lugano lo voglio vedere nei playoff, non ora!
…non si stanno dimostrando pericolosi come temevo per ora……si vorrei che vincessimo 3-0 contro una squadra che si sta dimostrando così scarsa, vorrei che Brunner non si buttasse in terra come un calciatore, vorrei che in 5-3 per due minuti fossimo molto molto più determinati e cattivi verso la porta avversaria. Vorrei vedere una squadra che domina, finalmente !!!
Il grande Davos che continua a perdere dal Rappi?barabitt ha scritto:…il grande Berna, Zurigo o Davos esistono ancora però. Vorrei che raggiungessimo anche noi questo livello.Lord Burg ha scritto:Non stavo parlando di qualità, ma di quantità.
Comunque devi metterti il cuore in pace, non siamo più nell'era del grande Lugano. E non esisterà mai più, i tempi sono cambiati.
Il Berna che ha fatto i playout l'anno scorso?
Tu parlavi del grande Lugano. Non esistono più quei tempi, in cui una squadra domina incontrastata per anni.
- nylanderfan
Ma pure l'arch. Botta ora???
from Bure to Boeser

…ti ricordo che abbiamo in squadra un Pettersson, un Klasen, un Brunner un Filppula….mica noccioline
…si proprio quelle !! Che però da qualche anno a sta parte quando ci giochiamo contro ci fanno vedere come si gioca a hockey.Lord Burg ha scritto:Il grande Davos che continua a perdere dal Rappi?barabitt ha scritto:…il grande Berna, Zurigo o Davos esistono ancora però. Vorrei che raggiungessimo anche noi questo livello.Lord Burg ha scritto:Non stavo parlando di qualità, ma di quantità.
Comunque devi metterti il cuore in pace, non siamo più nell'era del grande Lugano. E non esisterà mai più, i tempi sono cambiati.
Il Berna che ha fatto i playout l'anno scorso?
Tu parlavi del grande Lugano. Non esistono più quei tempi, in cui una squadra domina incontrastata per anni.
Finora un buon Lugano, vantaggio meritato. I piotti non mi sembrano granchè...
…han fatto i playout l'anno scorso ed improvvisamente l'anno dopo sono primi in classifica !!! Noi siam otto anni che proviamo a tirarci assieme.