Martedì 18.03.14, gara 4: Lugano - Genève-Servette 1:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Martedì 18.03.14, gara 4: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da Massimo »

barabitt ha scritto:…Ok solo due partite, ma perché sempre l'Ambri ?
Bisogna essere comprensivi, si sapeva dall'inizio che questa sarebbe stata la loro ultima partita :D
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

La politica dei pochi soldi sta dando i suoi risultati.
Sottolineo che io sono d'accordo, non si possono più spendere cifre pazzesche, ma di conseguenza bisogna abbassare le pretese.
Quello che non capisco é perchè giocano ancora i Conne Reuille e la solita banda con la scusa di vincere con gli elites.
Si dovevano affrontare questi play off con i giovani e senza quei vecchi cammelli.
Ad ogni modo il servette che ho visto a ginevra é molto più forte di noi.
Fin che sostituiamo Romy con nessuno la strada é segnata.
Forza Lugano adesso giriamo match e serie :friends: :drinks: :drinks:
barabitt

Messaggio da barabitt »

L'unico con un po' di attitudine Pettersson.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ico ha scritto:
barabitt ha scritto:
Ico ha scritto:Non si molla alla fine vinceremo noi forza Lugano. La rsi può far vedere solo 2 partite. E non decide lei.
…Ok solo due partite, ma perché sempre l'Ambri ?
da quello che so decide la srg
(O come si scrive poi) faranno le partite che interessano loro. L ambri ha la fortuna di giocare con una squadra che interessa ai tedeschi e romandi. Almeno penso sia così
…grazie, allora mafiosi anche quelli della SRG
barabitt

Messaggio da barabitt »

Andy75 ha scritto:Fino ad ora ridicoli! Loro non giocano, noi due errori loro due reti! Siamo nei playoffs! Mi dispiace ma non ci siamo più e vedendo la faccia di Fischer anche lui mi sembra rassegnato! Stranieri tutti ridicoli!!! 9 reti in 80 minuti nei playoff!!! E poi signor non faccio i nomi ma cè gente che non è da playoffs! Speriamo che nel secondo tempo ci svegliamo ma mi sembra una missione impossibile!!!
…li faccio io, Conne, Murray….
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Romy sta facendo bene contro il nulla! Ma per piacere!!! Io ho sempre detto che la serie finiva presto e sarà così!!! Loro vincono non giocando! Noi sempre che stiamo facendo un amichevole!!! Convinto che il ginevra in semifinale avra vita corta, siamo noi i mediocri e questo la capito anche Fischer! Gli stranieri RIDICOLI!!! 9 reti in due partite quando si gioca i playoffs! Lasciamo fuori i giovani per far giocare cadaveri come Kienzle, Conne, Murray (fuori dalle palle)! Ringraziamo Manzato se no eravamo a 5 o 6! Ci sono giocatori non da Playoffs!!! La seconda partita e stata casualità pura!!! Gioved`si va in vacanza questa e la dura realtà! Poi che bisogna spendere per vincere questo non ci piove! Ma con un Romy dalla nostra non sarebbe cambiato niente!!! L'anno scorso almeno siamo arrivati alla 7! Sono riuscito ad illudermi ed a crederci anch io ma sono tornato sul pianeta terra eheh!!!

Cmq siamo ridicoli stasera!!! Stanchi!? Sono professionisti fanno solo quello!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Andy75 ha scritto:Romy sta facendo bene contro il nulla! Ma per piacere!!! Io ho sempre detto che la serie finiva presto e sarà così!!! Loro vincono non giocando! Noi sempre che stiamo facendo un amichevole!!! Convinto che il ginevra in semifinale avra vita corta, siamo noi i mediocri e questo la capito anche Fischer! Gli stranieri RIDICOLI!!! 9 reti in due partite quando si gioca i playoffs! Lasciamo fuori i giovani per far giocare cadaveri come Kienzle, Conne, Murray (fuori dalle palle)! Ringraziamo Manzato se no eravamo a 5 o 6! Ci sono giocatori non da Playoffs!!! La seconda partita e stata casualità pura!!! Gioved`si va in vacanza questa e la dura realtà! Poi che bisogna spendere per vincere questo non ci piove! Ma con un Romy dalla nostra non sarebbe cambiato niente!!! L'anno scorso almeno siamo arrivati alla 7! Sono riuscito ad illudermi ed a crederci anch io ma sono tornato sul pianeta terra eheh!!!

Cmq siamo ridicoli stasera!!! Stanchi!? Sono professionisti fanno solo quello!
….questo messaggio avrei potuto scriverlo io uguale identico. Sono d'accordissimo. Il nulla 2.
Questi non sono play off. La seconda l'abbiamo vinta perché abbiamo avuto 70 minuti di penalità a favore, non per altro.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Però adesso non mi diventerete improvvisamente tutti pessimisti, qualcuno che ci crede deve rimanere, no ?
barabitt

Messaggio da barabitt »

La cosa triste è che se non spenderemo un po' di soldi quest'estate, non cambierà molto l'anno prossimo. I giocatori saranno più o meno gli stessi.
Come detto ci vorrebbero due stranieri con le palle e almeno uno svizzero d'attacco di spessore.
Miele7

Messaggio da Miele7 »

Non si fa un tiro in porta non si vince un ingaggio sono più forti e basta punto ! I giovani uno
o due dovevano restare in prima squadra ! Gli stranieri sono stati cannati tutti in particolare gli ultimi eccetto petterson che ha la scusante di cambiare compagni ogni partita .veramente uno schifo stasera
Bloccato